Solidarietà all’allenatore del Bologna Mihajlovic per i ripugnanti insulti ricevuti dopo aver semplicemente espresso un parere favorevole verso il centrodestra in Emilia-Romagna. Forza Sinisa, non saranno certo questi vigliacchi a scoraggiare un grande campione come te.
Gen 23
Regionali, ripugnanti insulti a Mihajlovic, non saranno certo questi vigliacchi a scoraggiare un grande campione
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Iscriviti al blog tramite email
Articoli Recenti
- Covid, Meloni: Lamorgese userà stessa intransigenza di controlli misure restrittive per difendere nostri confini?
- Covid, Meloni: Complimenti a giunta Marche guidata da FdI e Acquaroli su vaccinazioni over 80
- Super League, Meloni: Non si distrugge merito sportivo in nome dei profitti
- Governo, Meloni: Petizione a sostegno mozione sfiducia Speranza supera 100mila firme, italiani chiedono a gran voce dimissioni ministro
- Governo, Meloni: Élite di sinistra si mobilita in difesa di Speranza, dimostriamo che il popolo è stufo di subire limitazioni della libertà
- Covid, Meloni: Ottusa politica di Draghi e Conte ha messo in ginocchio il commercio al dettaglio, basta restrizioni senza senso
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
DOPO QUESTA NON CI SONO PIU’ PAROLE PER DEFINIRE QUESTA GENTAGLIA DI SINISTRA. MA LORO NON SONO QUELLI CHE CONDANNANO L’ODIO? CHE CONDANNANO IL RAZZISMO ECC.?…..
NON BISOGNA ABBASSARSI AL LORO INFIMO LIVELLO. NON SONO NEMMENO DEGNI DI ALCUNA CONSIDERAZIONE.UN ABBRACCIO FORTISSIMO A MIHAJLOVICH E FORZA BOLOGNA!!
Sinceramente non credevo possibile che vi fossero persone che sfruttassero il cancro e la conseguente chemio per insultare chi non la pensa come loro.
Verrebbe di augurare loro la stessa sorte di chi insultano.
Coraggio Mihajlovic, ti auguro di continuare ancora per tanti anni.
In un’Italia smarrita, i social danno voce a chiunque, soprattutto a chi, narcisisticamente, si ritiene in grado di esprimere valutazioni giuste, di spessore. Se l’ignoranza facesse lievitare il PIL, avremmo già sanato il debito pubblico…
Qui’ mettiamoci anche le sardine e tutti quei centri anti-sociali dove la gioventu’ si fa infinocchiare da un ben organizzato gruppo di disfattisti, naturalmente della sinistra.