Gentiloni, M5s fa rientrare dalla finestra chi è stato cacciato dalla porta con le elezioni

A volte ritornano! I cittadini li hanno cacciati dalla porta con le elezioni, il M5S li fa rientrare dalla finestra con l’inciucio. Il 9 settembre tutti in piazza Montecitorio per mostrare il nostro dissenso verso il governo degli inciuci e delle poltrone!

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 5 Settembre 2019 alle 20:38
    • Rispondi

    Se e quando la destra tornerà al potere, in Italia ci saranno tante cose da mettere a posto 1) Rivedere la costituzione cancellando la norma che prevede, in caso di sfiducia del governo, l’esplorazione e la formazione di altre maggioranze; 2) la soppressione del CSM oppure l’elezione diretta da parte del popolo dei membri del C.S.M.;3) l’elezione diretta ,da parte del popolo, del presidente della repubblica; 4 ) la soppressione di “magistratura democratica”;5) la messa in stato di accusa di colei che non incriminò, come avrebbe dovuto, la criminale Karola Rackete ;6) la riforma della giustizia; 7) l’incriminazione di tutti quei magistrati che, negli anni che vanno dal 2011 al 2018, non mossero un dito per contrastare l’immigrazione clandestina, favorendola invece di fatto, e commettendo perciò un reato,

    • Riccardo Crocetti il 5 Settembre 2019 alle 20:45
    • Rispondi

    Errata corrige- Al punto 1) Rivedere la Costituzione cancellando la norma che prevede, in caso di sfiducia del governo, l’esplorazione da parte del presidente della repubblica di altre maggioranze e la conseguente formazione di un nuovo governo.

  1. Deus avertat, si arrivasse a poter mettere in atto quanto dice e il nostro amico Riccardo, col quale concordo in pieno,con quello con ciò cui ci si dovrebbe scontrare, aoorrrerebbero le “panzer divisionen”! Spero di averlo scritto bene perché non ho mai “digerito” il tedesco:
    Schezi a parte, anche se non son cose su cuio sccherzare, purtroppo, crerdo fermamente che occorrerebbe una “DISINTERESSATA, SERIA ED ONESTA” unione politica di centro/destra con la massima perità di diritti e, soprattuto, di doveri da contrapporre a questa “vera sceneggiata” dellla peggior specfie del teatrino napoletano!
    Per come si stanno svolgendo gli eventi, sarebbe il caso di dirte.

  2. Ripreno: ….Sarebbe il caso di dire:
    ………………..CHI SA PERCHé(?) NON è stato stampat!
    Forse lo sa la vecchia Macariolita!
    Qulacxuno, del secolo scorso. come me, certamente SI!

  3. hO RISCRITTO QUANTO NON PUBBLICATO, MI E’ COMPARSA LA SCRITTA >IL SERVER HA CHIUSO LA CONVERSAZIONE!, vIVA LA LIBERTA LA SCRITTA ERA mIO DIO COME SIAMO CADUTI IN BASSO!

  4. uNA VOLTA SI DICEVA, OMNIA TRINA EST PERFECTUM, NEL D 2019 DOBBIAMO ARRIVARE ALLA QUARTA!

    • Franco Cordiale il 6 Settembre 2019 alle 11:03
    • Rispondi

    IL DOTTOR GENTILONI riprenderà la sua mise conciliante e diplomatica, verso tutto e verso tutti…Peccato che essa non interpreti affatto ciò che la gran parte degli italiani desidera: uno Stato che sia uno Stato e non un colabrodo fatto di cedimenti continui verso l’esterno e di risse e faide e camarille e fazioni e mafie permanenti all’interno. La storia insegna che le nazioni-colabrodo cessano presto di essere nazioni…ma dopo si scatena il caos e la guerra di tutti contro tutti. Dal Libano all’Argentina, alla ex Jugoslavia, fino alla tragedia spaventosa della Siria, per citare qualche esempio contemporaneo. Mentre le “elites” trasferiscono capitali e residenze fiscali all’estero. Tanto loro…sanno sempre come cavarsela ! QUI IL PROBLEMA SERIO é una politica che difenda l’Italia e ne consenta una sopravvivenza almeno dignitosa.

    • Pino 007 il 7 Settembre 2019 alle 09:20
    • Rispondi

    Egregio Formisano, riprendo una sua linea..una “DISINTERESSATA, SERIA ED ONESTA” unione politica di centro/destra con la massima perità di diritti e, soprattuto, di doveri ecc, ecc, certamente e’ quello che ci vorrebbe, ma oggi come oggi mi sorge un dubbio…. “CHI”….. di grazia potrebbe prendere quel posto? Purtroppo tutti lo vogliono a partire da Berlusconi, senza meno Salvini e perche’ non la nostra cara Giorgia che tanto sta lottando per questo povero Paese ? Io, nel contesto dei miei quasi 80 anni, mi sto arrovellando il cervello per vedere come uscirne fuori e con chi. La fetta della torta e’ troppo importante per essere lasciata ad altri…. quindi???? Ci vorrebbe un ” LUI ” ? Ma un costui non c’e’ e dubito che possa esserci. Non sara’ facile risolvere il marasma italiano lasciato incustodito per decenni nelle mani di politici magnaccia nelle cui vene circola ancora il veleno togliattano iniettato fin dai lontani anni 50. Se per un miracoloso colpo di scena, la destra dovesse vincere le elezioni, ci sara’ veramente bisogno che tutti si rimbocchino le maniche e lavorare sodo. Forse sbaglio ma un commento, buono o cattivo, sarebbe bene accetto.
    Saluti

  5. Signor Pino,
    lei ne dichiara 80, io 85, quindi siamo due giovanotti che hanno alle spalle gli stessi ricordi, gli stessi rimpianti, le medesima emozioni!
    Soprattutto gli stessi principi!
    Sono perfettamente sul suo stesso “piano”.
    Ormai non possiamo far altro che spronare quelli più giovani di noi e………….sperare, sperare, sperare!
    Purtroppo questo mezzo di comunicazione che stiamo usando non offre, a parer mio, alcuna sicurezza sulla cosiddetta”pryvacy” perché gli argomenti da trattare avrebbero bisogno di molto riserbo:
    Penso che sia io che lei avremmo tantissimi argomenti da discutere, ma io su queste pagine, non li tratto; altrttanto, penso, lei.
    Io uso il computer cone una”volta” usavo l’OlivettI!
    Non sono un computerdipendente, se lei ha la possibilità di poter far in modo di poterci scambiare qualche opinione personale, sono a sua disposizione.
    Cordiali saluti e…………auguri al nostro PAESE!
    A proposito, conosce l’alfabeto greco antico?

      • Pino 007 il 8 Settembre 2019 alle 04:19
      • Rispondi

      Caro sig, Pietro…. purtroppo tratto di stare dietro alla tecnologia di oggi ma …. mi viene da ridere, quando riesco a capire come funziona una cosa….!!! Eccoti che la tecnologia e’ gia’ andata avanti. Francamente neanche io mi fido di queste trappole ma mi piacerebbe che qualche pd-essino legga e veda quanto li amiamo. Mi consulto con mio genero , super tecnico di queste diavolerie e le faro’ sapere, anche perche’ dialogare con un giovanotto coetaneo, mi fara’ molto piacere. La ringrazio e … a noi !

      • Pino 007 il 8 Settembre 2019 alle 04:26
      • Rispondi

      Dimenticavo , no io con il greco antico ne quello moderno non ci siamo anche se mia moglie e’ 1/2 greca. I miei studi mi hanno portato tutto sul tecnico. Sono un ex di volo Alitalia. Gli faro’ sapere come comunicare in sicurezza anche se poi altro non si dice che la pura verita’ delle cose.

    • Pino 007 il 8 Settembre 2019 alle 04:09
    • Rispondi

    Stavo pensando….. ma con un buon esorcista si potrebbe neutralizzare costui, evitando il suo ritorno, ma ci vuole un buon esorcista, perche’ deve includerci anche l’altro diavolo di renzi. Scherzi a parte, ma come puo’ un popolo, che reputo intelligente, richiamare questa putrida gentaglia?

Rispondi