Coronavirus, su tv francese disgustoso video contro prodotti made in Italy, Governo Pd-M5s farà sentire sdegno? (video)

 

Video “satirico” disgustoso mandato in onda dalla famosa TV francese Canal + per insinuare che i prodotti Made in Italy sono contaminati dal Coronavirus. Disprezzo totale per gli autori di questa immondizia anti italiana. Che dite qualcuno del Governo o della maggioranza PD-M5S avrà la decenza di far sentire il proprio sdegno.

 

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno Loffredo il 4 Marzo 2020 alle 03:14

    Mi auguro solo che non siamo questi i pronipoti dei fautori della Rivoluzione Francese, non ne sarebbero degni. Noi italiani siamo siamo persone diverse da loro, non abbiamo mai avuto cugini di kacca. I nostri cugini sono persone serie .

    • Franco Cordiale il 4 Marzo 2020 alle 06:08

    UN GESTO CRETINO E RIPUGNANTE DA PARTE DI SCIACALLI VIGLIACCHI E VOMITEVOLI. MI AUGURO E SPERO ISOLATI NEL LORO PAESE. MA QUESTO EPISODIO FA COMODO A CHI VUOLE BUTTARE A TERRA I PRODOTTI ITALIANI E SA BENE DI POTERSELO PERMETTERE CON UN GOVERNICCHIO GUAZZABUGLIO DIVISO E INDECISO, SENZA IDENTITA’ E SENZA LINEA POLITICA. RICORDO INVECE COME IL GOVERNO BERLUSCONI SEPPE REAGIRE CONTRO LA SPECULAZIONE SULLE ” MOZZARELLE BLU “.
    FECE SERVIRE MOZZARELLE VERE AI POLITICI INTERNAZIONALI CONVITATI ALLA REGGIA DI CASERTA.ALLORA NON IN ROVINA…

    • Giuseppe il 4 Marzo 2020 alle 09:38

    MA SECONDO VOI QUESTO SGOVERNO È CAPACE DI ESPRIMERE SDEGNO? SE NE FREGANO!!!!

    • Ewa Wojcikowska il 4 Marzo 2020 alle 10:19

    Al signore ( con s minuscola) in questione bisognerebbe ritirare la possibilità di svolgere la propria attività. Si è infangato da solo, e anche il canale tv .

    • Riccardo Crocetti il 4 Marzo 2020 alle 11:59

    I FASCISTI ROSSI TRADITORI DELLA PATRIA NON SOLO NON PROVANO SDEGNO, MA ADDIRITTURA GIOIA IMMENSA PERCHE’ L’iTALIA E’ STATA INFANGATA PER L’ENNESIMA VOLTA.
    COMPLIMENTI AI TRADITORI DELLA PATRIA!

    • Pietro MEDAGLI il 4 Marzo 2020 alle 12:25

    questa è la considerazione che l’europa ed in particolare la Francia ha della magnifica ITALIA lamia PATRIA

    • Pino 007 il 10 Marzo 2020 alle 07:39

    Non ditemi che sono fascista perche’ non lo sono, sono di destra e basta, ma un boiata del genere fatta 70 o 80 anni fa, l’Italia si sarebbe rivoltata, ma ad ogni modo la Francia non si sarebbe minimamente sognata di fare una cosa del genere. Oggi con quei quattro gatti dei 5 buffoni e di un zingarotto affogato nell’ignoranza piu’ profonda non hanno mosso un dito in difesa della Nazione. Purtroppo non c’e’ scampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.