Migranti, sbarchi riprendono a pieno regime, ecco i grandi successi di Pd e M5s

I porti a rotazione su base volontaria? Sì, nei porti italiani. Dopo l’ennesima figuraccia fatta con l’accordo di Malta, riprendono a pieno regime gli sbarchi sulle nostre coste: la nave ONG “Ocean Viking” con a bordo 176 immigrati, attracca a Taranto. Ecco i grandi successi del Pd e M5S al Governo.

Condividi

9 commenti

Skip to comment form

    • Giuseppe on 16 Ottobre 2019 at 12:41
    • Reply

    Si sapeva come sarebbe andata a finire con i migranti. Comanda il PD per fare guadagnare le coop. Bene aveva detto, On Meloni, da Del Debbio sul funzionamento dell’accordo colabrodo di Malta. C’è la coda per arrivare in Italia! M5s tace e non protesta. W Di Maio! ” eccellente” ministro degli esteri. Cosa sta facendo?
    Intanto,aimè, ci sono già tanti morti in mare, e Salvini aveva ragione! Le coop non fanno lavorare i migranti. Basta vedere i servizi di Brumotti a Striscia la Notizia, per vedere cosa fanno. L’unica cosa che ci si possa augurare, è che questo governo cada presto e che la gente protesti con decisione sotto i palazzi!! IL POPOLO HA UN POTERE ENORME! IL PROBLEMA È CHE NON LO SA!

    • vincenzo on 16 Ottobre 2019 at 14:23
    • Reply

    Il nazismo; si inventò i forni crematori pe lo stermininio di massa.
    Tutti oggi sono indignati verso i fascisti.
    Qualcuno oggi ah scoperto un nuovo modo per raggiungere lo stesso obiettivo
    Il mare mediterraneo.
    Visto che la matematica non è un’opinione, più ne facciamo partire,
    maggiori sono le probalita’ Che il numero dei morti aumenta
    negli ultimi 15 anni sono morti circa 30 mila.
    Ecco il gioco e fatto #

    • IMMACOLATO MASULLLO on 16 Ottobre 2019 at 16:23
    • Reply

    BUFFONI IMPENITENTI

    • graziella colman on 16 Ottobre 2019 at 17:02
    • Reply

    FRA I CLANDESTINI SI INFILTRERANNO ANCHE I FOREIGN FIGHTERS, MA ANCORA NESSUNO STATO EUROPEO HA RISPOSTO ALLA PROSPETTIVA DEL RITORNO DEI SUOI CITTADINI. ALTAMENTE RADICALIZZATI PARTITI DAI LORO PAESI PER SOSTENERE L’ISIS.

      • Pino 007 on 31 Ottobre 2019 at 02:39
      • Reply

      Si, sono gia’ entrati nascosti tra i richiedenti asilo, e ormai stanno gia’ preparando la rivincita. I governanti sono tutti sotto sedativi e dormono, dormono, dormono. Tutti i nostri governanti sanno che se la situazione peggiora, loro saranno i primi ad andarsene, dicendo, ora vedetevela voi. Grazie per averli votati, ci potevamo pensare prima, ora tutti pronti a fare ” Mea culpa ” ma il danno e’ fatto.

    • Gino Cerutti on 16 Ottobre 2019 at 18:38
    • Reply

    E’ EVIDENTE CHE UN’ITALIA RIDOTTA A PENISOLA EURO-AFRICANA, dove dietro l’abusatissima parola MIGRANTI- PROFUGHI, si vuol mascherare un traffico sordido di carne umana, suscitato dalle BUGIE E FANDONIE spacciate in Africa e in vari posti dell’ Asia…sull’Italia-terra-promessa, dove ti regalano 35 euro al giorno…é evidente che un’ ITALIA – TERRA – DI – NESSUNO, cioè di chiunque se la prende, FA GRAN COMODO A QUESTA UE DI CIALTRONI E DI VIGLIACCHI !
    Sono gli stessi che calano le braghe davanti al suino islamico ERDOGAN, si piegano ai diktat USA di ogni governo, impongono sanzioni anti-Russia che sono un BOOMERANG contro le nostre imprese ! Sono gli stessi che applaudono una hippie pidocchiosa travestita da “capitana”, per esprimere quanto contino per lor signori le nostre leggi e la nostra SOVRANITA’ !
    Secondo questa logica, gli sbarchi ci riporteranno ai tempi di GENTILONI: anche diecimila alla settimana ! E non é soltanto per dar indebiti profitti ad ONG, ONLUS, COOP di vario colore, ma sempre di area cattocomunista: certo su questo non ci piove ! Ma il segnale principale é in realtà questo: ITALIANI, SCORDATEVI DI VIVERE IN UNA NAZIONE SOVRANA, con suoi confini e suoi ordinamenti! Abituatevi all’idea di essere SRADICATI, APOLIDI, INSOMMA “MIGRANTI” ANCHE VOI ! Giusto come il “papa francesco” vi vuole…

    • Franco Cordiale on 16 Ottobre 2019 at 18:43
    • Reply

    INTANTO L’AQUILA IMPERIALE DEL GRAN CAPO IN QUIRINALE…VIGILA E OSSERVA. SI’… SCRUTA LE NUVOLE per indovinare se domani pioverà…

    • Giovanna on 16 Ottobre 2019 at 19:09
    • Reply

    Ecco la “tratta degli schiavi” del III millennio!
    Il tutto per far arricchire le cooperative rosse. Merce umana in cambio di facili guadagni.
    Io abito in Liguria, e qui ho visto nascere numerose pseudo-cooperative solo per accogliere migranti… guadagnando il più possibile.
    Giusto quest’estate, l’operazione “Patroclo” della Procura di Imperia ha coinvolto la Cooperativa Caribù con l’arresto di 4 persone e numerosi indagati, mettendo in luce una serie di reati.
    Si attende che venga scopperchiato questa sorta di VASO DI PANDORA a livello nazionale… sicuramente ne vedremo delle belle.

    • Pino 007 on 17 Ottobre 2019 at 04:56
    • Reply

    Oramai non c’e’ piu’ salvezza, arriveranno a milioni. Stringete la cinta e soffrite poi arrivera’ la liberazione, ma come faremo a ributtare indietro tutta questa gente? Quanto ci costera’? Sara’ meglio pagare per liberarci da questa calamita’. Fosse almeno possibile mandarli in Francia e in Germania, costerebbe meno,. ma questa cattiveria non la tralascerei.

Rispondi