M5s, Meloni: E’ arrivata la verità. Conte e m5s assicurano che Italia non lo utilizzerà ma bocciano odg di FdI che prevede esattamente questo (video)

È arrivata la verità. Dopo settimane in cui il presidente del consiglio Conte e il Movimento 5 Stelle assicurano ai cittadini che l’Italia non utilizzerà mai il Mes, oggi la maggioranza boccia un ordine del giorno di Fratelli d’Italia che prevede esattamente questo. Fratelli d’Italia continuerà la sua battaglia: non consentiremo a questi signori di farci fare la fine della Grecia.

 

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 24 Aprile 2020 alle 20:19

    Giorgia tieni duro e non dare tregua a Conte!
    Tutta l’Italia della brava gente è con te

    • Giuseppe il 24 Aprile 2020 alle 21:38

    Giorgia premetto che sono sempre stato centrodestra di firza italia poi lega ma nn nascondo che ogni giorno che mi caoita di gurdarti mi avvicina sempre di piu ai tuoi ideali per il bene del nostro paese ,nn nascondo che dopo sta pandemia avevo giurato di nn votare piu siamo una vergogna agl okki del mondo grazie al nostro presidente del consiglio abusivo conte personalmente dico che e un venduto e incompetente tu fai crdere ancora che la politica vera trasparente esiste ti stimo e credo in tutti i tuoi ideali con scopo patriota grazie nn mollare ci anno abbandonati chi sta al governo solo chiacchiere per me attualmente sei l unica che potrebbe guidare evfar rispettare la nostra cara italia in patria e in Europa forza tanti italiani sono con te

    • Elner il 25 Aprile 2020 alle 08:26

    Ormai è fatta. Tra breve , saremo al livello della Grecia.
    Già ora, i monte di pietà, sono invasi da Chi Si vende perfino la fede per comperare del pane, chi invece, muore in casa, senza mai aver visto un medico.
    On Meloni, solo allora, l’Italico popolo, che tanto ama sentirsi dire ” te lo avevo detto..”
    Capirai quanto finora,spiegato,in tutte le salse.
    Ma questo popolo, ormai ordinato,ubbidiente, scevro, dal ragionare con la propria testa, non seguendo chi più appare sui media, legati ad uno schermo, che pare,distribuire verità. Come in un equazione, più apparizioni=Più consenso….
    Sebbene, raro esempio del politichese parlato nella I Repubblica, l’avvocato del popolo , ormai divenuto pubblico ministero, riesca a parlare per interminabili minuti….senza dire nulla!!!!
    Dicevamo, solo allora, quando questa nazione, sarà stata svilita,impoverita, quando i nostri figli, moriranno di Fame, non più di virus, finalmente, forse, in moto di ribellione, muoverà le genti, finalmente la destra avrà la sua possibilità, opportunità…
    Sarete pronti???

    • Pino 007 il 25 Aprile 2020 alle 10:00

    E’ una perdita di tempo, tanto i cotti comunisti sono tutti d’accordo meglio dire, sono tutti drogati e applaudono ad ogni caxxata che il gran conte della gnacchera dice. Sono semplicemente dei poveri beoti, presto piangeranno lacrime amare ma sara’ troppo tardi, una volta che il dado e’ tratto…. addio. Non saremo piu’ italiaci ma ellenici.

    • Pino 007 il 25 Aprile 2020 alle 10:04

    Non ho mai letto la nostra Costituzione……. !!!!
    Ma possibile che non c’e’ una via d’uscita a questo marasma parlamentare ??? E’ vero , si parla, si parla, si parla …. e basta. Ma una rivoluzioncina ben fatta NO ???

    • Antonino FARANNA il 27 Aprile 2020 alle 09:52

    secondo me bisogna mettere in risalto e non stancarsi mai di evidenziare questo: con l’utilizzo del MES a seguire verranno presi di mira i nostri risparmi.

    • sandro il 27 Aprile 2020 alle 11:34

    va distrutto il comunismo una volta per tutte.giorgia andiamo a tirarli fuori e giustiziamoli per tradimento.vanno spazzati via.basta,con la legge ci facciamo nulla.non possiamo nemmeno votare ne fare referendum..vanno distrutti con la forza,loro e la germania una volta per tutte.

Rispondi