Vigili del fuoco, FdI al loro fianco, siano equiparati a altre forze di polizia

 

Fratelli d’Italia è scesa ancora una volta in piazza al fianco dei Vigili del Fuoco: eroi che ogni giorno rischiano la vita per la nostra sicurezza e che devono essere equiparati alle altre forze di polizia. È per questo che abbiamo presentato in Parlamento delle proposte per difendere i loro diritti. Noi ci siamo.

Condividi

3 commenti

    • Pino 007 il 20 Novembre 2019 alle 05:22
    • Rispondi

    Piu’ che giusto, inoltre bisogna aprire le porte a nuove leve tanto tra i vigili del fuoco come per la polizia di stato, non dimentichiamoci che i vigili delle citta’ devono essere adeguatamente armati perche’ le nostre citta’ sono sempre piu’ piene di criminali ( nazionali e importati ).

    • Pino 007 il 20 Novembre 2019 alle 05:25
    • Rispondi

    … dimenticavo, non dimenticatevi stipendi adeguati per il lavoro che svolgono e non da fame come gli attuali. Invece di dare 37 euro al giorno ad un migrante, datelo a chi rischia la vita. Caro governo SORDO.

    • Floriano il 21 Novembre 2019 alle 16:33
    • Rispondi

    Non dimentichiamoci poi che il corpo dei vigili del fuoco è il più specializzato e prifessionalmente preparato, devono intervenire in qualsiasi calamità,dal normale(si fa per dire) incendio fino all’inquinamento nucleare,per me si meritano uno stipendio migliore degli altri corpi di polizia.
    Spero che il governo si renda conto della professionalità e dell’adestramento di questo corpo che è chiamato a intervenire in qualsiasi condizione e per qualsiasi incidente o calamità.
    GRAZIE INFINITE aiNOSTRI VIGILI DEL FUOCO.so che posso sempre contare su di voi in qualsiasi situazione di pericolo.

Rispondi