Immigrazione, Meloni: M5s in delirio mondialista dice sì in UE al global compact, ennesimo voltafaccia cinquestelle contro voto Parlamento italiano

I grillini in pieno delirio mondialista e immigrazionista al Parlamento Europeo dicono sì al Global Compact, il patto ONU che introduce il principio della migrazione libera e senza regole: praticamente il via libera all’invasione. Questo è solo l’ultimo della serie infinita dei voltafaccia del M5S, con l’aggravante che si schierano contro il voto del Parlamento italiano. Abbiamo fermato da soli il Global Compact qualche mese fa. Siamo pronti a rifarlo qualora quei partiti, sempre più distanti da ciò che pensa il popolo italiano, provino a farlo rientrare dalla finestra.

Condividi

14 commenti

Scrivi un commento

    • paola on 16 Gennaio 2020 at 15:03
    • Rispondi

    INAUIDITO. CONTIAMO SUL FDI PER UNA TUTELA DEL PAESE ITALIA.

    • Carlo Giordana on 16 Gennaio 2020 at 15:26
    • Rispondi

    Cara Giorgia, la parte sinistrica dei 5stelle è venuta allo scoperto, tradendo i loro militanti e il popolo italiano tentando di farci diventare una colonia europea, invasa da immigrati clandestini e terroristi dell’Isis. Non ci riusciranno perché saranno defenestrati alle prossime elezioni politiche

    • RUGGERO GIGLIOTTI on 16 Gennaio 2020 at 15:33
    • Rispondi

    l’ITALIA vuole un Governo forte duraturo con lotta a l’evasione ed un rilancio forte per l’economia generale,commercio, artigianato,agricoltura,turismo,Industria, ecc.ecc.Forza Giorgia.

    • Riccardo Crocetti on 16 Gennaio 2020 at 18:29
    • Rispondi

    Ma questa feccia ci vuole portare alla guerra civile?

    • Marco Giacinto on 16 Gennaio 2020 at 19:06
    • Rispondi

    Ben detto, Giorgia. Cambiando tema, che mi sia perso il tuo intervento sulla lettera BCE al governo contro l’ossessiva lotta al contante, rivelata dal se. Bagnai? So che l’hai commentata da qualche altra parte, ma non mi pare anche qui

    • Franco Cordiale on 16 Gennaio 2020 at 19:59
    • Rispondi

    NON C’ E’ NIENTE DI CARITATEVOLE, MISERICORDIOSO, ALTRUISTA E SOLIDALE IN QUESTA OPERAZIONE PER FARE INVADERE LA NOSTRA NAZIONE. FORSE LE MAFIE ITALO-AFRICANE SOGNANO L’INTEGRAZIONE DI FINTI PROFUGHI, NASCOSTI SOTTO L”IPOCRITA ETICHETTA DI “MIGRANTI” ? COME SI PROCACCERANNO DA VIVERE COSTORO , DIVISI TRA PARASSITISMO ECONOMICO E ILLEGALITA’ SPESSO CRIMINALE ? GLI UNICI AVVANTAGGIATI NON SONO AFFATTO I “PROFUGHI”, MA TUTTI I MASCALZONI CHE CI MANGIANO SOPRA..
    I TRAFFICANTI E GLI SCHIAVISTI CHE MANDANO LE RAGAZZE IMPORTATE PEGGIO DELLE BESTIE A BATTERE IL MARCIAPIEDE, GLI AFFARISTI DI ONG E ONLUS CHE SPECULANO SUL PUBBLICO DENARO DEI CITTADINI ITALIANI, PIDDI E CINQUE STALLE CHE COGLIONO RIEMPIRE I VUOTI ELETTORALI CHE PRESTO LI FARANNO SCOMPARIRE…E QUESTA FALSA CHIESA DI BERGOGLIO CHE ASPIRA MASSONICAMENTE AL METICCIAMENTO UNIVERSALE, SEBBENE NON CI SIA ALCUN BRANO EVANGELICO CHE LO AUSPICHI. LA CHIESA DEGLI IDOLI E DELLE PACHAMAMA, DEL SINCRETISMO E DEL FILO ISLAMISMO.. FRATELLI DI ITALIA DEVE CRESCERE ANCORA, ESSENDO LA NOSTRA COMUNE E SACROSANTA DIFESA CONTRO LA BARBARIE AVANZANTE E LA INFAME IMPOSTURA CHE LA COPRE. FERMIAMOLI !

    • Gino Cerutti on 16 Gennaio 2020 at 20:12
    • Rispondi

    FERMATE LA CATASTROFE DEL GLOBAL COMPACT,
    SCIAGURA ITALIANA E DEVASTAZIONE AFRICANA,
    FABBRICA DI MANTENUTI ALLO SBANDO, , PARASSITI E PREDONI. SONO LORO CHE STIAMO ASPETTANDO ? W LA UNGHERIA, L’ UNICA ALTERNATIVA ALLA BABILONIA CHE CI VOGLIONO IMPORRE. MI SA CHE NON AVREMO SCELTA.
    BASTA FRANCE…SOROS.BASTA CON LA FINTA ACCOGLIENZA CHE.CREA SOLO CONFUSIONE E VIOLENZA. MOLTISSIMI CATTOLICI STANNO APRENDO GLI OCCHI E NON SI LASCIANO PIU ‘ IMBROGLIARE, SCALFARIARE, BERGOGLIARE…

    • Gloria Zorzenone on 16 Gennaio 2020 at 21:37
    • Rispondi

    Complimenti al Sig. Cerruti : condivido. Condivido finché si potrà, visto le intenzioni di Macron che vuole censurare il Web. Seguiranno segnali di fumo. Vorrei inoltre commentare il video che FdI ha postato su YouTube: quello riguardante il filmato del paesino nel bellunese, Podenzoi. Il giogo fiscale ha praticamente fatto sì che i commercianti abbiano chiuso tutte le loro attività o quasi . Chiedo : oltre alla pressione fiscale, conoscete un altro motivo per cui i negozi chiudono? Il colpevole si chiama concorrenza, concorrenza estera. Quattro Kiwi prodotti in Italia costano € 4,58 mentre una vaschetta contenente circa 12 kiwi provenienti da oltre Oceano, costa € 1.85. Spiegatemi come gli italiani possano comperare prodotti nazionali visto gli stipendi da fame e le pensioni ridicole. E spiegatemi anche come i kiwi esteri possano avere un costo così basso visto che vengono trasportati su navi che consumano circa 5.000 litri di petrolio all’ andata e 5.000 al ritorno. L’ equipaggio deve essere pagato, nutrito e se necessario, assistito. Per non parlare dell’inquinamento degli Oceani ( ma di questo, ovviamente, non se ne parla ). Questi non se ne vanno, ormai è chiaro , come è chiaro che il popolo italiano è inerme. Popolo bue.

    • Pino 007 on 16 Gennaio 2020 at 22:48
    • Rispondi

    Sono rimasto incredulo quando ho sentito la soluzione al problema vista da mio figlio di 7 anni. Se questi grillini non sino capaci di governare, perché non votate e li mandate via? Semplice…. a dirsi ma con un presidente incapace di chiamare il popolo al voto……. non si vedrà mai la luce.

    • Gino Cerutti on 17 Gennaio 2020 at 03:30
    • Rispondi

    RACCOLTA FIRME PER LA ELEZIONE POPOLARE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ! ALMENO CHIAMEREBBE IL POPOLO ALLE URNE, DAVANTI ALLO SGOVERNO DI GOVERNICCHI FANTOCCIO COME QUESTO, GRILLINO- PIDDINO- SARDINO. DAVANTI ALLE SANATORIE ALLA LAMORGESE, CHE SOGNA DI FARE DELLA NOSTRA PENISOLA UN PROLUNGAMENTO DELLA LIBIA, UN UNICO “PORTO APERTO” CHE ” INCLUDE” CHIUNQUE ARRIVA E CON QUALSIASI PADRONE ED INTENZIONE ! CIO’ CHE TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI ESCLUDONO..
    GUARDA CASO.. ELEZIONI SUBITO !!!

    • Ivan.G on 17 Gennaio 2020 at 09:24
    • Rispondi

    Il Vecchio Sistema tenta in ogni modo di tutelarsi e resistere, vedasi la recentissima sentenza della Corte Cost. Il nuovo, quando rappresentato dai 5S è inqualificabile; la chiesa è allo sbando, per cui ci troviamo in un cul de sac dal quale sarà dura e non indolore uscire. Più si tarpano le ali alla volontà popolare e più si creano le condizioni per una dura svolta. Abbiamo bisogno di una grande Destra per una nuova Rivoluzione Conservatrice. La Gran Bretagna di questo nuovo premier deve essere al nostro fianco contro il predominio francotedesco.

    • Franco Cordiale on 17 Gennaio 2020 at 14:54
    • Rispondi

    Creare un FRONTE NAZIONALE ITALIANO, SOVRANISTA E COSTITUZIONALE
    IN CONCORSO CON ANALOGHI FRONTI DI ALTRE NAZIONI. E’ IL MOMENTO DI STABILIRE CONNESSIONI CON QUANTI CONDIVIDONO LA NOSTRA PROSPETTIVA, GIUSTIFICATISSIMA.

    • Gloria Zorzenone on 17 Gennaio 2020 at 15:18
    • Rispondi

    In sintesi il popolo deve REAGIRE.

    • Franco Cordiale on 18 Gennaio 2020 at 09:38
    • Rispondi

    IL FRONTE IMMIGRAZIONISTA PUO’ SEDURRE, CON FINTI ARGOMENTI “UMANITARI” SOLO I..
    BANCHI O MEGLIO BRANCHI MANIPOLATI DELLE STUPIDE SARDINE (non mi riferisco ai pesci) E I CIALTRONI 5 STALLE, CHE PENSANO SOLO A PAPPARSI IL REDDITO DI CITTADINANZA..
    MA GLI ITALIANI SCORGONO IN TALE POLITICA DI TOTALE CEDIMENTO ALL’ INVASIONE MULTIETNICA SFRUTTATA DALLE MAFIE E CAPEGGIATA DAI SOROS E DAI BERGOGLIO, IL METICCIATORE DEI POPOLI, LA NEGAZIONE RADICALE DI SECOLI DI STORIA, VERSO L’UNITA’ E UNA COMUNE IDENTITA’ , NON SOLO POLITICA MA LINGUISTICA E CULTURALE. ASPETTIAMO DI TORNARE AI SECOLI BUI DELL’ ALTO MEDIOEVO ?

Rispondi