La UE sostituisce la missione Sophia con una missione di pattugliamento navale e aereo per garantire l’embargo di armi alla Libia. Bene, ma se si può impedire l’arrivo di armi, si può anche impedire la partenza dei barconi degli scafisti. Basta prese in giro, serve il blocco navale per fermare l’immigrazione illegale di massa.
Governo, Italiani stufi di sceneggiate, elezioni subito per dare all’Italia Governo coeso e forte
Rischio d’impresa, riforma codice che vogliono i grillini è ghigliottina per chi lavora
Feb 18
Libia, basta prese in giro, serve blocco navale per fermare immigrazione illegale
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Meloni in Algeria (foto e video)
- Arresto di Matteo Messina Denaro, il Presidente Meloni e il Sottosegretario Mantovano in Sicilia (video)
- Il Presidente Meloni incontra il Governatore della banca d’Italia Visco
- Il Presidente Meloni incontra il Primo Ministro del Giappone Kishida
- Il Presidente Meloni incontra il Presidente della Commissione europea Von Der Leyen (video)
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Speriamo si riesca ad attuarlo; da numerosi anni arrivano troppe persone che, contrariamente ad altre etnie, cercano qua prioritariamente la sussistenza. Anche nei pronto soccorso siamo spesso secondi a pazienti ai quali, con le ns tasse, paghiamo l’assistenza. Questo fenomeno/problema non deve più essere imposto agli italiani attraverso l’accusa di razzismo che palesa una grande ignoranza. Prendiamone un numero sostenibile, non imponendo ai cittadini ingiuste condizioni che riguardano sicurezza, sanità e degrado. Non possiamo regredire a livelli impropri di civiltà, governiamo il Paese senza paraocchi ideologici.
Gli interessi sono numerosi ed in particolare quello di colpire on. Salvino non si è mai visto un fronte unico così imponente. Neanche quando si combattevano le brigate rosse.
Si fa solo chiacchiere. Occorre fortemente ristabilire la sovranità italiana
On. Meloni lei l’ultimo baluardo x salvare l’Italia poi possiamo solamente andarcene e fare gli immigrati noi. Non esagero basta viverla la strada x comprendere.
SE È GIUSTO NON ABBANDONARE I MIGRANTI IN MARE, È ALTRETTANTO NECESSARIO NON LEGITTIMARE L’ABBANDONO DEGLI ITALIANI SUL TERRITORIO, NO? L’EUROPA DA TROPPO TEMPO CI LASCIA SOLI, ELOGIANDOCI PER IL NS IMPEGNO CHE LI ESONERA DAL LORO. NON SIAMO SUPERIORI, DIREI PIUTTOSTO INGENUI.
Poi, il problema più grave sarà, eventualmente, avere strutture sufficienti per la terapia intensiva e la rianimazione. Non carichiamoci di altre presenze o saremo costretti a percorrere la strada intrapresa per la lotteria degli scontrini. Non sarebbe consolante attuarla anche per le cure mediche…
Stiamo caricando una media di 10 persone su una cinquecento ..questa è la realtà italiana. Allora se io carico 10 persone prendo una multa ..se lo fa lo stato nessuno dice nulla ?mah