Regionali Emilia Romagna, Meloni: Da sardine soccorso rosso al PD

Le sardine hanno annunciato che domani scenderanno in piazza a Ravenna in contemporanea con la manifestazione del centrodestra. Questo è l’unico lavoro che sanno fare: correre in ‘soccorso rosso’ al Pd, Zingaretti e Bonaccini e tentare di impedirci di parlare perché siamo più convincenti della sinistra, dei loro candidati e dei loro partiti (vecchi, nuovi e camuffati da movimenti spontanei). Ridicoli.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Marcello Domesi il 24 Gennaio 2020 alle 12:06

    E’ questo il comportamento da denunciare con forza su quei canali di informazione disponibili.
    impedire a chiunque di parlare è ANTIDEMOCRATICO.
    Le sardine sono antidemocratiche e maschere del PD.

    • Giuseppe il 24 Gennaio 2020 alle 12:41

    POVERINI!!! A COSA SI SONO RIDOTTI!!! SONO ALLA FINE!!!

    • Giuseppe il 24 Gennaio 2020 alle 12:50

    Facendo un semplice calcolo, le sardine, anche se riempiono le piazze, sono sempre quelle! E girano da una piazza all’altra senza aggiungere nulla! In termini di voti, non aggiungono nulla alla sinistra. Che le si chiami sardine o PD, sono la medesima cosa. Quindi non mi preoccuperei….. Ricordatevi, in natura, le sardine si muovono in branco senza sapere dove vanno e senza avere alcun obiettivo. Mai nome è più azzeccato di questo per definire un ammasso di gente senza obiettivi. NON HANNO ALCUNA IDEA DI COSA SIA LA POLITICA! BUON VOTO AGLI EMILIANI!!

    • Riccardo Crocetti il 24 Gennaio 2020 alle 13:00

    Sono DEMOCRATICI come lo era la REPUBBLICA DEMOCRATICA TEDESCA ( COMUNISTA), che di “DEMOCRATICO” non aveva proprio un bel niente,.
    Vi ricordate il MOLTO DEMOCRATICO MURO ,costruito per impedire ai propri cittadini di andarsene via , di impedire loro di SCEGLIERE IL PROPRIO DESTINO?

    • Vincenzo Mancini il 30 Gennaio 2020 alle 20:48

    A ravenna portate una balena #

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.