Sull’Italia rischia di esplodere una bomba migratoria senza precedenti. Apprendiamo dalla stampa, infatti, l’allarme contenuto negli ultimi report dei Servizi: almeno 20 mila immigrati sarebbero pronti a partire dalla Libia verso le nostre coste. Un fiume di persone che la Turchia di Erdogan, principale sostenitore e alleato del governo di Tripoli, vorrebbe utilizzare come strumento di pressione nei confronti dell’Europa. A questo si aggiunge l’annunciato ritorno in mare delle navi delle Ong, che tornerebbero a rappresentare un importante fattore di attrazione di nuovi sbarchi. La posizione di Fratelli d’Italia non cambia e rimane sempre la stessa: serve un blocco navale europeo per impedire ai barconi di partire, togliere ai trafficanti di esseri umani il business dell’immigrazione e fermare le stragi nel Mediterraneo, valutare direttamente in Nord Africa le domande di asilo e distribuire equamente chi ne ha diritto tra gli Stati Ue. Il Governo ha perso fin troppo tempo: è ora di agire.
Giu 08
Immigrazione, Meloni: Serve blocco navale europeo, sull’Italia rischia di esplodere una bomba migratoria senza precedenti
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



15 commenti
Vai al modulo dei commenti
VOI OPPOSIZIONE DOVETE AGIRE! COSA ASPETTATE? LE PAROLE NON SERVONO! FATTI CI VOGLIONO!
Forse non abbiamo ancora capito che questo governo ha l’obiettivo di affondare l’Italia. Si comportano come nostri nemici, “fuoco amico”, per privilegiare quanti si fregano le mani al pensiero di entrare in un’Italia distrutta e fare shopping dei nostri beni, fisici e monetari, visto che abbiamo il riapsrmio privato pro capite più alto d’Europa. Queste orde di disperati ai quali aprono i porti non faranno che abbassare il nostro livello di vita, impoverendo tutti. E allora accoglieremo tedeschi e speculatori internazionali a braccia aperte, come nel 1945 le truppe di liberazione, per poi occuparci (siamo tuttora una colonia americaba, con loro basi per ogni dove, liberi di usare il nostro territorio come fosse casa loro, vedi Vicenza). Tra non molto saremo anche -o soltanto- una colonia tedesca. Grazie Conte!
L’articolo dell’on. Meloni è la copia esatta di quanto oggi ho scritto al signor Aldo Cazzullo, del Corriere della Sera. Ma non capisco perché Vodafon me lo abbia rimandato indietro. Il messaggio dell’on. Meloni dovrebbe uscire a pagina intera sul Corriere, se questo giornale fosse un pilastro dell’informazione italiana come dice di essere.
La prima cosa da fare è quella di prendere a calci in culo il centro-sinistra,poi si vedrà.
Volentieri, ma non chiamiamoli di ” Centro sinistra ” di sinistra e basta.
Lo dico e lo ribadisco: l’inqualificabile comportamento ANTIDEMOCRATICO dei fascisti rossi è quello di sempre:ANTIDEMOCRATICO.
La soluzione ( non facile da attuare, ne sono consapevole), è un lento e costante lavoro di contrasto, fino alla meta finale,che è quella di metterli fuori legge in Italia e in tutto il mondo, in quanto arrogante associazione ANTI-SOCIALE di potenziali (e non ) criminali.
Fascisti rossi no di certo. Il fascismo buono o cattivo che sia stato, e’ storia.
Loro sono solo comunisti di estrema sinistra staliniana e togliattiana.
Il decreto si Salvini pare cancellato. oggi..liberi tutti e via agli sbarchi. I confini vanno chiusi, volenti o nolenti, L’europa se ne frega altamente. A Lampedusa sono allo stremo- O si corre ai ripari SUBITO o succederà una rivoluzione civile,,Devono fare molta attenzione!!
W LA AZIONE DEI NUOVI PARTIGIANI E PATRIOTI DI LAMPEDUSA. HANNO DISTRUTTO LE BARCACCE DEI TRAFFICANTI SCHIAVISTI. ESATTAMENTE CIO’ CHE QUALUNQUE STATO DI DIRITTO, MA NON QUESTA SCIAGURATA ITALIETTA DI PULCINELLA (NELLE MANI DEI BUFFONI E TRADITORI GIALLO ROSSI), AVREBBE FATTO, PER NON FAVOREGGIARE IL NUOVO MERCATO DEGLI SCHIAVI, destinati allo sfruttamento, alla delinquenza, al parassitismo.
VENTIMILA POTENZIALI PARASSITI, se non peggio. .. MENTRE GLI ITALIANI FALLISCONO, RESTANO DISOCCUPATI, ARRIVANO AL SUICIDIO… Ma a voi pare normale tutto questo ? In quale altro paese potrebbe succedere?
Come gia’ detto in altri commenti. Non sono solo i 20.000 pronti a partire, ma i 600.000 che la bellanova fara’ diventare italiani e quando lo saranno, dove li mettiamo tutti quelli che a loro volta chiameranno per il ricongiungimento famigliare? E che ne dite dei 750.000 che gia’ gironzolano sul territorio da oltre tre o quattro anni? Non dimentichiamoci delle centinaia di rom che stanno mettendo a ferro e fuoco le citta’ italiane e gli paghiamo anche una cittadinanza?
Bruxelles dice che li distribuira’ sull’Europa quello che non dice che per Europa intende unicamente e solo L’ITALIA. Noi stiamo a guardare e inoltre abbiamo anche condannato Salvini perche’ ne vietava l’ingresso. O siamo cretini oppure totalmente drogati per non capire l’immenso danno che stiamo dando a questo Paese. Avvisatemi se per caso vi venisse in mente di fare una piccola rivoluzione.
GUERRIGLIA DI CONTRO INFORMAZIONE. SBUGIARDARE E SPUTTANARE, UNO DOPO L’ALTRO, PROVE ALLA MANO, NOMI E COGNOMI, SIA I TRADITORI DEL PD, SIA I DISUTILI CIALTRONI DEL CINQUE STALLE. ANZI… da oggi, chiamiamoli tutti in questo modo.
La UE ci darà un po’ di euro e li accoglieremo tutto come sempre,coronavirus compreso.Solita italietta da vergogna
CREARE UN VERO FRONTE NAZIONALE PATRIOTTICO. UNIONE TRA TUTTE LE FORZE CHE SI PREFIGGONO TALE OBIETTIVO. Fratelli di Italia, Lega di Salvini, VOX ITALIAE, Movimento Sovranista, Alleanza Cattolica. Vorrei aggiungere Forza Italia, almeno quella parte dei suoi elettori che vuole difendere gli interessi nazionali e il principio stesso di nazionalita’ nella UE. E uno sguardo anche ai gruppi di destra estrema. Ritagliandone le istanze sane e patriottiche, che in tali gruppi non mancano. E Pappalardo ? Se son rose fioriranno… Contro i pericoli di un Grillo due… Fare propaganda e proselitismo anche porta a porta. Inviando video di contro informazione.
Buongiorno sono d’accordo Con Giacinto…purtroppo in Italia c’E una logica ideologica partitica che fa si che non si ragiona per il bene dell’Italia..di mettere sempre e comunque in primis l’Italia ..all’estero Sanno che la nostra debolezza risiede nella forte frammentazione e continuano a spolparci …serve uscire dagli schemi mentali che ci hanno accompagnato negli ultimi decenni patto atlantico Unione UE BCE …il mondo è in continuo mutamento e i paesi pianificano il loro sviluppo ed il loro benessere…noi ci limitiamo a parlare sempre degli stessi problemi….siamo ormai una colonia…di multinazionali Americane Francesi tedesche …io mi vergogno quando penso a quello che abbiamo permesso a questi paesi c’ è Solo da vergognarsi nient’ altro Un paese con la nostra storia umiliato in questo modo…ridotto senza prospettive per i nostri ragazzi