Turismo, Meloni: Cancellieri scambia nave per quarantena migranti in nave da crociera, in che mani siamo…

Giancarlo Cancelleri, vice ministro grillino alle infrastrutture, si vanta dei risultati del governo in ambito turistico, scambiando una nave adibita per la quarantena dei migranti in mare per una nave da crociera. Così, tanto per capire in che mani siamo.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 23 Giugno 2020 alle 23:02
    • Rispondi

    Mandateli a casa!!! Andate a vendere bibite,mettete capo Grillo!!!!!!

    • Pino 007 il 24 Giugno 2020 alle 00:10
    • Rispondi

    Questo tipo di notizie non sono altro che schiaffi per gli italiani, naturalmente riferito a quella fascia di italiani veri, gli altri, quelli catti sinistrosi, sono felici di tutto questo che la sinistra sta facendo, naturalmente attingendo nelle tasche di chi lavora. Stiamo vivendo una Italia politicamente sottosopra che sta gestendo una politica senza ne capo ne coda. Impossibile capire quando tutto questo finira’ e come finira’.

    • Riccardo Crocetti il 24 Giugno 2020 alle 13:32
    • Rispondi

    Sappiamo già che cosa avrebbero fatto ( pidioti , cinque sterchi e liberi e stronzi) : semaforo rosso alla nave da crociera e semaforo verde agli invasori trasportati in Italia coi taxi del mare.

    • Gino Cerutti il 24 Giugno 2020 alle 18:27
    • Rispondi

    SIAMO NELLE MANI DEL CLAN..
    DEI CASALINI. COME IGNORANZA E IMBECILLITA’ PARI AI CASALESI. CHE PERO’ DELINQUONO IN MODO PIÙ ESPLICITO E CONSAPEVOLE. TUTTO QUI.

  1. NON CE LA FAREMO MAI A LIBERARCI DEI COGLIONI DELLA MAGGIORANZA …A MENO CHE NON SI INTERVENGA CON LA FORZA!!??’
    LE ELEZIONI RIUSCIRANNO A TRUCCARLE…VEDRETE!!!!

      • Pino 007 il 25 Giugno 2020 alle 01:56
      • Rispondi

      Giusto, anche se la forza e’ l’ultima soluzione, forse costoro hanno bisogno di vedere che non stiamo dormendo sugli allori.

    • Federico il 24 Giugno 2020 alle 20:09
    • Rispondi

    Governo di incoscienti,disgraziati, inetti,imbelli, se scoppia di nuovo il corona virus in Sicilia e in Italia la colpa è di questo sgoverno che fa entrare di tutto.

    Giocano con la pelle degli italiani!

    Sti incapaci del sgoverno PD -5 stalle si rendono conto che se in Sicilia, ormai ridotta a campo profughi a cielo aperto,scoppiasse un altra pandemia cosa potrebbe accadere alla nazione?

    La gente li andrebbe a prendere fin dentro i palazzi e dentro le loro lussuose torri d’ avorio!

    Ce la siamo già vista brutta! Razza di incoscienti del governo perchè far correre di nuovo questi rischi alla nazione!

    Adesso l’ italia dovrebbe blindare i confini alla immigrazione sregolata è troppo pericoloso!

    Ma voi siete ideologizzati, poltronari e pavidi per attuare scelte coraggiose

    Miopi assenti, anti-italiani,ignavi,poltronari,parassiti,nullafacenti,spreconi pallisti,menzogneri patentati!

    A lavorare a 900 euro al mese da precari in affitto nei quartieri popolari di Milano o Roma!

    Altro che salotti radical chic a 15.000 euro al mese per non fare un cavolo!! Lavorare alzare il culo e venire in mezzo alla gente!!!

    Provare la cassa integrazione,non avere stipendio a fine mese perchè i soldi per la cassa non ci sono, mentre i milioni per mettere i migranti in crociera saltano fuori subito!

    L’ unica speranza della nazione è il Cdx unito forte deciso non polically correct, che tuteli gli interessi nazionali, la salute dei cittadini,i confini ed il wellfare del popolo italiano.

    • MARIA GRAZIA bielli il 24 Giugno 2020 alle 23:49
    • Rispondi

    Una gaffe che dovrebbe pagare con dimissioni. Ma la poltrona vale troppo!! Bisogna andare con più veemenza verso questi sbandati! Dobbiamo avere forza e coraggio..non più a testa alta, ma come arieti….andare ad abbattere quel muro di gomma, con tutta la forza e il coraggio che solo noi abbiamo, senza alcun accomodamento…

    • Paolo il 25 Giugno 2020 alle 03:17
    • Rispondi

    Già, in che mani siamo! Un governo che non sta assolutamente dalla parte del suo Popolo! D’altronde non è stato votato ma è la democrazia che c’è da noi, una democrazia alquanto strana , i due militari che hanno sparato agli Indiani sono ancora “inquisiti”I due Marò Italiani aspettano la decisione del tribunaqle dell’AIA , i piloti dei caccia USA che” giocando” hanno provocato la morte di 20 persone, prima i piloti furono scagionati e poi incriminati e congedati dall’ aviazione USA. Giudicati da tribunale USA e non Italiano. I due marò Italiani aspettano la decisione dell’AIA per sapere da quale tribunale devono essere giudicati, cioè se tribunale Indiano o Italiano!Mah!? Per ciò che riguarda il bufalavirus , in India ci sono stati ben 10.000 decessi, cifra che appare molto alta ma… in India gli abitanti sono un miliardo e cinquecentomila circa, così la cifra assume valore assai diverso ,Neh? Cara signora Meloni speriamo di andare a votare presto , sperando di risollevare le sorti del nostro BEL Paese! Buona vita a tutti.
    Paolo.

Rispondi