Stati Generali, Meloni: Mentre Governo a Villa Pamphilj “raccoglie idee”, molti italiani aspettano ancora CIG di marzo

Mentre il Governo è riunito a Villa Doria Pamphilj per “raccogliere proposte e idee”, molti italiani aspettano ancora la Cassa integrazione di marzo. Repubblica pubblica molte testimonianze drammatiche di chi si è ritrovato di colpo senza una fonte di reddito, e ancora oggi ha ricevuto solo molte promesse ma nessun sostegno.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 14 Giugno 2020 alle 19:28

    Questo club di sfigati non basta far vedere l’idiozia dentro l’italia si fanno vedere per tutta l’Europa quanto asini sono!!!!! Cominciate a imparare a lavorare e adoperare il cervello se ce l’avete!!!!!!!

    • Enzo il 14 Giugno 2020 alle 20:20

    Se dobbiamo attendere il 2023 siamo rovinati! Dice il proverbio: anno bisesto anno funesto! L’augurio è che il 2021 parta subito con un governo di centro destra a guida Meloni e che di questi scappati di casa non resti traccia nemmeno sui libri di storia.

    • Giuseppe il 14 Giugno 2020 alle 20:28

    RACCOLGONO IDEE SU COME INVENTARE LE PROSSIME BALLE PER I SOLDI DA DARE, CHE NON CI SONO E NON VERRANNO MAI DATI.

    • MARIA GRAZIA bielli il 17 Giugno 2020 alle 00:08

    Non è stato il Secolo a dirlo, ma Repubblica, quindi attendibile no??? Ma Conte ha da fare la passerella. Cosa ha portato come programma ai GRANDI d’EUROPA? NULLA, aspetta che gli vengano date le dritte,,,Vedrà come ci sistemeranno a puntino!!! Dio ci salvi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.