Coronavirus, Meloni: Ignobile articolo Die Welt, Conte pretenda rispetto e chieda alla Merkel di prendere le distanze

 
Vergogna, vergogna, vergogna. Non ho altre parole per commentare l’ignobile articolo del giornale tedesco “Die Welt” contro l’Italia. Mentre la nostra Nazione è in ginocchio e piange i suoi morti, c’è chi in Europa si alza in cielo come farebbero gli avvoltoi per trovare i cadaveri di cui nutrirsi. Conte pretenda rispetto per il popolo italiano e chieda alla Merkel di prendere le distanze.
Condividi

20 commenti

Scrivi un commento

    • Lorenzo on 9 Aprile 2020 at 16:49
    • Rispondi

    I tedeschi dovrebbero tacere per un paio di secoli

    • fabrizio cagnolati on 9 Aprile 2020 at 16:55
    • Rispondi

    nazisti erano e nazisti rimangono ,maledetti crucchi di merda

  1. Buongiorno la nostra risposta subito due decreti /azioni
    1) sospendere i finanziamenti all’Europa per i prossimi 7 anni così risparmiamo 100 miliardi
    2) referendum per italexit gli italiani si devono esprimere non gli è mai stato permesso
    3) emettiamo noi i Corona bond con scadenza 20-30 anni oppure cerchiamo soluzione con Cinesi o Russi

    Non partecipare più a queste riunioni con l’Europa fare messaggio ed abbandonare il tavolo quello che hanno detto sull’Italia è gravissimo serve risposta appropriata

  2. Ma che !!! Quella Germania trova scuse e si sa, anche perchè ha sul suo territorio una “più che forte organizzazione mafiosa e malavitosa” E NON SOLO DI RADICE italiana”.
    Noi sappiamo quanto è forte e radicata la “mafia in Italia” e quanti Magistrati per bene sono bloccati nelle loro guerre alla Mafia.
    Quindi diamo ancora dimostrazione ai “barbari” che la pulizia in casa nostra la proseguiamo e lo diciamo, ci dicano di quella che non completano in casa loro.
    Chi è senza……….
    Emmegi

    • Riccardo Crocetti on 9 Aprile 2020 at 19:51
    • Rispondi

    Conte ha già dato prova in più di una occasione ( anzi, SEMPRE) di essere un tipo inaffidabile, mellifluo, viscido, sgusciante, senza ideali, senza onore e chi più ne ha , più ne metta. E ‘, in altre parole, lo specchio e l’espressione stessa di quella coalizione coalizione di nullità che lo ha messo lì, dove si trova.
    E’ un’ impresa insensata chiedere al Badoglio dei giorni nostri di fare rispettare l’Italia.
    Personalmente non vedo l’ora che si tolga dalle palle e con lui, tutta la feccia giallo-rossa.
    Se però siamo arrivati a questo punto ,la colpa è in buona parte di Salvini, che accettò l’accordo con i grillini imbecilli, invece di pretendere da Mattarella che governasse la coalizione che aveva vinto le elezioni, cioè Fratelli d’italia, la Lega e Forza Italia.

    • Andrea on 9 Aprile 2020 at 22:56
    • Rispondi

    L’Europa è vergognosa e allo stato attuale non serve a niente. Noi Italiani siamo stati solidali nell’aiutare i crucchi sia x il loro debito contratto dopo la seconda guerra mondiale (che loro hanno causato) sia per i costi del dopo muro di Berlino. Adesso l’establishment pensa questo di noi? Ok.. Allora italexit.. Subito.

  3. Mi chiedevo sempre come mai Angela Merckel odia l’Italia e gli Italiani, forse ho avuto la risposta.
    Circola un video, dove dicono che negli archivi de KKB, la nazista Angela Merckel è figlia di Adolf Hitler
    Ecco spiegato il profondo odio della Merckel verso l’Italia e gli Italiani.
    Questo e il video originale in tedesco
    STASI und KGB: Angela Merkel ist Tochter von Adolf Hitler – Dokumente

      • Gino Cerutti on 10 Aprile 2020 at 05:27
      • Rispondi

      DI FATTO NOI SIAMO SOTTO IL IV REICH TEDESCO. SENZA LE PANZERDIVISIONEN, MA CON GLI ACCORDI A STROZZO DEL MES. I NEOLIBERAL OLANDESI, VERI MAFIOSI DEL FISCALISMO SPECULATIVO, SONO INSIEME AI TEDESCHI I PADRONI DEL GIOCO. CHE FARE ? IL PRESENTE GOVERNICCHIO E GLI OMINICCHI CHE LO GUIDANO, SI FA PER DIRE, E LA INSULSA MOZZARELLA CHE LO PROTEGGE, TEMONO PEGGIO DI OGNI VIRUS IL VOTO POPOLARE.

    • Pino 007 on 10 Aprile 2020 at 07:43
    • Rispondi

    Non mi sorprendono le azioni dei tedeschi, popolo abituato a pugnalare alle spalle, ma si mi sorprende l’Olanda. Ha agito peggio dei tedeschi facendo la parte della gatta morta. Peccato, era un popolo che stimavo.
    Anche Mussolini, che tanto criticate e che vi accanite contro un sistema fascista che non esiste piu’, ma che ora ci vorrebbe per raddrizzare questa incredibile situazione italiana, fiuto’ il volta faccia di Hitler. E’ vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Fa ribrezzo come certi personaggi della casta politica italiana ( e sapete chi sono ) stanno leccando la Angela Merkel. Alla faccia del buon senso quando danno in testa al fascismo …….. le attuali cosa sono????? Vedendo gentiloni e conte ???
    Per la milionesima volta… si esce o non si esce ??

    • Pino 007 on 10 Aprile 2020 at 07:56
    • Rispondi

    Quanti di noi al tempo del nostro ingresso nella UE eravamo convinti del passo corretto che l’Italia faceva, ma nessuno si sognava che piano piano la stessa UE si sarebbe rivoltata contro di noi. Gli errori si pagano e forse costano cari, ma formano le ossa per il futuro.
    Meditare gente, meditare.

  4. signori le responsabilita per questo disastro sono chiare come e’ chiaro verso chi puntare il dito e chiedere i danni!!

    1)Cina per aver tardivamente informato il resto del mondo di sta merda di virus,in quanto il primo caso risale a meta novembre.
    2)OMS che fino a meta febbraio dice che la chiusura delle frontiere non servira a nulla ed aggiunge che chiudere le frontiere e’ una forma di discriminazione non ostante loro fossero a conoscenza della rapidita e capacita del virus di ucciderre e diffondersi molto rapidamente.
    3)l’europa che non a preso prevenzione alcuna fino a che la pandemia fosse esplosa in piu nazioni e successivamente aver chiuso le frontiere.
    4)il governo italiano non ostante sapesse della pericolosita,non a limitato la capacita di spostamenti per mezzo di quarantena a tutti coloro che arrivavano dal europa sin dal 1 gennaio.
    quindi il governo italiano a seguito la filosofia della discriminazione.
    cosi mettendo a rischio la vita di migliaia di italiani su suolo italiano!

    tutti hanno responsabilita a tutti i livelli, ma i colpevoli dal mio umile punto di vista sono cina OMS governo italiano che ancora crede chiudere le frontiere sia discriminatorie,per questo sia il governo che le opposizioni che non an fatto nulla per far chiudere l’italia ma son stati a guardare anche loro sono i responsabili.
    video che raccont giorno dopo giorno le date i fatti e le dichiarazioni di chi doveva decidere per la salute di tutti!!e cosa hanno o non hanno fatto!!

      • Gino Cerutti on 14 Aprile 2020 at 11:58
      • Rispondi

      SINDACO SALA DI MILANO? LE COSIDDETTE SARDINE.? URLAVANO CONTRO IL COSIDDETTO RAZZISMO E LA COSIDDETTA XENOFOBIA ! Che questa gente vada DENUNCIATA, SONO ASSOLUTAMENTE CONCORDE. CI VUOLE UNA CLASS ACTION verso questi qua. Non sortira’ niente sul piano giudiziario… Ma porra’ questi cialtroni alla difensiva, facendo sentire mister “calzini arcobaleno”, lo zazzeruto campetto dei pesci pagliaccio e la svizzerotta bisessuale dal nome crucco che e’ stata messo al parlamento europeo… Per cio’ che davvero sono. Nullita’ asservite ai padroni globalisti.

      1. denunciati?
        ergatolo/pena di morte,in quanto coloro che insistevano sulle frontiere aperte,an dato via di accesso non controllata al virus!!

        Articolo 438 Codice penale
        (R.D. 19 ottobre 1930, n. 1398)
        [Aggiornato al 27/11/2019]
        Epidemia
        Dispositivo dell’art. 438 Codice penale
        Chiunque cagiona un’epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l’ergastolo [448, 452].

        Se dal fatto deriva la morte di più persone, si applica la pena [di morte](3).

        di fatto in base a questo articolo del codice penale tutti coloro che non volevano le frontiere chiuse e nessun tipo di restrizione su chi entrasse in italia sono colpevoli di epidemia,20.000 morti…
        tra tutti questi buffoni quanti di loro si dichiareranno colpevoli per la morte di 20.000 e piu persone?
        NESSUNO!!!
        di questi buffoni quanti si dichiareranno colpevoli per gli oltre 100.000 contagiati?
        NESSUNO!!!

    • Vincy on 10 Aprile 2020 at 12:01
    • Rispondi

    Buongiorno a tutti come volevasi dimostrare al Mes ci siamo arrivati ed hanno fatto fare la lepre all’Olanda. Non è il momento di accusare nessuno tantomeno la Cina che ci ha donato il sangue e ci sta aiutando come nessun altro abbiamo troppi pregiudizi sbagliati ….per chi non lo sapesse è il momento di cercare di salvare le imprese Italiane e L’ITalia bisogna riaprire subito con tutte le accortezze del caso…15 giorni valgono da 25-50 miliardi di Euro vuol dire quanto il Mes a cui non bisogna ricorrere se ci riusciamo molti Italiani hanno creduto nel sogno europeo ma adesso è il momento di capire cos’ e L’Europa una DITTATURA io avendo vissuto quasi 20 anni tra Bruxelles e Parigi l’ho capito nel 2000 ed ho fatto mille battaglie per l’Italia cerchiamo di avere la forza per ripartire non sarà facile

    1. caro/a vincy..adesso e’ proprio il momento esatto per puntare il dito!!
      in quanto di errori tra OMS governo italia governo cinese di danni ne son stati fatti cosi tanti che l’italia per ritornare ad una pseudo normalita avra bisogno di almeno 10 anni!!
      partendo con la cina.di fatto il primo caso di coronavirus in cina si scopri a meta novembre 2019 “quanto dichiarato dal governo cinese e dal OMS”.

      1)la cina ha informato prima l’OMS a meta dicembre 2019 che vi era in atto una pandemia.
      la cina a dichiarato a tutti il mondo che fosse scoppita un epidemia sul territorio cinese solo i primi di gennaio 2020.

      2) OMS non ha informato del epidemia in corso al interno della cina finoa gennaio 2020,ha continuato ad insistere per qquasi tutto il mese di gennaio che era poco piu di un raffreddore e non era cosi pericolosa questa epidemia,ha continuato ad insistere fino a meta febbraio che qesta epidemia non era pericolosa e che comunque il mondo non era pronto ad affrontarla perche nessuna nazione avrebbe potuto gestire tutti coloro che si muovevano per ill mondo o meglio metterli in quarantena qual ora velvano entrare in italia e che comunque era una grave forma di discriminazione ancor piu pericolosa del virus.
      mi chiedo ma che tipo di discriminazione?
      unica risposta che mi puo venire in mente e che abbia un po di buon senso “metaforicamente” e’solidariete in quanto la cina ha avuto morti e contagiati e quindi per solidarieta anche le altre nazioni dovevano avere morti e contagiati.
      P.S. vi prego se avete un altra buona speigazione per chirarmi questa solidarieta esponetela,ma ho grossi dubbi che vi possa essere un altra risposta che abbia veramente buon senso.!!

      3) governo italiano da quando la cina a comunicato che vi era in atto un epodemia il governo italiano per proteggere la salute degli italiani art 30 della costituzone a fatto una sola cosa bloccare tutti i voli diretti per la cina,lasciando cosi che chiunque volesse entrare in italia attraverso altre nazioni fose libero di farlo e sottolineo tutti quelli che sono entrati erano POTENZIALMENTE INFETTI!!
      di fatto il governo italiano non ha mai messo in dubbio quello che l’OMS dicesse fosse pericoloso,e sempre di fatto quello che diceva l’OMS cioe’ di non chiudere le frontiere e’ stato pericoloso e cosi il governo a messo a rischio la salute di tutti gli italiani!!

      Giuseppi Conte in data 27/01/2020 da Bianca Berlinguer Carta Bianca LA7
      dichiarava: ” Siamo Prontissimi” al minuto 36:41 del video su youtube.

      https://www.youtube.com/watch?v=odq7WBfxaJ0.

      4) signori 3 soggetti sono responsabili per gli oltre 130.000 infetti,per gli oltre 16.000 contagiati di cui 100 e oltre dottori di cui 20 ed oltre infermieri di cui 3 o 4 assistenti socio/sanitario”croce rossa”cioe’ coloro che guidano le ambulanze e che ti portano in ospedale se ne hai bisogno!!
      i 3 sogetti sono la Cina l’OMS il governo Italiano.

      5)vi preannuncio che domani lancero una petizione per chedere alla cina 300 miliardi in danni a causa del coronavirus.
      a nome di tutti color che son morti,tutti coloro che sono e son stati contagiati da questa merda di virus ea nome mio che son stato FORTUNATO “mi reputo tale” ha non aver contratto questa merda di virus!!

  5. Le mie racolte firme di cui ultima ed appena pubblicata:
    “chiunque concordasse con le mie raccolte firme e/o volesse firmarne una piu’ di una fate la ricerca dei seguenti titoli su change punto org e cortesemente condividetele con chi conoscete! GRAZIE!!!”

    Uscita del Italia dal OMS in quanto uno dei colpevoli/responsabili per Covid-19.

    Abolizione parziale o totale del Art. 75 Costituzione Italiana.

    Raccolta firme per l’uscita del italia dal EU permanentemente e definitivamente.

    Raccolta Firme aggiunta articolo della Costituzione Italiana Art. “N”. Sicurezza Nazionale.

    Sostituzione con nuovo Art. 22 della Costituzione Italiana per cittadinanza.

    Raccolta firme per imporre la riscossione di quanto evaso da parte del Vaticano al italia.

  6. Il capo di governo Conte e tutti i suoi ministri compagni di scorpacciate, sono un governo fantoccio al servizio dei tedeschi nazisti come lo è stato il governo Prodi e Monti. I due principali distruttori d’Italia. Hanno approvato con il MES la condanna a morte dell’Italia. Sono degli sporchi venduti allo straniero e nessuno li denuncia per alto tradimento e grave danno alla nostra Nazione. Questi sono dei traditori che in tempo di guerra andrebbero fucilati alle spalle. Mi chiedo continuamente, ma il nostro Capo di Stato Mattarella dov’è? Cosa fa? Perché non interviene, bloccando subito questi continui crimini, cessioni e sovranità di libertà? Perché Fratelli d’Italia non si rivolge con un atto pubblico al Presidente Mattarella di intervenire immediatamente? Per non dimenticare, il nostro Presidente della Repubblica, tra l’altro è il garante dell’indipendenza e dell’integrità della nazione. È garante della Costituzione e rappresentante dell’unità nazionale, vigila sul rispetto della Costituzione. Vigila sul rispetto della Costituzione. Ratifica i trattati internazionali autorizzati dalle Camere. Il Presidente della Repubblica presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e osservanza della Costituzione.
    Perché Fratelli d’Italia con un atto pubblico, non si rivolgono al Presidente Mattarella affinché Mette in atto tutte le sue funzioni istituzionali, garante delle leggi e la costituzione della Repubblica Italiana? Perché Giorgia Meloni non invia una lettera aperta al Presidente della Repubblica per denunciare tutte le violazioni che sta facendo questo governo fantoccio al servizio di nazioni straniere, nemiche agli interessi Italiani? Aspetto fiducioso che questo si realizzi subito.

    1. ermino scusa se ti do del tu.
      secondo te il presidente della repubblica non sa che son stati violati almeno 3 articoli costituzionali?
      di certo non glie ne frega un emerito cazzo…
      come non glie ne frega un emerito cazzo al opposizione,perche se veramente volevano fare qualcosa di utile per l’italia,be’ potevano andare a querelare il governo, le opposizioni in quanto 3 articoli costituzionali e forse piu son stati violati,di sicuro almeno 2 articoli del codice penale per questa situzione ci calzano a pennello art. 422 strage e 438 epidemia se ne son fregati quelli del opposizione praticamente facendo come renzi che nel 2018 si mangio i popcorn,ma sto giro gli italiani ci muoiono…..
      mi chiedo se dal 24 febbraio ad oggi in 4 di italiani an querelago il governo per motivi vari tutti riguardanti questa epidemi,che cazzo stanno facendo giudici e magistrati?
      immobilismo come l’opposizione?
      oddio non e’ che debbano fare molta fatica per andare a raccogliere le prove,in quanto tutti i giorni la protezione civile ci snocciola i dati degli infetti e dei morti..
      se voi ancora pensate che in italia la legge e’ uguale per tutti..
      BE’ QUESTO E’ UN ALTRO LAMPANTE ESEMPIO DI QUANTO LA LEGGE NON SI APPLICHI PER I POLITICI..O MEGLIO LA SI APPLICA IL MINIMO INDISPENSABILE!!

  7. Ludovico, la triste realtà dei misfatti Italiani è, pochi denunciano le violazioni di legge e chi dovrebbe far rispettare le Leggi, moltissime volte è assoldato e colluso con i criminali. Questo spiega molte cose in Italia e nel mondo, apparentemente inspiegabili. Moltissime massonerie sono il cancro delle nazioni e delle democrazie.

    1. caro ermino,per questo io sto dicendo da molti mesi ormai che il 99% dei politici in italia son CORROTTI!!!,e da ieri o l’altro ieri o definitivametne cambiato idea,spiegando il perche del mio cambiamento di idee esempio la meloni col sogno dei padri fondatori,salvini con la scusa dei dipendenti di autostrade e dipendenti di coloro che estraggono petrolio quando di fatto per il petrolio e ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che esiste anche la mafia petrolifera.
      per il petrolio be’ creare in 6 mesi una centrale elettrica che funzioni con gas idrogeno si puo fare,poi in quanto l’idrogeno e’ leggermente piu pericoloso degli altri gas serve una costante manutenzione,sia delle piastre che generano idrogeno sia della turbina che fa girare l’alternatore che del alternatore.
      signori io personalmente mi son messo in testa di usare l’idrogeno per cucinare riscaldare acqua e riscaldare la casa in inverno,oltre a questo appen detto sto trovando la migliore soluzione per mandare il mio 1.7 diessel ad idrogeno.
      vi prego risparmiatevi la figura di merda di le autovetture non possono andare ad idrogeno,PERCHE E’ UN EMERITA CAGATA!!
      E TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE DALLA OPEL ALLA TOYOTA SIN DAL 2000 SSTANNO SPERMIMENTANTO AUTOVETTURE AD IDROGENO!!
      E SIN DAL 2012 SON IN COMMERCIO AUTOVETTURE CHE FUNZIONANO ESCLISVAMENTE AD IDROGENO!!
      DETTO CIO CHIUNQUE ABBIA PROVE CONCRETE CHE MI DIOSTRINO CHE I POLITICI ITALIANI NON SONO TUTTI CORROTTI,
      BE’ TIRATE FUORI LE PALLE E DIMOSTRATEMI CHE MI SBAGLIO!!
      ALTRIMENTI STATE ZITTI CHE EVITATE FIGURE DI MERDA!!!
      RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA IN ITALIA UNICA DEMOCRAZIA CHE ESISTE E’ QUELLA PARLAMENTARE!!SE COSI NON FOSSE CI AVREBBERO GIA CHIESTO A NOI ITALIANI SE VOLEVAMO RESTARE IN EUROPA O LEVAARCI DAL CAZZO!!
      QUINDI ART75 DELLA COSTITUZIONE E’ DI FATTO DITTATURA!!
      IN QUANTO NEGA AGLI ITALIANI DI DECCIDERE SU TRATTATI INTERNAZIONALI,CHE COME PRASSI VUOLE DECIDONO I POLITICI DI TURNO ALLA GUIDA DEL PAESE,E COME DI FATTO OGNI TRATTATO INTERNAZIONALE E’ SEMPRE UN RAZZO NEL CULO DEI CITTADINI!!
      PERCHE ALLA FINE SEMPRE E SOLO NOI CI RIMETTIAMO,ED I POLITICI IN GALERA PER GLI SBAGLI FATTI NON CI VANNO MAI EPPOI MAI..
      CE’E QUALCUNO CHE MI PUOI DIMOSTRARE IL CONTRARIO?
      DICO PROPRIO DI NO!!!

Rispondi