17 marzo, #orgogliotricolore: Buon anniversario dell’Unità d’Italia (video)

Buon anniversario dell’Unità d’Italia. Oggi lo celebriamo pubblicando una foto con ciò che simboleggia la nostra splendida Nazione, che presto tornerà più forte di prima.

Oggi è la festa dell’Unità Nazionale e Fratelli d’Italia chiede a tutti gli italiani di celebrare questa ricorrenza anche da casa, comprando e mangiando solo prodotti italiani e postando una foto con ciò che li rende più fieri di essere italiani: un libro, la bandiera Tricolore, uno scorcio, un prodotto, qualunque cosa faccia parte dell’orgoglio tricolore.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maurizio Marchiano' il 17 Marzo 2020 alle 16:59

    Meloni Giorgia trovo scandaloso quello che scrivono certe persone contro di lei e le voglio far prevenire un commento che dovrebbe essere da diffamazione nei suoi confronti di un certo soggetto questo e il suo commento:
    I FALCHI DELLA NOTTE
    Maurizio Marchiano’ Sei in: HOME > PLUS > ARTICOLI > I soldi di Giorgia Meloni: ecco tutte… Pinterest 0 Email ESCLUSIVO I soldi di Giorgia Meloni: ecco tutte le lobby che finanziano Fratelli d’Italia L’ultradestra Usa. i Palazzinari romani. E i lobbisti di multinazionali in Europa: da Exxon a Huawei. Inchiesta sui segreti finanziari del partito di destra DI FEDERICO MARCONI E GIOVANNI TIZIAN 06 dicembre 2019 Controlla

    • Giorgio il 17 Marzo 2020 alle 18:21

    Buonasera,
    nella lettura quotidiana dei giornali, mi sono imbattuto nell’analisi fatta sul quotidiano Italia Oggi all’articolo “Il DPCM non ha forza di legge” sulle pesanti limitazioni alle libertà personali. Bene dietro il tricolore che vediamo sventolare, vorrei ricordare che i nostri avi morirono affinché la bandiera potesse gridare alle generazioni future il sacrificio da loro patito per la LIBERTA’. Bene oggi la libertà ci è stata privata per un problema sanitario, che sarà certamente grave, ma non so se può legittimare questa presa di posizione. Non mi piace che tutti siano proni alle decisioni dell’elite politica. Questa accondiscendenza sarà la nostra fine.
    Viva la Libertà, viva L’Italia.
    Cordialmente.
    Giorgio

    • Marco Giacinto il 17 Marzo 2020 alle 18:24

    Vorrei parlarti. Sono anni che lo desidero, per parlarti di moneta vera, non quella dell’UE. Che in casi come questo dimostrerebbe davvero l’orgoglio di essere italiani, e non zimbelli di personaggi come la Lagarde. Il mio numero è 3287461406. O è impossibile? Non sono uno stalker, vivaddio! E’ dal 2005 che ho capito la truffa della moneta a debito, ma sembra che neppure il tuo partito l’abbia capito: non ne parla mai. .

    • Giuseppe il 17 Marzo 2020 alle 19:19

    TROPPE VOLTE LE NOSTRE INEGUAGLUABILI FORZE ARMATE SONO STATE DERISE, VILIPESE, OLTRAGGIATE E UCCISE. IN CAMBIO I GOVERNANTI DI TURNO COSA FANNO, UNA MEDAGLIA E STOP. QUANDO POI SI LEGITTAMANO COMPORTAMENTI CRIMINALI, VEDI ONG CHE SPERONA LA MOTOVEDETTA DELLA GDF, SIAMO ARRIVATI ALL’ASSURDO. MAI COME IN QUESTO PERIODO L’ITALIA È STATA COSÌ DIVISA! D’ALTRONDE “DIVIDE ET IMPERA”. IL VECCHIO DETTO LATINO E SEMPRE TROPPO ATTUALE. COMUNQUE ONORE E RISPETTO PER TUTTE LE DONNE E GLI UOMINI IN DIVISA CHE, PER UN MISERO STIPENDIO, CI DIFENDONO IN CONTINUAZIONE, SOPRATTUTTO DALLA STUPIDITÀ DI QUALCHE IDIOTA CHE VA IN GIRO SENZA MOTIVO, ANCHE IN QUESTO PERIODO DI DRAMMATICA EMERGENZA

      • Pino 007 il 17 Marzo 2020 alle 23:24

      Si, certamente, ma quando la carola che sperona la motovedetta della finanza e le nostre autorita’ ( non saprei quali) e i giudici (quasi tutti venduti ) dichiarano che la carola ha fatto bene con il suo atto di prepotenza……. allora c’e’ da chiedersi, ma tutto questo sta accadendo in Italia a mano di ITALIANI ? Anche qui’ mi chiedo “QUALI”.
      Purtroppo, come sempre detto, il virus togliattiano, anche se sono passati oltre 80 anni non e’ ancora morto. Ecco perche’ siamo passati dal PCI al PD e alle 5 stelle, me gira e rigira sono sempre la stessa bosta.
      E ora mi e’ chiaro del perche’ costoro hanno paura di Salvini, Meloni e di tutti coloro che credono nel giusto.
      Solo un democratico voto potra’ dare verita’ a questo Paese.

    • Giuseppe il 18 Marzo 2020 alle 15:09

    SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO!!

    • Pino 007 il 19 Marzo 2020 alle 05:38

    Vedo che conte non ha accennato alla ricorrenza dell’Unita’ d’Italia…. forse non si sente tale o non conosce la storia….. diciamo tutt’e e due ??

    • Franco Cordiale il 19 Marzo 2020 alle 12:18

    RECLAMARE IL DIRITTO A LIBERE ELEZIONI. COALIZZARE TUTTE LE FORZE POSSIBILI PER TALE OBIETTIVO DI ASSOLUTA PRIORITA’. PER NON RITROVARCI COME LA GRECIA. CIO’ CHE LE LAGARDE E GLI JUNKER (o come accidenti si scrive) METTONO SICURAMENTE NEL CONTO. E UN CALCIO NEL SEDERE AGLI IMPOSTORI CHE NON AMANO AFFATTO L’ITALIA… AL DI QUA E AL DI LA’ DEL TEVERE. Ci siamo capiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.