Muro Berlino, buon 9 novembre ai patrioti europei, 30 anni fa Europa rinasceva sulle macerie del comunismo

Buon 9 novembre e buon ‘Giorno della Libertà’ a tutti i patrioti europei che si battono per costruire un’Europa di popoli liberi e sovrani. Buon 9 novembre a chi vuole abbattere il muro della subalternità alla finanza e ai burocrati di Bruxelles per rifondare l’Europa sui valori che hanno fatto grande la nostra civiltà. Buon 9 novembre a chi crede nella meritocrazia, nella solidarietà, nel lavoro, nella famiglia, nella sacralità della vita, nella difesa dell’ambiente, nelle nostre radici classiche e cristiane, nella Patria. Buon 9 novembre all’Europa che 30 anni fa rinasceva sulle macerie della più spietata dittatura di tutti i tempi: il comunismo. Oggi, come 30 anni fa, sempre dalla parte della libertà.

Condividi

1 commento

    • Marco Giacinto il 11 Novembre 2019 alle 09:32
    • Rispondi

    Come mio commento segnalo il mio ultimo articolo, uscito ieri, il cui titolo “Il sovranismo unico antidoto al totalitarismo finanziario” dice già molto; e nel quale rendo onore a Giorgia per la sua presa di distanza da Salvini circa un futuro Draghi Presidente della Repubblica, alla quale egli fece gran male negli anni dal 1992 in avanti.
    http://www.truciolisavonesi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9834:il-sovranismo-unico-antidoto-del-totalitarismo-finanziario&catid=61:marco-giacinto-pellifroni&Itemid=57

Rispondi