Roma, Meloni: Raggi e Zingaretti intervengano su campo rom e discarica abusiva in riserva Aniene, stop zone franche (video)

Un campo rom controllato a colpi di minacce, una discarica abusiva in una riserva naturale, la sospensione del servizio PICS Ambiente della Polizia Municipale, che si occupava di combattere il fenomeno dello smaltimento abusivo. Ingredienti di un mix esplosivo: illegalità, roghi tossici, bomba ambientale. Fratelli d’Italia aveva denunciato questa situazione, facendo approvare anche una mozione in Campidoglio, ma Raggi e Zingaretti non hanno fatto nulla. Che aspettano ad intervenire? Stop zone franche.

 

Condividi

5 commenti

Scrivi un commento

  1. Tenete controllati il foggiano e la sua cricca di governo. Stanno tramando per chiedere il MES

    • Marco Giacinto on 3 Giugno 2020 at 16:00
    • Rispondi

    Sono sempre molto critico con l’UE, ma penso che gli italiani non sappiano governarsi da soli in campo ambientale, abbiamo una cultura ad hoc prossima a zero. Su questo fronte plaudo a condanne, sanzioni e galera, grazie a leggi volute dall’UE, per chi, nonostante il pianeta stia andando dritto verso l’inabitabilità, continua a pensare di esser solo al mondo, lasciando che a disinqwuinare ci pensi la natura, invece già stremata

    • Giorgio on 3 Giugno 2020 at 18:56
    • Rispondi

    Che comincino a far un po’ pulizia all’livello di leggi, una realtà come roma invece fare la sanatoria dei immigranti clandestini comincino a mettere a posto i rom e i suoi accampamenti e mettere a posta la legalità!!! Dovete fare la voce grossa alla raggi e Zingaretti purtroppo la situazione scivola troppo alle lunghe!!!!!!!

  2. Raggi uguale ad ennesimo fallimento dei 5 stelle; Zingaretti uguale ad ennesimo fallimento PD ( io aggiungerei una N, PDN = Partito Dei Non eletti).

  3. PD e 5 stelle hanno bisogno di voti. Tutto fa brodo

Rispondi