Gravissime le parole del ministro dell’Economia Gualtieri, che oggi dice chiaramente e senza dubbi che il negoziato sul MES non si può riaprire e che il testo del trattato è concordato e chiuso. È una vergogna nazionale, un atto di alto tradimento del popolo italiano. Avevamo ragione: questo governo è al servizio degli interessi franco-tedeschi e vuole espropriare il Parlamento della sua sovranità. Noi di Fratelli d’Italia glielo impediremo e annunciamo sin da ora che faremo le barricate. E scenderemo in piazza: il 9 dicembre saremo a Bruxelles per ribadire ai burocrati europei che la riforma del MES è inaccettabile e che c’è un’Italia libera e sovrana che non intende piegarsi ai loro diktat.
Nov 28
Mes, il 9 dicembre manifestazione FdI a Bruxelles, da Gualtieri parole gravissime, è atto alto tradimento
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ho già detto in altre occasioni e lo ribadisco ancora una volta, che i TRADITORI dell’Italia prima o poi debbano essere processati per alto tradimento.
Si scordino che i loro gravissimi ed ignobili reati possano cadere in prescrizione!
Mi riferisco ai fatti del 2011 ( colpo di stato finanziario contro Berlusconi), all’inqualificabile comportamento di Delrio, Fratoianni & C quando salirono a bordo di una O.N.G. negriero-mafiosa per sputare in faccia al governo da loro avversato e agli italiani, alla sentenza di quel magistrato donna che lasciò libera la delinquente tedesca Rackete, per non parlare poi dell’affare MES e di tante altre schifezze.
Che finiscano tutti sotto processo!
Brava Giorgia, non bisogna dar tregua a questi signori. Ma, a parte Francia e Germania (per ovvie ragioni), gli altri Stati che fanno con questo Mes?
In realtà, una parte significativa del Popolo Italiano, cioè quella delle Persone più Deboli, degli Ultimi è da fine Novembre del 2011 che i Governi che si sono susseguiti, hanno già tradito. Mi riferisco a Chi in tale periodo temporale, i Poveri Assoluti sono raddoppiati e, tra essi, le Famiglie nelle quali vi è almeno un Invalido sono il 66% medio. Ora e nel futuro, se rimarrà la stessa maggioranza, supina alle richieste della Germania e della Francia che hanno permesso ed ideato, insieme a M5S e PD, la nascita del Conte 2 dal Settembre scorso, ebbene peggioreranno la situazione degli Italiani che già alla 2a settimana del mese sono in crisi economica e, senza aiuto di Caritas e/o Genitori/Parenti, rischierebbero di involvere nella Loro sopravvivenza, molto più rapidamente. Io spero solo che a partire dal Popolo Emiliano e Romagnolo, non si facciano “sedurre” da slogan ormai vuoti di significato, usati nel peggior modo, cioè mettendoli tra le labbra dei Giovani e, condannino i loro veri carnefici, con il voto!
Una cosa del genere in Francia porterebbe in piazza gilet gialli/verdi/celesti o blu, ma da noi no, ci limitiamo a dire…. ” E’ una vergogna ” ma muovere un dito??? Mai !!! Subiamo e subiremo anche cose peggiori, siamo in balia di questi ignoranti che si stanno divertendo alla nostre spalle.