Regionali, ripugnanti insulti a Mihajlovic, non saranno certo questi vigliacchi a scoraggiare un grande campione

Solidarietà all’allenatore del Bologna Mihajlovic per i ripugnanti insulti ricevuti dopo aver semplicemente espresso un parere favorevole verso il centrodestra in Emilia-Romagna. Forza Sinisa, non saranno certo questi vigliacchi a scoraggiare un grande campione come te.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. DOPO QUESTA NON CI SONO PIU’ PAROLE PER DEFINIRE QUESTA GENTAGLIA DI SINISTRA. MA LORO NON SONO QUELLI CHE CONDANNANO L’ODIO? CHE CONDANNANO IL RAZZISMO ECC.?…..
    NON BISOGNA ABBASSARSI AL LORO INFIMO LIVELLO. NON SONO NEMMENO DEGNI DI ALCUNA CONSIDERAZIONE.UN ABBRACCIO FORTISSIMO A MIHAJLOVICH E FORZA BOLOGNA!!

    • Roberto il 23 Gennaio 2020 alle 19:43
    • Rispondi

    Sinceramente non credevo possibile che vi fossero persone che sfruttassero il cancro e la conseguente chemio per insultare chi non la pensa come loro.
    Verrebbe di augurare loro la stessa sorte di chi insultano.
    Coraggio Mihajlovic, ti auguro di continuare ancora per tanti anni.

    • Patrizia il 24 Gennaio 2020 alle 09:09
    • Rispondi

    In un’Italia smarrita, i social danno voce a chiunque, soprattutto a chi, narcisisticamente, si ritiene in grado di esprimere valutazioni giuste, di spessore. Se l’ignoranza facesse lievitare il PIL, avremmo già sanato il debito pubblico…

    • Pino 007 il 24 Gennaio 2020 alle 09:50
    • Rispondi

    Qui’ mettiamoci anche le sardine e tutti quei centri anti-sociali dove la gioventu’ si fa infinocchiare da un ben organizzato gruppo di disfattisti, naturalmente della sinistra.

Rispondi