Regionali, da sardine insulti razzisti a militante FdI, sono intolleranti con chi non la pensa come loro

Francesco, militante di Fratelli d’Italia, insultato dalle sardine. La sua colpa? Distribuire volantini di FdI per la campagna regionale in Emilia-Romagna. Già, perché le esemplari sardine predicano bene (nemmeno tanto) ma razzolano malissimo. E anche se si dichiarano contro il “linguaggio d’odio”, non hanno perso occasione per dedicare insulti razzisti a un giovane che, semplicemente, si impegna e lavora per ciò in cui crede. Sardine, potrete anche nascondere il simbolo del Pd, far finta che siate un movimento nuovo, rivoluzionario, ma alla fine la vostra vera natura intollerante verso chi non la pensa come voi, verrà sempre fuori.

 

Condividi

6 commenti

Scrivi un commento

    • Gino Cerutti on 21 Gennaio 2020 at 17:48
    • Rispondi

    A MIO PARERE LE COSIDDETTE SARDINE NON SONO NEMMENO IN GRADO DI OFFENDERE, NON AVENDONE I MEZZI MENTALI… SAREBBE COME OFFENDERSI SE UNA CAPRA EMETTE FLAUTULENZE DAL POSTERIORE. E DEPOSITA I LASCITI CONSEGUENTI…LASCIAMOLE DIRE E LASCIAMOLE FARE…BASTA TUTTAVIA CHE IL MOZZARELLA DEL QUIRINALE…CI CONSENTA UN GIORNO…DI VOTARE ! E ALLORA VEDRETE…LE SARDELLE CAMBIERANNO SUBITO PELLE ! SCOMMETTIAMO ?

    • Riccardo Crocetti on 21 Gennaio 2020 at 19:56
    • Rispondi

    Questa è l’ennesima dimostrazione che il FASCISMO ROSSO IN TUTTE LE SUE FORME , in quanto criminale, dovrebbe essere messo al bando in Italia e, se possibile, nel mondo intero PER SEMPRE! Non ha diritto di partecipare alla vita politica, considerato l’odio che i suoi rappresentanti vomitano ad ogni istante e considerato il suo ribellismo inantile fine a se stesso , l’istinto infame volto a calunniare e a gettare fango chiunque gli capiti a tiro, la sua brama patologica di potere e di soldi ( tanti soldi)!

    • Federico Puglia on 21 Gennaio 2020 at 23:19
    • Rispondi

    QUANDO SI COSTRUISCE UN MOVIMENTO NELLA IPOCRISIA, UTILIZZANDO LA PUREZZA DEI GIOVANI, LA LORO TENDENZA VERSO L’UTOPIA, NASCONDENDOSI SEMPRE CON NUOVE SIGLE, ANCHE BIZZARRE, PUR DI NON FARE COMPRENDERE IL COLORE DEI “REGISTI”, NON MI STUPISCE CHE POI ESCA L’ANIMA RAZZISTA DEI PRESUNTI “SOLIDALI FOREVER”, CIOE’ DI CHI E’ INTERESSATO AD APPARRIRE, MAGARI (ANCHE) COSTRUIRE UN AFFARE DI 40-50€ A EMIGRATO, PER POI DARE L’EROE DA PRIMA PAGINA O, DAVANTI ALLE TELECAMERE.

    • Piero Pierini on 22 Gennaio 2020 at 11:42
    • Rispondi

    Sardine?! Sono una massa di imbecilli, e questo attributo è poco perché gli idioti meritano ben altro.
    Piero Pierini

    • Pino 007 on 23 Gennaio 2020 at 01:23
    • Rispondi

    Ma se sono finanziati dalla sinistra, come possono dichiararsi neutrali o come loro si vogliono definire ? Gira e rigira sempre comunisti sono. Ma la legge dove e’ ?

    • Pino 007 on 23 Gennaio 2020 at 03:47
    • Rispondi

    Cambiando tema….. tutte le volte che vedo battute acide e nomignoli vari alla faccia del presidente….. mi chiedo: ” Ma non si rende conto di tutto questo ??? Chiunque di noi al suo posto avrebbe gia’ sciolto le camere 1000 volte e chiamato ad elezioni. Mahhh !!

Rispondi