Regionali Emilia Romagna, mancava solo lo speculatore Soros al fianco delle sardine

Lo speculatore finanziario per antonomasia, George Soros, si schiera con le sardine. Effettivamente mancava solo lui: lo sforzo titanico del mainstream e dei poteri finanziari per difendere l’ultima roccaforte rossa è davvero impressionante. Se vinceremo anche in Emilia-Romagna manderemo a casa questo Governo e tutto il caravanserraglio della sinistra mondialista italiana. Forza.

 

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ivan.G il 24 Gennaio 2020 alle 13:30
    • Rispondi

    Forse dovranno escogitare un decreto legge per assegnare valore doppio al voto di sardine e compari. Il problema, e lo dimostra la mobilitazione dei vari Soros, è che non basta più oggi vincere alle elezioni, perché la potenza di fuoco di Lorsignori è impressionante e, in Europa in particolare, ma anche in parte negli USA, occorre far fronte ai reali Poteri che manovrano dietro le quinte e che si sono cristallizzati negli ultimi decenni. Gli stati di diritto si sono gradualmente trasformati in Democrature e noi in Italia lo sappiamo bene.

    • Gino Cerutti il 24 Gennaio 2020 alle 13:55
    • Rispondi

    COSA AVRA’ PROMESSO MAI ALLE SARDINE IL…” PROLETARIO” SOROS ? DROGA LIBERA PAGATA DALLA MUTUA, PRESERVATIVI GRATUITI FINO AGLI 85 ANNI (dopo forse non servirebbero) e BONUS VITALIZIO PER ESERCITARE, SI FA PER DIRE, LA PROFESSIONE DI FANCAZZISTA E DI PARASSITA A VITA ? QUASI MEGLIO DEL REDDITO DI CITTADINANZA…E DIMENTICAVO, DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E DI UNIVERSITA’ SENZA OBBLIGHI DI FREQUENTARE LEZIONI DI SORTA E OVVIAMENTE DI STUDIARE …

    • Giuseppe il 24 Gennaio 2020 alle 14:26
    • Rispondi

    ABBIAMO UNA SPERANZA….ANCHE SOROS PRIMA O POI LASCERÀ QUESTA TERRA E, DOVE ANDRÀ, NON SERVIRANNO I SOLDI PERCHÉ NESSUNO SARÀ CORRUTTIBILE!!

    • Giuseppe il 24 Gennaio 2020 alle 15:03
    • Rispondi

    INFINE, GIUSTO PER COMPLETARE IL PENSIERO FINALE DEL SIGNOR CERUTTI, LA VOLONTÀ DEI NOSTRI POLITICANTI ITALIANI ED EUROPEI, È QUELLA DI CREARE DEI MONO NEURONALI TETRAVALENTI CHE SODDISFANO I 4 BISOGNI PRIMARI: MANGIARE, BERE, MINGERE ED EVACUARE. MA NON RIUSCIRANNO NEL LORO MESCHINO TENTATIVO!!!!!!

    • Marco Giacinto il 24 Gennaio 2020 alle 16:35
    • Rispondi

    Avere l’endorsement di uno che ha rubato agli italiani miliardi (tradotti in euro) nel 1992, come antipasto dei ricchi bocconi che la finanza aliena s’è poi dedita a fare, mentre si parlava solo di Mani Pulite, è un grosso titolo di demerito. PD e M5S dovrebbero vergognarsi di godere dell’apprezzamento di un personaggio simile. Ma evidentemente sono sulla sua stessa lunghezza d’onda

    • Riccardo Crocetti il 24 Gennaio 2020 alle 18:58
    • Rispondi

    Questo dimostra che, oltre alla peste comunista, quella liberale non è da meno!

    • Gino Cerutti il 25 Gennaio 2020 alle 00:13
    • Rispondi

    Lor signori sono i padroni del “nuovo Ordine mondiale”. E le sardinuzze? Poveri IDIOTI manipolati. Punto.

    • Pino 007 il 25 Gennaio 2020 alle 01:24
    • Rispondi

    Cosa non riescono ad escogitare i baroni della sinistra, si farebbero dare nel….. anche da soros che lo hanno disturbato per controbattere la destra. Ma fa veramente tanta paura la destra ? Senza meno a loro fa piu’ paura l’onesta’, il rispetto, la correttezza, andare a lavorare, la rettitudine, la democrazia cioe’ tutto quello che la destra predica.
    In fine, sono sicuro che tutti questi tafferugli e ricordi del post guerra, del fascismo, degli ebrei e quanto altro, sono tutti manovrati dalla sinistra per destabilizzare e per influenzare le menti dei giovani, in altre parole non sanno piu’ come arrampicarsi sugli specchi senza scivolare, soluzioni di pura cattiveria e odio. Tutto questo sempre in previsione o prima di elezioni, chissa’ perche’ ???

    • Franco Cordiale il 25 Gennaio 2020 alle 01:32
    • Rispondi

    IL VOTO SARA’ COME LA RAMAZZA: TUTTO QUESTO PATTUME NELL’IMMONDIZIA. MA SERGINO DEL QUIRINALE CE LO DEVE CONSENTIRE…

  1. Io temo che neanche la sconfitta in Emilia-Romagna e in Calabria, causerà la caduta del governo. Lo sanno che sono finiti e non cederanno la poltrona facilmente. Mattarella non scioglierà le camere nonostante la palese sconfitta. Non ci illudiamo.

    • Pino 007 il 26 Gennaio 2020 alle 00:30
    • Rispondi

    Lui…. scioglierà le camere solo se gli togliete il telefonino così non potrà ricevere ordini dai baroni che ce lo hanno messo.

    • Federico il 26 Gennaio 2020 alle 15:05
    • Rispondi

    Sinistre e M5S al servizio dei massoni mondialisti,speculatori, anti -italiani ed anti-cristiani.Diabolici!
    Sfasciare le famiglie,annientare il nostro paese,riempirci di falsi profughi,ridurci in precariato e povertà senza tutele per le classi più deboli è il loro progetto.

    Vogliono un “branco di pecore” ammaestrate ed impaurite,senza identità,storia,tradizioni,cultura.
    Schiavi che lavorano per quattro soldi e senza diritti per le aziende delle elitè.
    Il dissenso non è tollerato.

    Il processo a Salvini è un uso strumentale della legge, un processo alle ideee.
    Prigionieri politici, in questa direzione ci stiamo incamminando.La dittatura del piddino sorosiano pensiero unico non tollera il popolo ed i poveri.

    Schiumano d rabbia nei confronti di quei patrioti cristiani che vogliono difendere la nostra cultura le nostre tradizioni.e le classi più deboli.

    I sorosiani sinistri piddini hanno coniato il termine” sovranista” nel senso dispregiativo.Vogliono svenderela nazione.

    W la nostra Italia cristiana!

    Giorgia for president!

Rispondi