Immigrazione, con Governo Pd-M5s l’Italia diventerà il campo profughi d’Europa

E alla fine l’ennesima nave Ong entra in acque territoriali italiane forzando il divieto. Con il governo in vista Pd-M5S l’Italia diventerà il campo profughi d’Europa! Solo un governo di patrioti può difendere l’Italia dalla prepotenza delle Ong e fermare definitivamente l’immigrazione clandestina con un BLOCCO NAVALE. Elezioni Subito.

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. VUOLSI COSI’ DOVE SI PUO’ CIO’ CHE SI VUOLE E PIU’ NON DIMANDAR………
    INGENUO ITALIANO!

  2. GIUSTO CONTINUARE………MA TORNA A STAR COI PIEDI SULLA TERRA E CERCA DI RIPARAR AI TUOI ERRORI.
    PRENDI, INCARTA E……………….. CERCA DI NON PIU’ ERRAR!
    ALTRO NON C’E’ DA DIR!…..MA MOLTO C’E’ DA FAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • giacomo il 2 Settembre 2019 alle 13:47

    per questo motivo con un immigrazione clandestina vedrai che scoppierà una terza guerra mondiale……l’Europa diserta la UE, e tira avanti facendo finta che non è un suo problema, però a Salvini lo hanno cacciato via…..se ne accorgeranno………<3

    • Marco Giacinto il 2 Settembre 2019 alle 15:56

    La maggioranzxa degli Italiani è di destra, ma la ex-sinistra riesce comunque a governare, pur essendo in stragrande minoranza. E la chiamano democrazia!

    • Piero Pierini il 2 Settembre 2019 alle 15:57

    Rimandiamoli tutti in Africa, tranne pochi, il resto non serve ed ha ragione Giacomo quando dice che un giorno, chi li fa venire, se ne pentirà.

    • Franco Cordiale il 2 Settembre 2019 alle 17:54

    EPPURE, PROPRIO IN QUESTO AMBITO LA DESTRA DI GIORGIA MELONI POSSIEDE UN’ARMA FORMIDABILE !
    Si chiama volontà di fare chiarezza, parlando forte e chiaro a quanti invece SGUAZZANO NELL’AMBIGUITA’ ! Quanti parlano di “emergenza umanitaria” “salvare vite umane” “il nostro dovere verso i naufraghi ed i profughi”, come li chiamano; l’obbligo morale presunto dei “PORTI APERTI”, soltanto italiani o quasi esclusivamente italiani.
    Sono molti i maestri della CONFUSIONE ! Ed anche chi potrebbe attaccarli con argomenti, pesa ogni sillaba, per non “rompere” con il VATICANO DI BERGOGLIO e i soloni “europeisti” della UE, ai quali un’Italia-campo-profughi sedicenti, va BENISSIMO !
    a) Ma chi sono DAVVERO I più dell’ondata migratoria CLANDESTINA ?
    B) Dove sono le mogli ed i figli che i profughi dovrebbero portarsi dietro ?
    C) Come mai si affidano alla CRIMINALITA’ pagando ciascuno una somma di migliaia di dollari o di euro ? In attesa del trasbordo su navi ONG o navi della Marina Militare…giunte a poche miglia dalle coste libiche, il luogo di partenza.
    D) Cosa succede di loro una volta sbarcati sul suolo italiano ?
    E) Chi finanzia e gestisce la ben oliata macchina dei sedicenti soccorritori ?
    F) Come mai questa compattezza di consensi all’immigrazione irregolare da parte dei partiti neo-liberali e neoliberisti “DI SINISTRA” ? Hanno un cuore più sensibile del nostro ?
    G) Come mai i paesi sedicenti “europeisti”, in campo di emigrazione ed altrove, si comportano a casa loro secondo il PEGGIORE NAZIONALISMO, bloccando ogni ingresso alle loro frontiere e rinfacciandoci e condannando ogni pallido tentativo di DIFENDERE CONFINI E SOVRANITA’ NOSTRI ? Riferito ai Macron e alle Merkel e ai rispettivi reggicoda europei ed ITALIANI, con il PD in testa.
    H) Come mai il SINODO DEI VESCOVI AFRICANI, a differenza di questo papa, si pronuncia stabilmente contro questa emigrazione di massa dall’Africa, la quale impoverisce in ogni senso il continente potenzialmente piu’ ricco del pianeta ?
    La forza di Giorgia Meloni é e sarà nel suo CORAGGIO ! Contano assai di più gli “attributi virili” in senso figurato, in questo caso avuti da una donna, rispetto a quelli fisiologici, ai quali molti politici di vario indirizzo politico e sessuale sono soliti dar libero sfogo. vantandosene anche…Non c’é bisogno di fare nomi….

  3. Ma vi rendete conto, Deus avertat, in caso di sommossa, di aperto conflitto sociale e quant’altro di negativo potesse succedere nel nostro paese, quale nuova forma di Legioone Straniera, con tutto iul rispetto per quella francese, ci verremmo a trovare in Italia?
    L’inno dice: Fratelli d’Italia l’Italia s’e’ desta, si quella di allora,ma quella di oggi si é addormentata ed ha cinato la testa!
    Ci hanno inculcato il credeo della Fede, orbene, a questo punto mi faccio e pongo una domanda: PADRETERNO TU CHE TUTYTGO PUOI PERCHE’ NON FAI IN MODO CHE I GRILLI NON TRITTIUNO ALMENO PER SAEI MESI?
    sCUSA TE, NO VOGLIO TUTBARE LE SUSCETTIBILITA’ DI NESSUNO, MA, NON CE LA FACCIO PIU’………………………………

  4. SCUSATE QUALCHE “REFUSO” DIPENDE SEMPRE3 DALLE MIE GROSSE DITA E DAL NERVOSISMO CHE SUCITANO QUESTI ARGOMENTI. AH, SE AVESSI TRENT’ANNI IN MENO E SE POSERRI AVERE QUALCUNO DI QUEGLI ELEMENTI PER LE MANI!
    NON GLI FAREI MOLTO MALE, MA, SOLO UN PAIO DI CEFFONI BEN ASSESTATI, DOPO? SE LO VUOLE ANCHE UN DUELLO………….VECCHI TEMPI………….!

    • Riccardo Crocetti il 2 Settembre 2019 alle 20:04

    Per capire cosa c’è nello sfintere anale( che sta al posto del cervello) del coglione di sinistra , dico e ripeto che dovreste leggere tutti il libro del Prof.Jean-Louis Harouel ” I diritti umani contro il popolo” edizioni Liberilibri.
    La guerra contro a merda liberal-comunista si combatte anche ampliando e approfondendo il proprio bagaglio teorico.
    Anche le parole e le idee sono armi !

    • graziella colman il 2 Settembre 2019 alle 22:03

    IL PROFESSORE GIOVANNI PERI DELL’ UNIVERSITA’ DELLA CALIFORNIA SOTTOLINEA CHE GLI IMMIGRATI CHE ARRIVANO NEL NOSTRO PAESE SONO IN MAGGIORANZA A BASSO LIVELLO D’ISTRUZIONE E QUESTO LIMITA LA CAPACITA’ DI CREARE RICCHEZZA.
    “Nella situazione di crisi attuale, l’Italia dovrebbe iniziare a pianificare l’immigrazione scegliendoli in base alle loro competenze e professionalità e ai bisogni della nostra economia. Andare a negoziare con gli altri Paesi europei mostrando la disponibilità a gestire in modo pianificato l’ immigrazione sarebbe sicuramente più costruttivo e renderebbe più facile ottenere l’aiuto per bloccare l’arrivo dei barconi irregolari”.

    • pinco pallo il 3 Settembre 2019 alle 02:46

    FATE UN BLOCCO GIUDIZIARIO. L’INVASIONE VIENE CONSENTITA DA SENTENZE. E’ PERFETTAMENTE INUTILE FARE O MINACCIARE AZIONI DI FORZA. POI VIENE UN GIUDICE E RIMETTE TUTTO A POSTO. IL CASO PERICOLOSO E’ QUELLO DELLA RACKETE IN CUI VIENE TEORIZZATO IL PRINCIPIO CHE PUR DI SOCCORRERE – DOVE PERALTRO NON C’E’ NULLA DA SOCCORRERE – PUR DI FARLO SI POSSONO ADDIRITTURA COMMETTERE REATI . SE PASSA QUESTO PRINCIPIO, E’ FINITA. ALTRA INIZIATIVA GIUDIZIARIA DA CONTRASTARE E’ LA MINACCIA DI PERSEGUIRE PER IL REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA CHE E’ UNA FOLLIA GIURIDICA, , CHI SI AZZARDA SOLO ….A RITARDARE LO SBARCO. BISOGNA COMBATTERE L’APPARATO GIUDIZIARIO SUL SUO STESSO TERRENO E CON LE SUE STESSE ARMI. NON SERVONO A NIENTE, A NIENTE A NIENTE LE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA. ANCORA STATE A QUESTE INIZATIVE PREISTORICHE ???!!! MI DOVRO’ RICORDARE DEI PARTITI DI DESTRA, CHE AVEVANO TANTE POSSIBILITA’, CHE HANNO FATTO TANTO CHIASSO E NON HANNO CONCLUSO NIENTE. IL FORZARE UN POSTO DI BLOCCO E’ UN REATO, NON UNA PASSEGGIATA : FATELO VALERE IN GIUDIZIO. METTETE UNO SBARRAMENTO DI NAVI MILITARI E NON FATE ENTRARE ONG E BARCONI : UNA VOKìlTA DeNTRO, RIENTRANO NELLA COMPETENZA GIUDIZIARIA ITALIANE E ALLORA SONO DOLORI. TENETELI DI FORZA FUORI FUORI CAPITO ? FUORI DELLE ACQUE TERRITORIALI. QUESTO SAREBBE IL VERO BLOCCO NAVALE, FATTIBILE SUBITO. MA SOPRATTUTTO PROTEGGETEVI ILFIANCO DAGLI ATTACCHI GIUDIZIARI :

  5. AMEN

    • immacolato masullo il 4 Settembre 2019 alle 23:28

    la bandiera italiana dovrá essere listata con un nastro nero di lutto.
    immacolato masullo

Rispondi