Fase 2, Meloni: 2,6 mln lavoratori aspettano ancora cassa integrazione ma Governo continua a fare promesse

2.600.000 lavoratori aspettano ancora i soldi della cassa integrazione di marzo. Ma il Governo continua a fare promesse. Vergogna.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Daniela il 19 Maggio 2020 alle 12:53

    Oltre alle promesse della cassa integrazione ma vogliamo parlare anche dei finanziamenti alle imprese la mia banca mi risponde dato che io ho costituito L azienda a dicembre 2018 ma intendo ho iniziato il primo esercizio nel 2019 a giugno perché sono uno stabilimento balneare non mi viene riconosciuto perché la costituzione della mia impresa essendo del 2018 non vengo riconosciuta e in assurdità da denuncia

    • Giuseppe il 19 Maggio 2020 alle 12:55

    A QUESTO PUNTO È LECITO PENSARE CHE I SOLDI NON ESISTONO….MA PRESTO ESISTERÀ LA RIVOLTA SOCIALE. È ALLORA SARANNO C…I AMARI PER LO SGOVERNO!!

    • Giorgio il 19 Maggio 2020 alle 13:14

    Questa gente sta’ aspettando,quando vedo questi disperati cambio canale .il popolo si lamenta,è stato troppo nobile se ci fosse stato una presa in giro a questi livelli in un stato dalla disperazione non so’ come si sarebbe comportato.e Mattarella parla di vilipendio? Questo signore sa’ quello che dice? Questi comportamenti sono anticostituzionali. Sarebbe questi del governo compreso garante della costituzione si leggano questo stilato!!

    • Francesco Principato il 19 Maggio 2020 alle 19:44

    E’ vergognoso, l’Italia per questi incompetenti e incapaci, è diventata la barzelletta d’Europa e del mondo, l’avvocato che aveva promesso di difendere gli italiani, non a fatto altro che difendersi dei suoi errori e dell’incompetenza di un Governo di Precari, Abusivi e presuntuosi
    Crozza e striscia la notizia avranno tanto materiale a disposizione per lavorare. Antonio Ricci, unitamente a Crozza e ai comici europei, Ringraziano !!!

    • Giuseppe il 19 Maggio 2020 alle 20:14

    STO SENTENDO UN’INTERVISTA ALLA MINISTRA CATALFO SU LA 9, CAPISCO CHE SI STA ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI, DIMOSTRANDO DI NON SAPERE COSA FARE NEL MINISTERO CHE PRESIEDE. IL DECRETO APRILE, DIVENTERÀ DECRETO “MAI””!!

    • Marco Giacinto il 19 Maggio 2020 alle 22:04

    Ho 2 figli: lei in cassaintegrazione: ricevuto € ZERO. Lui bar chiuso: € ZERO.
    Ma questo è un governo o un affamatore? Dovrebbi dimettersi per dignità. E tu speri nelle elezioni in autunno!!! Di andarsene spontaneamente non se ne parla proprio. Potrebbe mandarli a casa il vecchietto nullafacente del Colle. Se non fa niente è perché gli va bene così: ha paura di noi fascisti, quando il primo fascista, visto che appoggia il PD e la finanza apolide, è proprio lui

    • Vincy il 19 Maggio 2020 alle 22:33

    Buonasera..ma possibile che non abbiamo avuto mai un presidente della repubblica con le palle…abbiamo portato tutti gli anti fascisti e partigiani…..che invece di pensare all’ Italia ed agli Italiani cercano di accontentare i poteri forti Europei atlantici…etc vi sembra possibile che sono anni che governano coalizione non elette ..Mattarella è un Cagone …ha paura della sua ombra…ha paura degli altri..ma ben presto dovrà aver paura degli Italiani affamati…continua a tirare la corda….va a Napoli a leccare il culo a Macron …ha capito tutto della vita è della politica della Francia..paese affidabile…tutte le volte che c’ è L’hanno Messo a quel posto non è bastato ancora…continuiamo a cercare accordi….con loro…roba da deficienti …non riesco a capire come si può essere così dementi

    • Federico il 19 Maggio 2020 alle 22:58

    Giorgia è inutile girarci attorno!! Ci fanno supercazzole!

    Soldi in Italia si trovano solo per la frau Merkel e le sue banche e per mantenere falsi profughi da 95kg cadauno. Qui si trovano subito!

    Per il resto sono solo balle, chiacchiere,proclami,dispacci,ma di concreto nada!

    SOLDI ZERO!!!

    Ci prendono per i fondelli,noi italiani siamo la “plebaglia” , le mucche da mungere con tasse balzelli accise.

    Nel 494 a.c la “plebe” romana che produceva e lavorava (noi), si seccò di essere sfruttata dissanguata in tasse dai patrizi (le moderne sx radical chic al caviale),classe sociale pigra parassita e fannullona che doveva il proprio benessere al lavoro massacrante imposto al popolo senza alcun diritto se non quello di mantenere sti patrizi.
    Bene, la”plebaglia” stufa si ritirò nell Aventino non lavorando più per i “radical chic” patrizi di allora.

    Questi parassiti e fannulloni stavano crepando di fame .

    Furono costretti a cercare la “plebaglia” sull Aventino e venire a compromessi.

    La “spocchia lo snob” la puzza sotto il naso tipico delle sinistre al caviale gli era passata.

    I cittadini romani di 2500 anni fa già sapevano come fare.

    Facciamo lo stesso anche noi,fermiamoci,non diamogli più soldi, studiamoci una protesta pacifica che gli tagli i viveri a sto governo sinistroide anti-italiano

    Vediamo cosa fanno, come sopravvivono.

    Le sx al caviale si facciano mantenere dalle 600.000 “risorse boldriniane che ci pagheranno la pensione” ,volute e coccolate ,perchè noi italiani lavoratori ci fermiamo.Ci siamo stufati.

    Noi, del popolo brutto e “puzzone” fatto di tecnici,ingegneri,imprenditori,artigiani,commercianti,professionisti,agricoltori, sappiamo sopravvivere,i “patrizi sinistri” no!

    Sappiamo campare con pochi euro e contare gli spiccioli.

    Siamo ingegnosi.Sappiamo riciclare,costruire, coltivare.

    Possiamo mangiare con tre euro al giorno,

    Diamogli un limite di tempo a sto governo sinistro.

    Se entro questo limite non arrivano gli aiuti promessi la parte produttiva della nazione (noi) si ferma.

    Vediamo se non calano le braghe!!

    Vediamo come campano!

    Vediamo dove pigliano i soldi per la frau, per i falsi profughi in nave da crociera e per il loro stipendi a 5 zeri!

    Questo è l’ unico metodo per mettergli un po di “peperoncino” nel radical chic, illuminato.intelletuale sinistro anti-italiano fondo schiena.

    Italiani dispostissimi a pagare profumatamente i ministri,per carità!
    La responsabilità va riconosciuta,la democrazia ha un costo, ma ci vogliono risultati tangibili, gli interessi della gente e della nazione sono prioritari..E per favore,basta prenderci in giro….Basta balle alla gente!
    Vedi bonus 500 euro sugli hotel!

    P.S. Repubblica presidenziale,Meloni premier!

    • Daniela il 20 Maggio 2020 alle 09:52

    Ci hanno preso tutti per il culo e ora ci hanno messo in condizioni di farci comprare dalla Cina e la Germania sono vergognosi invece di proporre la patrimoniale sui conti dei cittadini anche se servirebbe a poco perché non c’è un 1 euro non abbiamo nemmeno più. Soldi per mangiare perché la patrimoniale non lasci fa sugli stipendi dei politici dato che essendo 945 circa a la media di 15000 euro al
    Mese a testa si sana L Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.