La Turchia di Erdogan minaccia di riversare milioni di profughi in Europa e ha già aperto i suoi confini per consentire il transito. C’è un solo modo per non essere perennemente sotto ricatto di sultani turchi, scafisti libici, trafficanti di esseri umani: difendere i confini esterni dell’Unione Europea. Con tutti i mezzi necessari. Svegliati Europa.
Governo, pronti a presentare mozione di sfiducia a Conte ma no a governi d’inciucio
Coronavirus, Governo non dimentichi disabili e li difenda. FdI c’è e farà sua parte
Feb 29
Turchia, difendere confini esterni UE con tutti i mezzi necessari
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cara,anzi,carissima Giorgia Meloni.Sono pienamente d’accordio con Lei, però mi domando come sia possibile resistere, dal momento che ho saputo che la Lega ,VERGOGNOSAMENTE, si è astenuta :1) dal richiedere l’intervento dell’esercito in Campania, contro la mafia nigeriana; 2) dal votare contro quella porcheria nota come “global compact”; 3) dalla cosituzione del blocco navale davanti alle coste libiche per impedire la partenza dei barconi,pardon ,”dei naufraghi”; 4) dall’impedire che “i naufraghi” dei miei stivali, una volta giunti in Italia nei centri di accoglienza, se ne possano andare in giro per le città a bighellonare o a fare chissà cosa, invece di rimanersene chiusi nei suddetti centri in attesa di ottenere i documenti necessari a rimanere in Italia;
E la lista delle porcate targate Lega, può continuare.
Mi chiedo : ma come si può organizzare una resistenza efficace, quando i traditori sono dappertutto?
Ne approfitto dello spazio qui concesso dal sito di Fratelli nd’Italia per consigliare agli amanti della lettura, il libro di Alexander Dugin,consigliere di Putin, “La teoria del quarto potere”.Chi lo legge, avrà modo di chiarirsi le idee in modo DEFINITIVO sulla situazione politica nazionale ed internazionale del “Dopo guerra fredda”.
ALLARMANTE IL PRIMO COMMENTO. IL CIEL NON VOGLIA STRATEGICI CEDIMENTI DELLA LEGA…
ERDOGAN USA I PROFUGHI, IN GRAN PARTE LO SONO, CHE GIUNGONO DALL’ EGEO, COME ARMA DI RI ATTO e VENDETTA CONTRO LA EUROPA. LE ONG E GLI SCAFISTI USANO I CLANDESTINI COME TRUPPA DI SFONDAMENTO CONTRO LEGGI E SOVRANITA’ ITALIANE…O QUEL CHE NE RESTA.
FRATELLI DI ITALIA A GUIDA MELONI APPAIONO UNICO VERO PRESIDIO DELLA NOSTRA STESSA SOPRAVVIVENZA COME ITALIANI ! AUSPICO CHE QUESTA FORZA POLITICA POSSA RACCOGLIERE IL MASSIMO DEI CONSENSI…IN OPPOSIZIONE AI TRADITORI ANTI NAZIONALI DEL PD E AL GUAZZABUGLIO DILETTANTISTICO E POLTRONIERO DEL 5 STELLE.
AUSPICO UNA RIVOLTA ANTI GESUITICA ED ANTI MASSONICA DENTRO LA CHIESA DI ROMA.
SPERANDO CONTRA SPEM…
Carissima Giorgia Meloni, nel condividere pienamente il Suo pensiero e la Sua politica, sono amareggiata dall’impossibilità di agire su certe( troppe) inquietanti situazioni. Riguardo al problema dei profughi, nel rispetto della ingiusta sofferenza inflitta a queste persone, è necessario considerare che a tutela del ns popolo non possiamo ne’dobbiamo importare le conseguenze di conflitti altrui, come è stato sottolineato da esponenti politici greci. La globalizzazione è una realtà alquanto difficile nella sua gestione, dato che, oggettivamente, si globalizzano maggiormente i problemi piuttosto che i vantaggi. Prova ne è quello che in questi giorni viviamo con il corona virus…ma, al di là di certe valutazioni, vivere quotidianamente con questa impotente immobilità che non tutela ne’noi ne’i nostri cari è dolorosamente irritante e preoccupante. Per molti politici spendere le loro vite nella protetta cittadella garantita loro dagli emolumenti delle ns tasse e’ sensazione positiva, ma dovrebbero riflettere che senza i ns soldi il quotidiano peggiorerebbe anche per loro…Nel frattempo,il popolo vessato che orizzonti deve aspettarsi e temere?
Onorevole Meloni, il Suo appello “SVEGLIATI EUROPA” è quello che ci vuole, anzi, ci vorrebbe perché in Europa non ci sono “Meloni” ma “Carciofi”
Piero Pierini – Livorno
BLOCCO NAVALE HA TUTTI I COSTI.SONO PRONTI 1 MILIONE DI PROFUGHI HA SBARCARE IN ITALIA
.FATE PRESTO. SONO PRONTI HA INVADERCI. SALUTI DA UN PATRIOTA.
Svegliare una EUROPA ? Pardon, quale?
Si, e’ vero ci troviamo in Europa, ma se non sbaglio l’Europa e’ formata da altri stati e ogni Stato ha un capo. Ora questi capi sono d’accordo tra loro ? Viste le attuali situazioni, credo proprio di no. Tra le tante cose di questa pseudo “UE”….abbiamo un esercito europeo ? Un esercito che parlerebbe 27 o 28 differenti lingue…… si capirebbero tra loro ???? Forse che si forse che no. Quindi nel caso di questa invasione turca minacciata da quel pazzoide di Erdogan, chi l’arresterebbe ? Altra domanda….. ma questa “UE” serve ?? Chi e’ che veramente comanda a parte la Francia e la Germania che gia’ la fanno da padroni ? Credo che l’amico Salvatore ha tutte le ragioni, SONO GIA’ PRONTI AD INVADERCI, vi piaccia o no.
Pur mantenendo la mia fiducia su Salvini…… costui ha orecchie per sentire e cervello per analizzare i pro e i contra di tutta questa situazione ? Se ha gia’ una linea di condotta ben definita, perche’ cambia lungo il cammino ? Cambiare o il non attivarsi ? Vedi i 4 punti ed altro del Sig. Crocetti. Ma principalmente come lottare contro un governo totalmente ROSSO che e’ sempre li pronto per bloccare ogni azione che non lasci la liberta’ d’invasione del nostro territorio, sotto il comando dei gia’ conosciuti soggetti anti italiani, Renzi, Zingaretti, Bonino, Prodi, Gentiloni, Boldrini che assecondano impopolari associazioni di stampo comunista come l’Anpi ????????? E come lo fermereste quell’associale mostro di Soros che sta finanziando questa situazione ???
Ritorniamo a coloro che hanno gia’ scritto = ARMIAMOCI…..!!!!!
E io continuo a rispondere…. con chi e con che cosa ?????
Cari saluti.
P.
ARMIAMOCI DI COSCIENZA IDENTITARIA E NAZIONALE. DI CONTRO INFORMAZIONE. DI UNA PIAZZA ORGANIZZATA. DI PROPOSTE PUBBLICHE.DI PROPAGANDA CHE SBUGIARDI IL NEMICO…
…… e crede che “loro” staranno li a lasciarci fare o dire…..?????
Riverisco al suo ottimismo, ma la realta’ e’ ben altra e dura da sconfiggere, cio’ non toglie che ci si puo’ provare.
Il sogno di erdogan, entrare in Europa, ma se non lo lascerano ( cosa giusta e corretta ) lui ci mandera’ tutta quella marmaglia di lunatici musulmani che ci metteranno fisicamente in ginocchio, moralmente in ginocchio e in ginocchio obbligati a pregare 5 volte al giorno, chiudere le nostre donne dentro un sacco nero con il solo periscopio per guardare avanti. Ecco cosa potrebbe succedere.