Scandaloso. Tra gli emendamenti dei relatori della maggioranza Pd-M5S al decreto milleproroghe spunta un contributo di 900 mila euro alla Casa delle Donne di Roma. Potrebbe sembrare un provvedimento di buon senso ma la verità è un’altra: la sinistra regala quasi un milione di euro di soldi pubblici ad un’associazione legata alla sinistra, che fa politica a sinistra e che si trova nel Municipio I di Roma, territorio che fa parte del collegio Roma 1 della Camera. Un collegio nel quale è candidato alle elezioni suppletive il ministro dell’Economia, Gualtieri, Pd. E da dove prendono questi soldi? Da un fondo del Ministero dell’Economia guidato da Gualtieri. È ignobile come la sinistra utilizzi senza nessun pudore il potere e le Istituzioni per fare marchette elettorali e comprare voti. Fratelli d’Italia darà battaglia in tutte le sedi per denunciare e cancellare questa oscenità. I soldi degli italiani sono degli italiani, non del Pd e dei suoi amici.
Feb 06
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Invece di prendere atto, protestare e stare a guardare, non sarebbe il caso di mettersi di traverso con tutta l’opposizione coinvolgendo altri parlamentari e agire contro queste ingiustizie? Lo chiedo all’onorevole Meloni.
E’ un classico della sinistra nascondersi e lavorare da dietro le quinte della quotidianità. Grazie per scoprire le carte di questi anti italiani per eccellenza.
Il PD non conosce la vergogna in nessuna occasione,ma è bravissimo ad ingannare e fregare gli italiani.SUDORATI!
SPUDORATI!