Mes, Meloni: M5s esegue ordini PD e respinge OdG FdI, che vergogna (video)

Questo è il voto che si è appena tenuto in Parlamento sull’odg di Fratelli d’Italia che diceva chiaramente “l’Italia non acceda in alcun caso al Mes”. L’ordine del giorno è stato respinto, ovviamente con i voti della sinistra, ma anche con quelli del M5S che anche stavolta tradisce ed esegue gli ordini del Pd. Che vergogna.

 

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Filippo il 24 Aprile 2020 alle 16:27

    I 5stelle non sono traditori. Sono l’espressione del comunismo. Con le barzellette e le comicità, sono riusciti a prendere in giro una parte di italiani. Progetto riuscì. Ora è un grande Pd. Bravo Franceschini. Da questo momento in poi quelli che li hanno votati sanno con chi hanno a che fare.

    • Giorgio il 24 Aprile 2020 alle 16:40

    Leggendo il testo ,caro mattarella dovrebbe ricordarsi la guerra dove migliaia di morti per un ideale della sua italia hanno la loro vita,non so ‘se lei ricorda ? Purtroppo se lei è uno di quelli che la guerra la vissuta “indirettamente” le parole me le tira fuori dalla bocca!!!!!! Salvi l’italia da questi beduini che i soldi sono disposti vendere i suoi cari!!!! Se no allora sarà il popolo a giudicare la sua posizione!!!!!!!!!!!

    • fabrizio cagnolati il 24 Aprile 2020 alle 18:07

    purtroppo abbiamo un presidente che non conta niente, è in mano a loro
    non ci difende , è un imbelle nelle mani dei Komunisti

    • emilio il 24 Aprile 2020 alle 18:41

    Tu sei GIORGIA MELONI pertanto fregatene. Vai avanti a organizzarti il futuro.
    Impegna questo tempo per organizzare un Tuo progetto. Stai diventando grande. Vedi che stai pareggiando i consensi con i Grillini. Ciao……Emilio

    • Giuseppe il 24 Aprile 2020 alle 18:58

    MA I 5S, QUELLI DI ” V PER VENDETTA” SI SONO PER CASO TRASFORMATI I “P PER PARACULO?”. CERTO CHE SÌ!!!! DI MALE IN PEGGIO!!!

    • Giovanni il 24 Aprile 2020 alle 19:02

    Io non ce l’ho tanto con il PD ma con Salvini che con questi qui ci ha fatto il governo assieme

      • Giuseppe il 24 Aprile 2020 alle 19:12

      MA IL PD DICEVA CHE I 5S ERANO DEGLI EMERITI INCAPACI. ADESSO, CON UNA COERENZA STRATOSFERICA, CI FANNO IL GOVERNO E FANNO LORO FARE CIÒ CHE VOGLIONO. SALVINI, ALMENO, HA AVUTO IL BUON GUSTO DI PIANTARLI PERCHÉ NON ERA PIÙ POSSIBILE FARE ALCUNA AZIONE DI GOVERNO

    • Giuseppe il 24 Aprile 2020 alle 19:07

    E QUEL GUITTO DI BEPPE GRILLO CHE TUONAVA E VOMITAVA “VAFFA” E INSULTI DI OGNI GENERE CONTRO LA CLASSE POLITICA, CONTRO L’EUROPA DEI BANCHIERI, CHE FINE HA FATTO? SARÀ PER CASO IN QUALCHE FOGNA DEI PALAZZI DEL POTERE? HA FATTO UN SACCO DI SOLDI SU QUEST ARGOMENTI. ADESSO DOVREBBE FARE GLI SPETTACOLI SUI FALLIMENTI DELLA SUA ARMATA BRANCALEONE. SI VERGOGNI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.