Coronavirus, Meloni: proposto a Fondazione AN che soldi raccolti siano destinati a Forze dell’Ordine e Forze Armate

 
Ho proposto al presidente della Fondazione AN, Giuseppe Valentino, di valutare nella prossima riunione dell’esecutivo della Fondazione la possibilità di destinare una parte dei soldi raccolti con la campagna “Orgoglio Tricolore” alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine per l’acquisto di mascherine e dispositivi di protezione. Ho chiesto al senatore Ignazio La Russa di contattare i vertici dei nostri uomini e donne con le stellette e dei carabinieri, che ci hanno confermato questa urgenza. La Polizia di Stato ci ha fatto sapere invece di riuscire a ottenere in tempi brevi materiale sufficiente, che saremmo pronti ad integrare su loro richiesta. Sono certa che l’esecutivo della Fondazione condividerà l’urgenza di questa mia proposta, che si può rendere velocemente operativa anche grazie ai contatti già in corso tra via della Scrofa e dei fornitori esteri. Dopo la donazione di 500 mila euro all’ASST Papa Giovanni XIII di Bergamo, alla quale Fratelli d’Italia ha contribuito con i suoi eletti, dirigenti e simpatizzanti, vogliamo dare un altro importante segnale concreto nel contrasto all’emergenza coronavirus aiutando i nostri eroi in divisa che ogni giorno sono in trincea contro un nemico invisibile.

DONA ANCHE TU!

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • emmegi20 il 26 Marzo 2020 alle 16:16
    • Rispondi

    Ottimo principio. Dato che tra gli spiccioli del Fondo ci sono anche dei miei euro, gradirei conoscere il principio di ripartizione verso queste REALTA’ LODEVOLI .
    Emmegi

    • Elner il 26 Marzo 2020 alle 16:21
    • Rispondi

    Mi chiedo, quando finalmente, esercito, potrà intervenire, in maniera più imponente, troppi cretini ancora in giro,senza giustificato motivo.
    Esiste una oggettiva necessità di maggior controllo delle strade, delle citta .
    Una immensa risorsa sottovalutata,non utilizzata in una fase delicatissima.

    • Elena il 26 Marzo 2020 alle 17:03
    • Rispondi

    Giorgia siete bravissimi!
    Ti invito a proporre però qualcosa di concreto per gli italiani che non stanno lavorando, che hanno chiuso le attività e non guadagnano. Le varie prebende proposte da quegli incapaci che ci amministrano chissà quando arriveranno nelle tasche degli italiani, se mai ci arriveranno. Cassa integrazione, bonus baby sitting, bonus autonomi (elemosina di 600 €) ecc. non servono nel breve termine. Sarebbe più concreto dare un buono spesa di 200/300 € mensili agli italiani che non possono lavorare, che hanno attività sospese, chiuse per decreto

    • RUGGERO GIGLIOTTI il 26 Marzo 2020 alle 18:01
    • Rispondi

    Carissima Giorgia mi permetto,sono un uomo di Destra sono stato elettro come primo consigliere del dopo guerra nel M.S.I.passato poi con A.N.adesso mi ritengo F.d.I.Riconosco la Tua forte audacia molti ITALIANI ti attendono.Avanti così

    • Filippo il 26 Marzo 2020 alle 18:53
    • Rispondi

    ciao Giorgia è lodevole il lavoro che fate con la raccolta fondi,continuate così siamo moralmente con tè.

    • Giovanni il 26 Marzo 2020 alle 19:30
    • Rispondi

    Ottima proposta

    • franca marcheselli il 27 Marzo 2020 alle 08:05
    • Rispondi

    Da sempre non verso denaro perchè troppe volte non sono arrivati a buon fine.Vorrei che in questo momento FdI proponesse PER PRIMA a TUtte le testate giornalistiche di raccogliere INSIEME . Quindi unico IBAN e ACQUISTO IMMEDIATO di presidi sanitari anche da ditte locali da consegnare a chi lavora sul campo ospedali, forze dell’ordine etc etc proporzionalmente al disastro contro il quale stanno combattendo in questo momento. VEDREMO CHI ADERISCE. Preghiera rivolta a politici e conduttrici tv BASTA PARLARE DI SACRIFICI se possiamo stare in casa con cibo acqua gas luce e senza bombe sulla testa. Pregando Dio, CHE NON SI SENTE nominare e questo dimostra quanto gli italiani siano lontani da Lui, che il ”DOPO” non sia una catastrofe e scompaia l’Italia.

  1. i respiratori necessari tutti i respiratori necesari arriveranno alla fine del emergenza…
    ma voi del opposizione che cazzo state facendo?
    vi grattate le palle?
    girate la testa dal altra parte?
    questo e’ come voi del opposizione vi volete prendere cura del italia?
    anche voi del opposizione siete colpevoli di tutti coloro che son morti per sta merda cinese di coronavirus e tutti coloro che son stati infettati dal virus!!.

    • Arturo il 27 Marzo 2020 alle 09:32
    • Rispondi

    Cara giorgia ho seguito con attenzione il tuo intervento di ieri a “porta porta”! Ebbene condivido tutto tranne il diniego ad una eventuale governo di crisi presieduto dal piu che competente DRaghi!! E mi pare piuttosto blanda la motivazione che per superare l emergenza economica ci vuole un governo legittimato da nuove elezioni!! Non c’e purtroppo il tempo per arrivare ad esse e nelle more abbiamo bisogno di una guida autorevole che abbia la competenza e l autorita di prendere decisioni drastiche in materia economica che siano condivise e rispettate anchr in sede europea!! E chi meglio di DRaghi puo rivestire questo ruolo? Hai sempre sostenuto l inadeguatezza di questo governo per la poca competenza ed ora sostieni che deve restare in piedi fino alle prossime e sicuramente incerte elezioni? E quindi dovremo subire altri decretini e palliativi sino ad allora?? Ma ti e ben chiaro che l italia sta morendo e nn si puo in alcun modo differire decisioni e provvedimenti che andavano presi gia ieri?? Finira’ che una volta sconfitto il coronavirus si morira comunque di fame!! Non voglio pensare per la consolidata stima che ho di te che questa tua posizione di dissenzo ad un governo Draghi sia dovuta al timore che una figura del genere possa un domani creare ombra a tutti voi e minare le leadership a cui giustamente ambite!! Oggi vanno prese decisioni unicamente per il bene dell italia e degli italiani anzi a mio parere andavano gia prese!!! E certamente Conte e i suoi sbarbatelli non hanno ne la competenza e ne l autorita per farlo!! Confido percio in un tuo ripensamento sul tema Certo che operi per il bene degli italiani!!! Arturo

Rispondi