Roma, finora è stata Raggi a essere poco disponibile a confronto, cambio atteggiamento è una buona notizia, FdI pronta a mettersi al lavoro

Dare centralità a Roma e prevedere per la Capitale risorse e poteri speciali è una priorità e Fratelli d’Italia è sempre stata disponibile a dare il proprio contributo per raggiungere questo obiettivo, come dimostrano le tante proposte presentate e discusse in Assemblea capitolina e in Parlamento. Oggi il sindaco Raggi dice che sta scrivendo una proposta di legge su questo tema e si auspica che le forze politiche diano una mano per arrivare ad un testo che rappresenti tutti: noi ci siamo e siamo pronti a lavorare per recuperare il tempo perso. Detto questo, corre l’obbligo di segnalare che la prima persona ad essere stata finora poco disponibile al confronto è proprio Virginia Raggi, che il M5S ha bocciato in Parlamento la mozione di FdI sui poteri per Roma Capitale e che ha tergiversato sulla nostra richiesta di indire una seduta straordinaria dell’Aula Giulio Cesare. Se ora l’atteggiamento è cambiato, siamo davanti ad una buona notizia. Noi siamo pronti a metterci al lavoro immediatamente per dare risposte concrete a Roma e ai romani.

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti il 14 Novembre 2019 alle 00:43
    • Rispondi

    La maestrina dell’ inconcludenza cinque stalle ? Si dice…sperare contra spem…Auguri.

    • Pino 007 il 14 Novembre 2019 alle 05:51
    • Rispondi

    Buoni auspici per Roma all’orizzonte? Ma occhio, con la Raggi e ai suoi colpi di coda, puo’ cambiarti idea senza avviso. Mai dimenticare chi e’ e a che partito appartiene.

Rispondi