Montanelli, Meloni: Attivisti collettivi Milano hanno rivendicato l’imbrattamento della statua, ora individuare e punire questi figli di Papà (video)

 

 
Alcuni attivisti dei collettivi di Milano hanno rivendicato l’imbrattamento della statua di Montanelli pubblicando questo video sui social. Ora speriamo che sia più facile individuare e punire questi figli di papà. Magari con qualche anno di lavori socialmente utili gli passa la voglia di imbrattare i monumenti.
 

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 14 Giugno 2020 alle 23:05
    • Rispondi

    Prendeteli questi esaltati, fategli pulire questa statua con la lingua!!!!dovete vergognarvi nella dignità di un grande uomo.grazie giorgia

    1. e secondo te anche se li prendessero e li mettono in galera quegli imbecilli capiscono che an sbagliato???
      NOOOOOOO!!!
      il loro pensiero sara anche i poliziotti son razzisti e fascitsti e che son stati arrestati per le loro idee..

      sempre supponendo che in galera ci vadano…
      in quanto quando si tratta di sprecare denaro pubblico che a fatto il danno se ne sbatte delle conseguenze perche non arriveranno mai!!
      fino a quando in italia tutti gli italiani si ficcheranno in testa che…
      se sbagli devi pagare e non ti devi lamentare,le cose potranno solo che peggiorare!!
      volete chiamarlo stato poliziotto?
      e che cazzo li paghiamo a fare i politici se loro non rispettano le regole e se ne sbattono di farle rispettare le regole?
      ricordate italiani,se le regole giuste regole ci sono e’ per il bene di tutti…
      e se tutti rispettiamo le regole allora forse potremo veramente dichiararci superiori alle scimmie…
      fino ad ora io vedo solo scimmie con l’abilita di parlare e che si comportano come gli “animali” nessuna offesa per orsi tigri panda uccelli e via dicendo…
      anzi noi siamo perggio delle altre specie su questo pianeta..
      e mai nessuno degli esseri “pensanti al il coraggio di ammettere quando commette un errore..ancor meno di pagare per quel errore commesso…”

  1. prima e soprattutto!!:
    io sono avvilito..anzi avvelenato che nessun TG del gruppo mediaset INFORMI I CITTADINI a 360 gradi,riferendomi specificamente ai servizi sugli omicidi in america!!!
    nessun TG specialmente quelli di mediaset che di solito informano piu degli altri a mai e poi mai detto che tutti color che sono stati uccisi dai poliziotti in america avevano la fedina penale lunga 1 Km!!
    il penultimo george floyd aveva condanne per ben 25 anni da scontare in totale,e ne aveva a malapena scontate 1/4!!!..
    sta storia del razzismo mi sa proprio di campagnia per non mettere in galera “negri”che come ben noto in america almeno la meta sono membri di gangs criminali ovvero,spacciatori,pimpers,qualche assassino e via dicendo…..
    black lives matter?una stronzata!!se tu rispetti le regole la polizia in nessuna parte del mondo ti arresta!!
    quindi sta storia black lives matter e’ solo per coprire i criminali neri che si dichiarano minoranza,e se ne sbattono delle regole…
    vorrei proprio vedere se in un quartiere di colore avviene una drive-by “sparatoria tra gangs”e la polizia non interviene cosa succede….
    anzi suggerimento hai poliziotti americani…
    quando vi chiamano per le sparatorie in black neighbor hood’s non sprecate nemmeno il tempo di andare la!!e fare indagini.. tanto tutti sanno che chi spara sono membri di gangs… e ci vanno di mezzo come al solito i civili adulti e bambini soprattutto!!..

    continuando e concludendo sulla statua…
    be’ signori quella statua oltre ad essere un personaggio della storia italiana “quindi di tutto rispetto,in quanto anche grazie a lui oggi possiamo godere della pseudo democrazia!!.”
    secondo luogo quella statua e’ pproprieta del italia e quindi di tutti gli italiani,e sinceramente io mi son rotto i coglioni di vere sprecare soldi per colpa di alcuni cazzo “antifascisti per modo di dire”io penso che sti antifascisti siano piu fascisti di hitler…
    comunque in quanto quella statua e’ PROPRIETA PUBBLICA quindi di tutti gli italiani NESSUNO si puo arrecare il diritto di imbrattarla o danneggiarla e poi tutti noi italiani dobbiamo pagare per ripulirla oo risistemarla..
    per questo o deciso di andare a sporgere una querela contro ignoti,perche diciamola come e’ mi son rotto i coglioni di vedere sprecati i soldi che io pago di tasse inutilmente!!!..
    e come la vogliamo mettere con tutti i danni che i clandestini in italia an fatto ogni volta che protestavano alla PROPRIETA PUBBLICA???
    e chi li paga quei danni??
    di certo non li pagano i clandestini..anzi quelli vengono in italia per essere mantenuti e fare quello che cazzo vogliono,mentre noi paghiamo sia per mantenerli che per i danni che sti stronzi di merda fanno!!
    e voi ancora pensate che siamo in democrazia??
    MA SCENDETE DALLE NUVOLE ED APRITE GLI OCCHI CAZZO!!!

    • Pino 007 il 16 Giugno 2020 alle 10:51
    • Rispondi

    Mettere i ragazzi in galera?? Tempo perso, metteteci i loro genitori che avrebbero dovuto educare i loro ragazzi quando era ora e dategli anche una buona botta ai loro portamonete per ripagare quello che i loro bambocci hanno sfregiato e vedremo se lo rifaranno.
    Ad ogni modo sognare e’ anche bello nell’italietta di oggi.

    • MARIA GRAZIA bielli il 16 Giugno 2020 alle 12:26
    • Rispondi

    Si scagliano contro Montanelli, senza rendersi conto che si contraddicono. Sono gli stessi che proteggono i migranti quasi tutti musulmani (il corano ammette matrimoni con bambine e sono sempre vendite). Senza considerare che sono a favore dell’utero un affitto che non è altro he una compravendita di figli… VERGOGNA!

Rispondi