Autostrade, Meloni: Sarebbe stato assurdo cedere controllo a società tedesca, FdI continuerà a difendere nostri asset strategici da speculazione

Bene la smentita del Governo sul caso Autostrade. Sarebbe stato assurdo e assolutamente inaccettabile cedere il controllo delle nostre autostrade ad una società tedesca e cancellare con un colpo di spugna il contenzioso con Aspi per il crollo del Ponte Morandi. Fratelli d’Italia non abbasserà la guardia e continuerà a difendere, anche attraverso la proposta sull’estensione del golden power anche verso aziende europee, i nostri asset strategici dalla speculazione e da chi vuole svenderli a basso costo.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Ivano Saletta il 5 Aprile 2020 alle 00:13
    • Rispondi

    Tanto la parola di pinocchio non vale niente. Se ha promesso tornerà alla carica.

    1. signori la germania si vuole comperare l’italia,non lo avete ancora capito?
      signori la germania e le altre 4 nazioni che sostengono la germania vogliono vedere l’italia fallire!!STILE GRECIA!!!
      sognori voi credete ancora che noi siamo in democrazia?
      NO VI SBAGLIATE!!UNICA DEMOCRAZIA CHE ESISTE E’ QUELLA PARLAMENTARE,PER I CITTADINI E’ DITTATURA!!.
      CAZZO MA APRITE GLI OCCHI E GUARDAATE ALLA REALTA DEI FATTI CIOE’ LA VITA REALE!!.
      una nazione democratica,avrebbe fatto come an fatto gli inglesi,ovvero i cittadini debbono decidere se restare o levarsi dalle palle da questa merda di dittatura tedesca!!
      questa E’ DEMOCRAZIA!!!altro che il sogno dei padri fondatori che la meloni vuole portare avanti,e lei questa la chiama democrazia!!
      un suo sogno un europa dei popoli ad oggi non tutti gli italiani la vedono come lei!!
      sempre alla faccia della democrazia!!
      sempre alla faccia della democrazia i politici cancellano gli articoli costituzionali che proteggono i cottadini,ma non cancellano o modificano gli articoli costituzionali tipo art 75 della costituzione,perche non cancellano o modificano?
      il perche e’ semplice perche se modificassero art 75 della costituzione nello speciifico i trattati internazionali ,le loro cazzate tipo il sogno dei padri fondatori,svanirebbe!!
      alla faccia del art 1 della costituzione la sovranita appartiene al popolo..
      se come no!!la sovranita appartiene hai politici con la loro democrazia…
      e di sicuro non vanno in galera se fanno cazzate gigantesche e chi paga come al solito sono gli italiani,ma i politici non vanno mai in galera anche se ci sono oltre 13.000 morti e piu di 80.000 infettati!!!

        • Pino 007 il 10 Aprile 2020 alle 09:18
        • Rispondi

        …. il sogno dei padri fondatori…… si , forse loro la vedevano in un modo differente dell’attuale. E’ un po’ come un genitore vede nel proprio figlio il classico dottore o ingeniere o qualche pezzo grosso dell’industria, ma lui cambia strada facendo e il sogno del padre svanisce nel nulla.
        Questa e’ la nostra storia, ci credevamo l’abbiamo appoggiata ma nessuno si sognava che qualche animale l’avrebbe stravolta. Ora di chi e’ la colpa…? Io so di chi e’, ma me lo hanno imposto con la forza e me lo devo tenere, almeno fino a quando….. behh ! spero presto.

    • Riccardo Crocetti il 5 Aprile 2020 alle 12:35
    • Rispondi

    Non si dia nulla ai luridi tedeschi!
    non solo, ma evitiamo di fare acquisti da loro a cominciare dalla LIDL, a costo di pagare di più i prodotti nostrani, se obbligati a fare una scelta sui prodotti meno cari, più economici.
    che crepi la Germania ( e l’Olanda e la Francia)!

    • Riccardo Crocetti il 5 Aprile 2020 alle 12:48
    • Rispondi

    per quanto riguarda la peste ccoronavirus ,ringraziamo i fascisti rossi come il governatore della Toscana, che si è rassegnato a prendere provvedimenti “FASCIO -LEGHISTI”.
    Nel linguaggio idiota della super-cretina sinistra “QUARANTENA” equivale a “PROVVEDIMENTO FASCIO-LEGHISTA E RAZZISTA”.
    A proposito di razzismo : se quest’ anno ci saranno i baracconi del 25 aprile,cioè quella specie di “GAY PRIDE” che sono le ormai cadaveriche, trite e ritrite celebrazioni della resistenza, i fascisti rossi lasceranno sfilare la BRIGATA EBRAICA o la ostacoleranno e la spernacchieranno come sempre, in omaggio alla tradizione razzista e anti-semita della sinistra di merda?
    Quello che poi fa ridere è che fra le file sbracate dell’armata Brancaleone dei partigiani , sfilano anche africani ( che cavolo c’entrano col 25 aprile?) e palestinesi, che negli anni quaranta e ancora oggi erano filo-nazisti ammiratori di Hitler.

      • leandro cesare pedoni il 5 Giugno 2020 alle 08:55
      • Rispondi

      esatto il XXV è una vergogna nazionale
      i superstiti della brigata costretti a sfilare sotto le urla belluine dei filopaslestinesi
      che per inciso tifavano per i nazisti
      vedesi il gran mufti’ di Gerusalemme che passava in rassegna le ss Bosniache con in testa il fez islamico

    • emmegi20 il 5 Aprile 2020 alle 17:16
    • Rispondi

    Ma..Ma..Ma..ttarella che ruolo gioca? Non è lui il primo di questa italietta? Ma..Ma..ma che aspetta dopo l’esame della sua coscienza ad agire per il bene dell’ITALIA?
    Da soli non ce la possiamo fare, l’unioe fa la forza…America?Russia?Giappone?
    Emmegi

    • Giovanni il 5 Aprile 2020 alle 17:17
    • Rispondi

    Vorrei fare notare che in Germania le autostrade sono gratuite

      • Pino 007 il 10 Aprile 2020 alle 09:08
      • Rispondi

      Certo da loro sono gratuite, ecco perche’ vorrebbero prendere le nostre che sono a pagamento cosi ci fanno anche un po di soldi.
      Ma se ci fosse stato LUI, anche le nostre autostrade sarebbero state gratuite, ma purtroppo lo abbiamo anche cacciato in malo modo e ora siamo felici con il nostro stalin di turno. Speriamo sia l’ultimo almeno per vari decenni giusto il tempo per risistemarci un po’, poi chi vivra’ vedra’.

Rispondi