Coronavirus, giusto e doveroso stop patto stabilità Governo agisca subito, FdI è al lavoro

Giusto e doveroso lo stop al patto di stabilità annunciato dal presidente della commissione UE, Ursula Von der Leyen. Questa decisione abbatte un altro limite alla possibilità di utilizzare tutte le risorse che saranno necessarie per difendere le imprese e le famiglie di questa nazione. Il governo agisca subito: Fratelli d’Italia è in prima linea e continuerà a studiare e proporre i provvedimenti necessari a sostenere gli italiani.

Condividi

6 commenti

Scrivi un commento

  1. Un patto va rispettato con chi non è un imbroglione delinquente che ti sta facendo del male, così come stanno facendo i criminali dell’ERO/MES, Meccanismo Europeo di Strozzinaggio.

    • Attilio on 21 Marzo 2020 at 16:48
    • Rispondi

    Con mio rammarico devo constatare che ad oggi ancora chiacchiere e pochi fatti consistenti.
    IL governo ha varato un Decreto economico a dir poco irrilevante ed inconsistente. E facile abbindolare le persone occorrono misure forti decise e concrete. Occorre sospendere (e farsene carico) di tutti i mutui e finanziamenti per tutte le famiglie gli artigiani i commercianti autonomi e con partita Iva piccoli. Occorre anche sospe dere i pagamr ti di tutte le imposte e utenze. La gente incomincia già a dare segni di insofferenza altrimenti rischio una guerra civile. Noi non siamo la Cina (che ci sta mangiando). Bisogna agire efare qualcosa immediatamente per aiutare il popolo italiano e non accettare l’elemosina da altri. On
    Meloni le dico ciò a Ome di tutti i cittadini onesti italiani. Che ancora oggi vanno avanti con dignità ed onore.

    Grazie e scusi lo sfogo.

  2. posso solo ringraziarti per cio’ fai ….ho un grande riepetto per te che non ti tiri mai indietro sei davvero una GRANDE donna !!!

    • emmegi20 on 21 Marzo 2020 at 18:29
    • Rispondi

    Salve, mai come adesso “nazionalismo”, ma attenzione al falso garbo della Germania e della Francia. Il loro vero sentimento è vincere la loro “guerra” contro il nostro Paese, ce l’hanno nel sangue.
    Emmegi

    • Marco Giacinto on 21 Marzo 2020 at 21:28
    • Rispondi

    Forse non ci si rende conto che siamo in piena dittatura, con editti amministrativi col vigore di leggi, impossibili perché il Parlamento è inesistente. Ambiente ideale per metterci sotto il tallone e tenercelo sine die. Questo video è illuminante: https://www.youtube.com/watch?v=cjU8_D5-9jQ

    • Giuseppe on 27 Marzo 2020 at 12:39
    • Rispondi

    CARISSIMO MARCO, SIAMO A POSTO!

Rispondi