Migranti, Governo fa gioco di Ong e trafficanti

La vicepremier spagnola riconosce che Open Arms vuole venire in Italia

”La Open Arms non ha voluto andare a Malta, però hanno deciso di andare in Italia”, parola della Vicepremier spagnola. È un chiaro disegno contro l’Italia, indebolita da un governo che fa il gioco di Ong e trafficanti di uomini. Avete altri dubbi?

 

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 20 Agosto 2019 alle 13:31
    • Rispondi

    Ho sempre pensato che TUTTE le O.N.G. siano soltanto organizzazioni criminali e da come si stanno comportando , ne ho la conferma.
    E’ ovvio che sono pilotate da chi ha interesse a mettere in difficoltà e a distruggere l’Italia, primi fra tutti i francesi e i tedeschi.

      • Pino 007 il 21 Agosto 2019 alle 08:37
      • Rispondi

      ….. e anche quel porco di soros, e il verme di saviano…..

    • Franco Cordiale il 20 Agosto 2019 alle 17:26
    • Rispondi

    E’ UNA PAGINA VERGOGNOSA E SCHIFOSA DELLA POLITICA ITALIANA DEL DOPOGUERRA ! E’ questo uso IPOCRITA, FAZIOSO, STRUMENTALE del cosiddetto “umanitarismo”, agito all’opposto di come i veri umanitari lo hanno sempre espresso. Ad esempio i missionari VERI, che si appoggiano sulle proprie risorse umane e finanziarie e su quelle dei loro CONSAPEVOLI SOSTENITORI. No. Al contrario, codesti SEDICENTI UMANITARI vogliono sfruttare le risorse di TUTTI I CITTADINI (anche chi non condivide le loro scelte) per imporre piani e strategie che IL POPOLO ELETTORE MOSTRA DI RIFIUTARE ! .QUINDI SONO ANTI-DEMOCRATICI. Calpestano il principio della SOVRANITA’ POPOLARE E NAZIONALE, guerreggiando contro le leggi e i decreti dello Stato. In modo sistematico, metodico: MARTELLANTE !
    HANNO SEMPRE IN BOCCA “IL SALVATAGGIO DELLE VITE UMANE DEI MIGRANTI”. Ovviamente non decodificano questo vocabolo: inventano l’immagine pietose e lacrimevoli di sventurati, derelitti, fratelli che scappano dalle guerre…come se i più di costoro non pagassero cifre di migliaia di euro o dollari per essere TRASBORDATI, metodicamente, dall’Africa alle coste italiane. Come se costoro NON FACESSERO COMODO AD UN PIANO SUDICIO DI SFRUTTAMENTO: sia economico, sia politico, trasformando la penisola in un bivacco permanente, una terra di nessuno che funzioni da DISCARICA PUBBLICA di quanto Africa ed Europa non vogliono in casa propria.
    E’ per questo che FRATELLI DI ITALIA appare come la prima, se non unica forza politica affidabile. Parola di un ex elettore del vecchio PCI. Tanti anni fa’, s’intende.

    • Franco Cordiale il 20 Agosto 2019 alle 17:57
    • Rispondi

    Interesse infame degli immigrazionisti ad oltranza é l’immagine di “profughi” e “naufraghi” affamati, assetati, disidratati, ammalati, con donne ingravidate e minori sedicenti non accompagnati. Tutta questa sceneggiata viene favorita dalle settimane di permanenza in mare delle navi ONG, che servono ad esasperare i cosiddetti “naufraghi”. Succede più volte che Spagna e Malta, porti “sicuri” abbiano offerto approdo. Ma le navi ONG lo hanno rifiutato ! Ricordate la racchetta mangiacrauti che ha volutamente fatto ciondolare la sua nave “soccorritrice” PER DUE SETTIMANE, perché voleva ASSOLUTAMENTE L’APPRODO A LAMPEDUSA, cioé in Italia. .Se poi i profughi-naufraghi fanno pazzie, a causa di traghettamenti che durano settimane, anziché le poche ore previste (per cui avevano PAGATO), ALLORA LA COLPA E’ DEL DECRETO-SICUREZZA DI SALVINI !
    A quali livelli di vigliaccheria e bastardaggine sono pronti i catto-comunisti, lo vedono tutti gli italiani in buona fede. STUFI DI QUESTA TRAGICOMMEDIA INFINITA ! Quando avremo uno Stato ?

    • Pietro Formisano il 21 Agosto 2019 alle 12:31
    • Rispondi

    Povera Italia, sa stanno magnanno e zoccole!
    In lingua manzoniana:
    Ci e’ piaciuta la bicicletta?
    Ora dobbiamo pedalare!

    • Pietro Formisano il 21 Agosto 2019 alle 12:36
    • Rispondi

    COME AL SOLITO GOOGLE SI MANGIA QUALCOSA
    LA TRADUZIONE IN LINGUA MAN ZONIANA: POVERA ITALIA, SE LA STANNO MANGIANDO I TOPI DI FOGNA!……………………

    • Vincenzo il 21 Agosto 2019 alle 15:31
    • Rispondi

    L’espressione massima di democrazia in questi giorni, sarebbe dare la possibilità di far votare agli Italiani!

    • Tino camaino il 21 Agosto 2019 alle 16:23
    • Rispondi

    Le ONG saranno pur finanziate da chiha interesse a mantenere tale stato di cose. Il carburante in. Tutti questi anni. Chiglielo ha dato ???

Rispondi