Oggi il ministro Bellanova entusiasta per il rapido avvio delle domande per la sanatoria. Peccato che questo governo non si sia impegnato allo stesso modo per aiutare velocemente i cittadini italiani o le imprese in ginocchio, che ancora attendono la cassa integrazione e gli aiuti promessi.
Giu 03
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
MA BELLANOVA È MINISTRO DELL’AGRICOLTURA O DELL’IMMIGRAZIONE?
La sanatoria ci vorrebbe per abilitare per titoli i docenti ad oggi precari. finalmente merito e non più concorsi a crocette che dovrebbero attestare le competenze in un iter infinito di prove mentre gli anni passano e i docenti si sentono presi in giro. desideriamo una scuola di qualità per i nostri figli.
Credo non lo sappia neppure lei! Ho letto che ha la V elementare e che è stata piazzata lì da Renzi. Il messaggio che si dà alla nazione è questo: non
conta valere; sapere; la cultura, la preparazione, l’etica e la morale, conta solo chi ti può piazzare. E Renzi, piazzando lì’ una del genere ha dimostrato chiaramente la propria “forza”.
Non è né bella né nuova è solamente una s…..a
Guardandola bene dalla faccia e dubbi della sua cultura, mi dà a pensare che lei sia ministro dello sfruttamento!!!!!
MALEDETTA STUPIDA IDIOTA.
TUTTI PER I POVERI MIGRANTI IRREGOLARI.
AGLI ITALIANI NON PENSA NESSUNO
con tutta la famiglia,mandiamo avanti da sempre il nostro ristorante;facciamo parte di quei tanti che ancora tribolano per prendere i due spiccioli della cassa integrazione;però A GIRO SI DICE CHE GIà “si muovono” in cerca di assunzioni anche farlocche….il decreto di BELLANOVA;non c’è che dire ha già un gran successo;gli extracomunitari,possono sistemare tutti i loro amici CLANDESTINI!
La ministra ha da difendere interessi privati, degli italiani e dei loro problemi, mi pare che gliene freghi il giusto!!
Sono stufo di vedere sindacalisti che diventano ministri. La sinistra deve finirla , perché i sindacati fregano i lavoratori , quando diventano ministri fregano tutti gli italiani