Carabinieri, Meloni: Auguri a tutti gli uomini e donne in divisa che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza (video)

Da 206 anni al fianco dei cittadini: auguri all’Arma dei Carabinieri e a tutti gli uomini e donne in divisa che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza.

 

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 5 Giugno 2020 alle 13:48

    Purtroppo all’livello istituzionale e legislativo nel contesto che stiamo vivendo con le amicizie che ho nel settore il rischio non è rapportato allo stipendio.scusate della considerazione,il loro lavoro è che sono da portare nel palmo della mano.

    • Franco Cordiale il 5 Giugno 2020 alle 18:45

    TUTTA LA MIA STIMA PER L’ ARMA BENEMERITA. DA SEMPRE. MA ANCHE UN AVVISO, NELLA SPERANZA CHE ELEMENTI DI ESSA LEGGANO QUESTO BLOG.
    Attenzione alla manovra che sta facendo questo governo ! Quella di contrapporvi alla popolazione civile, sanzionata ingiustamente sulla base di decreti-ni avulsi dalla concreta realta’ delle cose. La gente non dimentica il poderoso elicottero militare volteggiante su due tipi innocui che stanno prendendo il sole sugli scogli… Mentre centinaia di criminali e mafiosi hanno detto addio alle mura carcerarie ! Non vi pare oltraggio INTOLLERABILE alla memoria dei vostri stessi colleghi assassinati, tra cui spicca la figura indimenticabile del vostro sommo esempio di comandante, il generale Carlo Alberto Della Chiesa.?

  1. Auguri a tutti gli uomini e donne dell’Arma dei Carabinieri. Valorizziamo questi eroi che rischiano ogni giorno per proteggerci. Rispettiamo ciò che rappresentano sempre e comunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.