La solidarietà è il volto migliore dell’Italia. Grazie a tutti i benefattori, grandi e piccoli, che stanno dando il loro contributo per fronteggiare l’emergenza. In particolare ringrazio a nome mio e di Fratelli d’Italia il presidente Silvio Berlusconi, che ha messo a disposizione 10 milioni di euro e diversi imprenditori. Simili gesti di generosità rendono gli uomini grandi.
Mar 18
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Complimenti n. Berlusconi ed a tutti coloro che stanno veramente aiutando.
Spero che qualcuno di voi legga questo post.
IL primo problema è il virus ma già sta emergendo quello economico e se non si fa qualcosa di forte il terzo problema potrà essere la disperazione del popolo. L’italiano è un popolo forte e fiero ma deve essere aiutato. La manovra fatta di 25 miliardi è insufficiente. Occorreono aiuti forti ed immediati. Mi permetto di suggerire che sarebbe opportuno almeno per due mesi rinnovabili di volta in volta la sospensione dei mutui prima casa e finanziamenti a qualsiasi titolo per tutti indistintamente, così per le utenze, ed un immediato sussidio a chi ha dovuto chiudere l’attività commerciale perché molti cittadini cominciano già ad avere problemi ese non si fa qualcosa entro fine mese sarà dura. Questo a seguito di molte testimonianze raccolte. Faccio appello affinche specialmente Lei Salvini Meloni ecc facciate qualcosa.
Grazie
Grande berlusconi
Ringraziamo anche l’antipapa Bergoglio, per le generosisime offerte fatte(quando?) alla Lombardia per l’emergenza virus.
“Non costruite muri (eccetto quelli del Vaticano e quello ormai demolito di Berlino) ma ponti!”
Tra l’altro ,avete visto come i ponti facilitano l’invasione di virus e di clandestini?
Manca all appello Atlantia dei Benetton. Utili per parecchi miliardi con autostrade, bene del popolo italiano. Magari qualche spicciolo di elemosina ci starebbe anche….
Mi auguro, che sia da esempio per tutti coloro che hanno la possibilità economica, per aiutare un’Italia ridotta in ginocchio dal COVID-19,
Sono felice, che esistano persone di questa caratura, in un mondo falso ed egoista, grazie.
“Dai loro frutti li riconoscerete!” Riconosceremo il papa Bergoglio, I SUOI gesuiti, I Benetton, gli Scalfari, le BONINO, i Renzi, i cinque stalle, le Lagarde e i suoi burattinai, il PD e i suoi galoppini e tirapiedi, i Fazio, le Litizzetto, i Saviano, i Vauro, i TOSCANI… Tutta una lista di pontificato di della societa’ “aperta e solidale” e senza confini… Ma tenacemente INDIFFERENTI AL POPOLO ITALIANO E ALLA NAZIONE ITALIANA!
“Verra’ un giorno…!” Anche per loro.
ORMAI SIAMO PRONTI ! ANZICHE'” GLORIA IN EXCELSIS ”
CANTEREMO FINALMENTE ” BANDIERA ROSSA ” ! ! ! VERO COMPAGNO ..B…..?