Il grillino Lannuti richiede l’intervento del CSM per mettere la museruola al Pm di Bergamo che ha ascoltato il Presidente Conte sulla mancata istituzione delle zone rosse. Siamo oltre il colpo di Stato: per i pentastellati i PM non hanno nemmeno il diritto di indagare…se le indagini si orientano su di loro. È proprio finita la stagione della “onestà” e del “uno vale uno” e siamo ben oltre la casta: siamo ad un passo dalla dittatura. Bell’epitaffio morale sulla tomba politica di coloro che sono nati contro la casta e contro le immunità e che concludono la loro parabola politica minacciando e invocando sanzioni ai PM che svolgono il loro lavoro.
Giu 12
Coronavirus, Meloni: Per M5s PM non hanno diritto di indagare se le indagini si orientano su di loro
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



9 commenti
Vai al modulo dei commenti
NON SIAMO A UN PASSO DALLA DITTATURA, CI SIAMO GIÀ DENTRO. MA IL PEGGIO VERRÀ NEI PROSSIMI MESI. SI SALVO CHI PUÒ!!
E.C. SI SALVI…
Allucinante ciò che dicono i 5stelle.. si sconfessano da soli
Giorgia, preghiamo insieme perché Dio ci doni politici santi, capaci di riportare la Sua volontà risanatrice e salvare questo nostro paese e le nostre anime!
Faccia di tutto per impedire, soprattutto ai bimbi, di rimanere vittime dell’ interesse economico che vuole imporre assurde e pericolose vaccinazioni!
Con speranza in Dio. Che Dio la benedica. Simona.
Del signorino giuseppi soltanto vederlo mi fa’ ribrezzo, cambio canale, nella visione della vita troppo concreta vedendo queste persone le annullò.per quanto riguardo i m5s cosa possiamo far riferimento da 4 disperati che saltano dalla destra alla sinistra come cavallette, soltanto dove c’e soldi e potere!!! Verrà il momento delle votazioni sarà la resa dei conti il popolo è esasperato andrà al voto con la propria coscienza. Tenete duro che siamo alle ultime battute.
E’ dovere del popolo farsi sentire.Non si può accettare passivamente l’atteggiamento oligarchico di questo governo. L’opposizione deve pretendere a questo punto il rispetto della democrazia. Non si può andare oltre il fondo. E’ un disastro dappertutto. Perchè sono così tranquilli e sicuri? Perchè non hanno alcuna preoccupazione delle conseguenze delle loro azioni così dissennate e sfacciatamente arbitrarie?
Cara Giorgia. Conte ha trovato terreno fertile nei 5 stelle prima con il governo giallo-verde. Poi si è subito riciclato con il governo giallo-rosso. .Conte non è un uomo di politica ma è un avvocato, Com usano fare gli avvocati, cerano di vincere la causa a costo di trovare inghippi e intrighi. Il sentore di aver perso una parte della nostra democrazia lo abbiamo avvertito alla seconda giravolta. Poi ha rubato la scena anche a Mattarella, facendo a televisioni unificate dichiarazione ed emanando EDITTI. No sta a lui chiamare il popolo,ma stava al Presidente della Repubblica. Ma evidentemente Mattarella subisce questa PRIMA DONNA. Oggi , dopo gli errori fatti, viene chiamato a risponderne e chi lo difende, volendo annientare l potere della magistratura? Un grillino che per ovvi motivi, cerca di salvarlo dal macigno di una eventuale condanna, ma perché? Perché dovesse cadere questo governo, questi ragazzotti, andrebbero a zappare e Mttarella sarebbe costretto ad indire le elezioni e il PD si dovrebbe contare..Cosa sconveniente per tutti e due,..Il gatto e la volpe..ma neppure tanto furbi. Mi domando e ti domando Giorgia, ma che ha portato il governo come piano di risanamento nazionale difronte agli STATI GENERALI? Il NULLA, Nulla è stato passato e approvato dal Parlamento che pare oggi completamente desautorato.! Il Centro Destra ha fatto benissimo a non andare ..un non sense…o un inginocchiamento alla UE!
Ma Giorgia ti meravigli ancora? Non servono i metodi democratici, occorre altro per liberarcene.gli stessi che usano i militanti dei centri sociali che alla raggi piacciono tanto
Niente di nuovo .Il concetto di democrazia è proprio questo per i rossi.
Questa è la ragione per cui si autodefiniscono “democratici”.”Repubblica democratica tedesca”, “partito democratico della sinistra”, “partito democratico”,ecc.
Essendo incompatibili con la democrazia, si consolano ficcando il termine suddetto ALMENO nel nome del proprio Stato,o partito o movimento.
A proposito di fascismo ed intolleranza: ma quante volte in trent’anni le INESISTENTI squadracce della Lega o le altrettanto INESISTENTI squadracce di Fratelli d’Italia hanno assaltato i gazebo avversari, o malmenato gli avversari politici, o organizzato blocchi vari per impedire che gli avversari tenessero comizi del tutto legittimi? RISPOSTA : 0 VOLTE.
Quante volte i “DEMOCRATICI” ( centri sociali,sardine e tutta la feccia DI SINISTRA ecc.) ha alzato le mani? Praticamente SEMPRE.