Coronavirus, Meloni: Conte liquida in pochi minuti esito europeo. Anche lui si vergogna del risultato

Conte ci aveva abituato a conferenze stampa fiume per decantare le lodi dei suoi provvedimenti, tutti peraltro di scarsissimo impatto. Il fatto che oggi abbia liquidato in pochi minuti gli esiti di un appuntamento fondamentale è una dimostrazione, temo,  dell’ennesimo buco nell’acqua a livello europeo. Forse in fondo se ne vergogna anche lui. Perché mentre il Fondo per la ripresa viene declinato al futuro e con contorni ancora tutti da definire, l’unica cosa certa è che tra pochi giorni sarà operativo il Mes con le sue condizionalità tutt’altro che light. C’è bisogno di liquidità subito e l’Italia non può più attendere i capricci della Germania e dei suoi satelliti. È tempo di mettere da subito in campo i BOT patriottici cinquantennali a zero tasse garantiti dalla Bce per sostenere le nostre imprese. In ogni caso aspettiamo i gruppi in aula domani mattina, dove abbiamo depositato un odg contro l’utilizzo del Mes che non lascia scampo a equivoci, sul quale tutti dovranno assumersi le loro responsabilità.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe il 24 Aprile 2020 alle 01:22

    CONTE È UNO DEI PIU’ GRANDI ATTORI. POTREBBE DEBUTTARE A HOLLYWOOD O A BROADWAY. MENTE SAPENDO DI MENTIRE. MENTE ANCHE A SÉ STESSO. CHIUNQUE CI GOVERNI È E SARA’ SEMPRE UN UTILE IDIOTA/FANTOCCIO MANOVRATO DA ALTRI, (LEGGI POTERI FORTI) .

    • Pino 007 il 24 Aprile 2020 alle 03:59

    Purtroppo questo e’ quello che ci tocca e ci tocchera’ sempre fino a quando la mentalita’ di molti italiani non cambiera’.

    • Elena il 24 Aprile 2020 alle 08:25

    Grande Giorgia! Devi essere come un panzer, non li mollare, fagli sentire il fiato sul collo a questi vigliacchi

    • Riccardo Crocetti il 24 Aprile 2020 alle 10:24

    Come fare per cacciare via conte con mezzi legali?
    Ha commesso diverse azioni fuori della legalità.Come fare per togliercelo dai piedi?

    • Emilio il 24 Aprile 2020 alle 12:23

    L’altro giorno sul web è comparsa la classifica dei 10 uomini più ricchi d’Italia. Dopo di loro la classifica prevederà sicuramente quelli un po’ meno ricchi, ma altrettanto capaci. Diamo in mano loro l’Economia Italiana nel senso che potrebbero comprare le nostre obbligazioni e quando sarà possibile le riscatteremo noi cittadini, come forma di risparmio. L’abbiamo già fatto negli anni ’50 con i Bot e i CCT dello Stato. Un disastro. Oggi però
    meriterebbe provare con il “Privato” Noooo?????. ciao …Nonno Emilio

    • Giovanni il 24 Aprile 2020 alle 19:00

    Ma possibile che non si riesca a mandare a casa questo branco di incapaci?

Rispondi