Fisco, Meloni: Basiti da superficialità e confusione con cui Conte lancia proposta riduzione IVA

Siamo basiti dalla superficialità e dalla confusione con le quali Conte ha lanciato la proposta di riduzione dell’Iva. Tagliare le tasse è una priorità e su questo Fratelli d’Italia sarà sempre disponibile a parlare, a patto che si faccia con serietà, responsabilità e conti alla mano. L’esatto contrario di quello che ha fatto il Governo, che ha usato questo tema per fare un po’ di spettacolo e propaganda. Parliamo di un tema molto serio, che ha un forte impatto sui conti pubblici e incide notevolmente sulla nostra economia ma è oggettivamente paradossale che il presidente del Consiglio ne parli senza prima aver definito tempi e modi e senza avere ancora nemmeno uno straccio di documento sulla ripartenza dell’Italia.

Condividi

3 commenti

    • Marco Giacinto il 23 Giugno 2020 alle 18:26
    • Rispondi

    Altro che tagliare le tasse: ci vuole un condono tombale, sull’esempio di Tremonti nel 2001. Altrimenti, per quanto si taglino le tasse sui proventi futuri, le aziende, spedie medio-piccole, saranno continuamente vessate da avvisi di pagamento dall’Ag Entrate, con sovrattasse per ritardati pagamenti, che spesso, anziché invogliare al pagamento, spingono a non pagare più niente e gettare la spugna. Ripartiamo sì, ma da ZERO tasse pregresse. Se no vedrete che autunno di sangue!

    • Giorgio il 23 Giugno 2020 alle 18:29
    • Rispondi

    Mi sembra impossibile che Mattarella lasci indifferente il lavoro del suo amichetto che sta da 1anno circa affossando l’italia???con il suo potere da garante della costituzione che dovrebbe l’asse portante dell’italia e il suo amichetto che la sta’ massacrando!!!!!! Signori datevi una sbagliata che il popolo è molto stanco di voi!!!!!!!!!

    • Luigi il 25 Giugno 2020 alle 21:05
    • Rispondi

    Sta cercando voti per presentare il SUO
    nuovo partito alle regionali.Italiani non cascateci.

Rispondi