Coronavirus, attivazione in tempi record Covid 2 Hospital. Columbus-Gemelli è modello virtuoso da replicare

Grazie alla collaborazione tra pubblico e privato e alle straordinarie competenze dei tecnici e del personale sanitario oggi a Roma è stato attivato in tempi record il Covid 2 Hospital Columbus-Gemelli. Un modello virtuoso da replicare nel resto del territorio nazionale. Fratelli d’Italia ha detto fin dall’inizio che la priorità era predisporre nuove strutture sanitarie dedicate esclusivamente ai pazienti positivi al coronavirus attraverso la riqualificazione dei tanti ospedali da poco dismessi o la trasformazione di alcuni già attivi, anche coinvolgendo le strutture private.  

L’Italia migliore passa dalle mani e dalle opere di questi uomini e queste donne.

Condividi

2 commenti

  1. Oltre a riattivare tutti i presidi ospedalieri chiusi con la sciagurata riforma sanitaria, si possono aprire ospedaletti militari sia da campo sia nelle stesse caserme. Inoltre si possono allestire immediatamente altre strutture mediche con box modulari e prefabbricati in lamiera coibentate, tipo quelle usare per i terremotati. Per quanto riguarda tutte le apparecchiature mediche, bisogna acquistarle con procedura immediata ovunque esse si vendono in Italia e nel mondo. Occorre assumere e riassumere tutto il personale medico possibile e immaginabile, anche chi si sta laureando in medicina. In guerra, per sopravvivere devi avere un piano A, B, C e Z.

    • Riccardo Crocetti on 16 Marzo 2020 at 20:35
    • Rispondi

    Come temevo, continuano gli sbarchi di fessi da mantenere.
    Il governo sta facilitando e agevolando in tutti i modi l’invasione.
    Io non voglio mantenere con i miei soldi questa feccia.
    Ma non dovrebbe il governo ecofobo applicare le leggi del periodo Salvini e multare i suoi amici scafisti, i suoi amici delle O.N.G. ,ecc, sequestrare le navi negriere, chiudere i porti ORA, ANCHE PER IL PERICOLO RAPPRESENTATO DA GENTE CHE MAGARI E’ INFETTATA FINO ALL’OSSO,SENZA MANCO SAPERLO?
    C’è qualche giudice di magistratura democratica disposto ad intervenire?

Rispondi