Adesso abbiamo capito cosa intendevano i grillini con “uno vale uno”. Era per dire “uno vale l’altro”, Lega o PD, basta tenersi la poltrona. Altro che cambiamento
Governo, Obiettivo Conte difendere poltrone M5s. A Mattarella FdI chiederà elezioni subito (video)
Governo, primo giro consultazioni Bazar. Basta giochi di palazzo. FdI chiede elezioni subito
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Io che le scrivo, Giorgia, sono siciliano, penso nondimeno che questi 5 Stelle come un’armata brancaleone, 200 masanielli figli della cultura del “profondo Sud” che li ha mandati a scaldare gli scranni delle Camere, senza identità, senza cultura, senza uno straccio di idee, un progetto miserando che sia, Franza o Spagna pur che se magni, sì, “uno vale l’altro”. Buon lavoro
Con una faccia di bronzo inaudita, disprezzo della volontà popolare e disonestà intellettuale impediscono agli italiani di decidere il loro futuro e da chi vogliono essere governati.
La poltrona non si tocca costi quello che costi!
Federico.
Da piccolo quando tornavo da scuola mia madre per precauzione mi passava tra i capelli quello che si chiamava il pettine fitto, alla ricerca dei pidocchi…… credo che sia ritornata quell’epoca, usiamo il pettine fitto per i pidocchi e poi schiacciarli tutti tanto uno vale l’altro.
STRACCIONI ONDIVAGHI , OPPORTUNISTI E SOTTO PROLETARIATO DEL CERVELLO…ESPRESSIONE BECERA DEL MERIDIONE PEGGIORE…DEPRIVATI STRUTTURALMENTE DI QUALUNQUE VISIONE POLITICA, CONOSCENZA STORICA, COMPETENZA ECONOMICA. FIGLI DEI “VAFFA” DEL LORO GURU GENOVESE, SI PRENDONO ORA UN GENERALE VAFFA DALL’INTERO POPOLO ITALIANO. DEDICATO CON AFFETTO AI GRULLINI.
Prepariamoci a tasse disumane,ius soli,servizio traghetto di giovanotti da 95 kg cadauno ,invasione,magna magna,servilismo a Francia e Germania con tutela dei loro interessi,precariato,povertà,perdita sovranità, svendita nazione,sangue sudore e lacrime,ripescaggio di “matusalemme” politici,ribolliti e trombati!
Una bella agenda politica dettata al duetto Pd/M5S da Soros!
M5S facevano i “puri” ma sono peggio
degli altri!
Strafottenza spudorata del popolo “bue”e paura “fottuta” delle urne questa è la verità nuda e cruda!
Federico