L’Isis rivendica l’attentato in Iraq contro i militari italiani e uccide due sacerdoti in Siria. È la triste conferma che la morte di Al Baghdadi non ha fermato la mano dei terroristi islamici e che la guerra alla bestia islamista non è finita. L’attenzione deve rimanere altissima e l’Occidente deve uscire, una volta per tutte, dalla sua ignobile ambiguità.
M5s, un abbraccio ad Alessandro Di Battista e alla sua famiglia in questo momento di dolore
Nassiriya, Italia onora memoria di coloro che hanno perso la vita per garantire pace e sicurezza
Nov 12
Iraq, guerra alla bestia islamista non è finita, occidente esca da sua ignobile ambiguità
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



3 commenti
La bestiale macchina islamica non si ferma davanti a nulla, morto un cane, ne nasce subito un’altro e cosi’ via discorrendo. E’ scritto su quel loro libro che il Mondo deve appartenere all’islam …… e non si fermeranno, oddio…. un sistema c’e’…!!!
BISOGNA ISOLARE E STERILIZZARE LA POLITICA DI PENETRAZIONE ISLAMISTA PIU’ O MENO RADICALE, IN ITALIA E IN EUROPA.Con i criminali terroristi che dopo gli attentati sono poi dichiarati…”pazzi”. E SCOPRIRE UNA BUONA VOLTA CHI LI USA E FORAGGIA, in occidente e altrove. PER QUESTO SERVE UNA POLITICA ESTERA EFFETTIVA. CHE NON ABBIAMO..
PERO’ ABBIAMO…la signorina Mogherini…
Non bisogna più far entrare in Occidente i mussulmani e quelli che sono già qui, vanno gradatamente rispediti ai paesi di origine, se avanzano pretese in contrasto con il modo di vita occidentale. E’ sottinteso che, ovviamente, quelli che restano qui da noi e che restano “in sonno” , saranno sempre una potenziale minaccia , perchè il Corano, ritenuto dai maomettani la parola di Dio stesso, è immodificabile.
Ciò significa che, presto o tardi, il conflitto fra i mussulmani ed il resto del mondo si riaprirà.