Catalogna, sosteniamo la battaglia degli amici di Vox per una Spagna unita e libera

Le immagini che arrivano da Barcellona fanno male. Per noi secessionismo e globalismo sono due facce della stessa medaglia, entrambi puntano a distruggere la sovranità degli Stati nazionali. Per questo sosteniamo la battaglia degli amici di VOX per una Spagna unita e libera.

Lo ha scritto su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Il tweet del leader di FdI è stato ritwittato dal presidente del partito spagnolo VOX, Santiago Abascal, che ha scritto: «Grazie per il tuo sostegno alla Spagna viva e unita, Giorgia Meloni. Spagna e Italia devono essere Nazioni alleate che difendono la loro sovranità e unità.

Condividi

3 commenti

    • giacomo on 21 Ottobre 2019 at 18:08
    • Reply

    questo signore Catalano attualmente si trova in espania (Spagna) non credo che sia lui a mandarmiun Virus

    • Gloria Zorzenone on 23 Ottobre 2019 at 16:59
    • Reply

    E sostenere anche la battagia degli operai della Silva , che rischiano 15.000 posti di lavoro. I sinistri stanno smantellando l’Italia, vogliono farla morire e con lei gli italiani. Bisogna che se ne vadano al più presto, poiché non è difficile immaginare quale sarà la situazione del nostro Paese tra breve. Certo che i poteri che manovrano nell’ombra sono molto ma molto forti e sono quest’ultimi a far si che questo governo e questi parlamentari rimangano lì dove sono. Che fare? Non proseguo per non diventare volgare.

    • Gloria Zorzenone on 25 Ottobre 2019 at 07:56
    • Reply

    Limitare l’uso dei contanti non è solo limitazione: è una manovra per costringere il popolo a dover ricorrere alle banche, un obbligo a dover aprire un conto corrente. Così saremo tutti sorvegliati speciali, saremo un numero e in barba a quella ridicola ipocrisia della privacy, potremo essere super sorvegliati . Ed eventualmente, per un errore di valutazione, di ricerca, o a causa di un hackeraggio, il conto verrà bloccato : “clic” . Basta un clic e tu sparisci non potrai mangiare, sostenerti, vivere. Ovvio che lo scopo è quello di far sparire il contante dalla circolazione. Ovvio che lo scopo è quello di restringere ulteriormente la nostra libertà.

Rispondi