Migranti, Meloni: Ministro Bellanova entusiasta per rapido avvio domande per sanatoria, peccato che non si sia impegnato allo stesso modo per aiutare cittadini e imprese

Oggi il ministro Bellanova entusiasta per il rapido avvio delle domande per la sanatoria. Peccato che questo governo non si sia impegnato allo stesso modo per aiutare velocemente i cittadini italiani o le imprese in ginocchio, che ancora attendono la cassa integrazione e gli aiuti promessi.

Condividi

9 commenti

Scrivi un commento

    • Giuseppe on 3 Giugno 2020 at 22:13
    • Rispondi

    MA BELLANOVA È MINISTRO DELL’AGRICOLTURA O DELL’IMMIGRAZIONE?

  1. La sanatoria ci vorrebbe per abilitare per titoli i docenti ad oggi precari. finalmente merito e non più concorsi a crocette che dovrebbero attestare le competenze in un iter infinito di prove mentre gli anni passano e i docenti si sentono presi in giro. desideriamo una scuola di qualità per i nostri figli.

  2. Credo non lo sappia neppure lei! Ho letto che ha la V elementare e che è stata piazzata lì da Renzi. Il messaggio che si dà alla nazione è questo: non
    conta valere; sapere; la cultura, la preparazione, l’etica e la morale, conta solo chi ti può piazzare. E Renzi, piazzando lì’ una del genere ha dimostrato chiaramente la propria “forza”.

  3. Non è né bella né nuova è solamente una s…..a

    • Giorgio on 4 Giugno 2020 at 10:35
    • Rispondi

    Guardandola bene dalla faccia e dubbi della sua cultura, mi dà a pensare che lei sia ministro dello sfruttamento!!!!!

    • Giorgio Soffritti on 4 Giugno 2020 at 12:08
    • Rispondi

    MALEDETTA STUPIDA IDIOTA.
    TUTTI PER I POVERI MIGRANTI IRREGOLARI.
    AGLI ITALIANI NON PENSA NESSUNO

  4. con tutta la famiglia,mandiamo avanti da sempre il nostro ristorante;facciamo parte di quei tanti che ancora tribolano per prendere i due spiccioli della cassa integrazione;però A GIRO SI DICE CHE GIà “si muovono” in cerca di assunzioni anche farlocche….il decreto di BELLANOVA;non c’è che dire ha già un gran successo;gli extracomunitari,possono sistemare tutti i loro amici CLANDESTINI!

    • MARIA GRAZIA bielli on 4 Giugno 2020 at 22:20
    • Rispondi

    La ministra ha da difendere interessi privati, degli italiani e dei loro problemi, mi pare che gliene freghi il giusto!!

  5. Sono stufo di vedere sindacalisti che diventano ministri. La sinistra deve finirla , perché i sindacati fregano i lavoratori , quando diventano ministri fregano tutti gli italiani

Rispondi