I cinquestelle sono indignati per le parole della presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, sugli eurobond. Io sono indignata perché Ursula von der Leyen è stata eletta alla presidenza della Commissione con i voti determinanti dei cinquestelle.
Mar 29
Coronavirus, Meloni: Von Der Leyen è stata eletta con i voti determinanti dei 5s
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



17 commenti
Vai al modulo dei commenti
Fantastico, come Si dice?
Darsi la zappa …….
ehmmmm..
ci scordiamo che berlusconi fa parte del PPE,e che il PPE voto per la von der lyen?
fa comodo scordarsi delle cose di tanto in tanto quando vi fa comodo!!!!…
di sicuro se c’era mussolini sta strage per un virus di merda proveniente da una nazione di merda… non ci arrivava in italia….
voi del centrodestra volete salvare l’italia?
con berlusconi?
con le inchieste parlamentari della meloni che poi alla fine non portano ad un cazzo tantomeno giustizia?
perche sto giro di giustizia ce ne vuole a camionate…
tutti i morti e contagiati…
io fossi in lei meloni comincerei a mettere le carte in tavola e dire come stanno le cose chiaramente e veramente…
certo e’ che quando la segregazione in casa sara finita…
andro a querelare anche voi,sia FDI che Lega per esservi grattati le palle dal 7 gennaio…
annunciando solo proposte di decreti,mentre gli italiani muoiono…
anche voi vi siete puliti il culo con la costituzione italiana…
certo e’ che prendete stipendi che farebbero star bene almeno 3 famiglie per un mese ogni vostro stipendio..
vergognatevi!!!
meloni ti scordi che la ha votata anche FI?
certo quando fa comodo ci si scorda facilmente delle cose….
FI che fa parte del PPE…
assolutamente stupefacente la smentita del video mandato dalla rai nel lontano 2015 il giorno dopo a mediaset pubblicamente sia TG4 che TG5 danno la notizia che una emittente TV cinese a mandato 10.000 mascherine,lo stesso giorno o per meglio dire poche ore dopo nel programma di paolo del debbio 2 virologi smentiscono il video postato dal salvini riguardante esperimenti con coronavirus fatti dai cinesi nel lontano 2015 fatto dalla rai…
i cinesi praticamente si son comperati la smentita con 10.000 mascherinemandate a mediaset,e noi ad oggi per sto virus di merda che arriva dalla cina abbiamo piu di 10.000 morti e piu di 80.000 infetti…
poi i politici non son corrotti e’?
ma a chi cazzo la date a bere!!!
ma a chi cazzo volete far credere che voi,tutto il centro destra avete a cuore il bene del italia e degli italiani…
almeno salvini ieri in un vdeo a parlato delle 10.000 mascherine di mediaset e del coronavirus…
voi di FDI???
fate solo inchieste parlamentari,che come al solito non portano mai ad un cazzo?
vergognatevi!!voi il bene del italia e degli italiani lo volete solo quando si deve votare per voi!!
le inchieste non servono ad un cazzo perche non porteranno mai giustizia per i 10.000 morti e gli oltre 80.000 infetti…
come la democrazia in italia be’ si esiste la democrazia in italia ma solo quella parlamentare…il resto degli italiani come al solito se la prende in culo e pagano per i vostri danni…
politici corrotti di merda!!!
Ma che riflessione da “coccodrillo”. Pensavano di poter risquotere qualche compenso post elettorale? Puristi della politica europea? POVERINI non hanno voluto pensare al bene dell’Italia offuscati ed accecati dal prof conte, che combatte per sè stesso e……”per passare alla storia”. C’è modo e modo ed anche per lui arriverà il “Bruto Politico”.
Emmegi
Bene, ricordarglielo anche in parlamento a questi traditori.
fanno campagne elettorali con dei programmi che poi smentiscono regolarmente quando devono votare in parlamento. I 5s sono un arma di distrazione di “masse elettorali”, partito creato apposta con un grande affabulatore capocomico come leader, per dirottare i voti degli scontenti, meglio definirli boccaloni, di sinistra e anche di destra
(ANSA) – PARIGI, 29 MAR – Due malati di Coronavirus francesi sono stati evacuati oggi con un Airbus A400M dell’esercito tedesco da Strasburgo verso un ospedale di Ulm, nel sud-ovest della Germania. Si tratta della prima evacuazione di malati francesi con mezzi militari tedeschi. Lo ha annunciato in Francia la ministra per gli Affari europei, Amelie de Montchalin, parlando ai microfoni di France Inter.
La de Montchalin ha ricordato che nei giorni scorsi già 80 francesi sono stati ricoverati in ospedali di Lusseburgo, Germania e Svizzera, un fatto per il quale il presidente Emmanuel Macron, in conferenza stampa giovedì sera ha ringraziato i governi di questi Paesi.
La ministra si è rallegrata per la cooperazione con Berlino, sottolineando che “la Germania ci offre letti in più” oltre ad aver fornito alla Francia respiratori “anche ieri”.
GIORGIA la Germania sta lisciando la Francia perché si accodi al blocco dei paesi del nord (Finlandia Olanda Germania e Austria)
All Italia non ha riservato lo stesso trattamento. Ha bloccato le ns forniture di mascherine, non ha inviato alcun respiratore, e sta facendo una sporca e indegna campagna di reclutamento infermieri italiani su internet, offrendo assunzioni a tempo indeterminato, lauti stipendi e fringe benefit per le famiglie
Son sempre stato zitto,ma ora mi devo proprio togliere un sassolino dalla scarpa.Ho SEMPRE pensato che il movimento cinque STERCHI, fosse merda e non ho mai pensato, neppure in coma, di dare il mio voto a questa spazzatura.
Ho però pensato, quando vidi i risultati delle elezioni del marzo 2018, che ben DODICI MILIONI E MEZZO di IDIOTI si son fatti fregare dal pagliaccio grillo e dal suo movimento cinque sterchi.
Ecco ora i risultati!
Parlando d’altro, è vero che l’Unione europea HA DONATO 450 MILIONI di Euro al Marocco e 250 Milioni alla Tunisia per l’emergenza virus?
Adesso lasciamo perdere le colpe di chi è stato a votare la Von der Layen ora è importante cercare di uscire dalla crisi epidemica tutte le altre cose sono questioni di pura lana caprina
Altro obbiettivo raggiunto dai 5s, COMPLIMENTI!!!!
I comunisti dei 5 cornuti (altro non sono) si sono dati la zappa su i piedi, hanno votato i pericolo numero uno ‘la presidente della commissione europea’, non solo ma con il loro voto hanno fregato l’Italia. Si puo’ essere piu’ cog….. di cosi’?
Posso dire solo: CHE SCHIFO !!!
Piero Pierini Livorno
Anche io sono indignato per questa signora cbe é stata eletta dalle 5 stelle e sugli eurobond
A Napoli diciamo:giacchino(Murat?)fece la legge e giacchno
fu impiccato(loigino)
giacchino facett a legg e giacchino fui mpiccat
SIAMO IL SOLITO PAESE CHE AMA TAFAZZARSI. QUANTO AL VOTO DEI 5NULLI CHE ORA SI INDIGNANO, È LA SOLITA TECNICA DEL LANCIARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO.
il 33%degli italiani ha contribuito.votando degli scappati di casa.inutile usare il poitichese…parliamo terra terra..che questo movimento sparisca dalla scena poitica.italiani alle elezioni tutti per fdi e giorgia meloni.tutti uniti.voglio tornare a sentire l’amore e l’orgoglio italiano.riportiamo le aziende in italia,non massacriamo i lavoratori,fuori gli irregolari e lotta alle mafie.ci vuole un governo capace di ricostruire e farsi temere.temere non rispettare.la gente che ti teme ti rispetta non il contrario.siamo una barzelletta in europa perchè credono che gridiamo ma non ci ribelliamo.se ci fosse un certo pelato da predappio..