Fase 2, Meloni: Già esauriti 50 milioni bando Impresa Sicura, imprenditori costretti a umiliante lotteria

6 secondi di “click day”, tanto è bastato a esaurire i 50 milioni del bando “Impresa Sicura” gestito da Invitalia, diretta dal super-commissario Arcuri, e destinato a rimborsare alle imprese le spese sostenute per l’acquisto di mascherine e altri Dispositivi di Protezione Individuale. É vergognoso che il Governo continui a trattare in questo modo gli imprenditori italiani, costretti a subire continui annunci propagandistici per poi ritrovarsi costretti a partecipare a una umiliante lotteria che vede solo fortunati vincitori accedere ai rimborsi promessi.

 

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 12 Maggio 2020 alle 23:54

    Ma quanto devono rimanere al governo questi delinquenti che stanno affossando questo stato .cosa dice mattarella di questo letamaio? Almeno non si faccia vedere in tv. Questo è l’insulto legalizzato dell’italia!!!!!

    • antonio il 13 Maggio 2020 alle 01:43

    A Noi imprese imprenditori commercianti nessuno pensa a sanarci Maledetti tagliatori di teste che per anni ci hanno affogato quasi sana tutto quello che è inutile e per tutti tranne che per quelli che portano veramente il paese avanti governo di matti non sanno proprio da dove partire Eppure basterebbero due maledette parole due Maledetti argomenti sanatoria e pace fiscale per farci ripartire in bianco puliti con la giusta psicologia e per tutte e flat Tax o comunque un sistema fiscale che possa reggere veramente….Non strozzini camuffati solo due argomenti maledetto governo

    • Paolo il 13 Maggio 2020 alle 21:56

    Carissima signora Meloni a molti Cittadini è chiara l’incapacità di questo governo NON votato e spero vivamente che si tratti di incapacità e non di bieco servilismo ad un sistema che vuole uccidere le economie di alcuni Paesi definiti NON virtuosi (Grecia ad esempio). Quale magnifico antico , sistema quello di terrorizzare i Cittadini e renderli schiavi di regole assurde. Una moderata paura ,aiuta ,il terrore uccide, mi spiego, Ora questi personaggi al governo, non sanno se sei vittima di un incendio , cerchi di spegnerlo ma non ti metti in salvo buttandoti dalla finestra dal quarto piano!Questi personaggi al governo non sanno cosa vuol dire lavorare una vita o avere un attività a cui si è dedicata l’esistenza. Questi signori sono abituati a percepire stipendi altissimi e non rischiano licenziamenti o fallimenti come i comuni Cittadini. nella vita reale chi sbaglia paga, questi NO! In effetti passano gli anni ma loro li stanno! Molti Italiani credono alle bufale giornalistiche pilotate da governanti ,forse, incapaci si spera e non consci di ciò che fanno! Questo dscrivo e penso. L’antico sistema di domuinio a cui mi riferivo è la distruzione sistematica di Civiltà come ad esempio i ” Nativi Americani” distrutti da epidemie importate e a loro sconosciute.!Un caro saluto a tutti e a Lei signora Meloni, l’augurio di continuare a lottare per lItalia e guardi, NON è sola ma molti la sostengono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.