Open Arms, Meloni: Processare Salvini per aver difeso confini è scandaloso, FdI voterà contro autorizzazione a procedere

Processare Matteo Salvini per aver difeso i confini italiani dall’immigrazione illegale è semplicemente scandaloso. Fratelli d’Italia voterà compattamente, e convintamente, contro l’autorizzazione a procedere. La sinistra impari a battere i suoi avversari nelle urne, se ne è capace. Forza Matteo.

Condividi

17 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 30 Luglio 2020 alle 16:47

    Questa è una vergogna. Oggi fanno, di peggio. È Evidente che questo è attacco alla democrazia. On. Salvini siamo, tutti con lei.

    • Gianfranco Bucelli il 30 Luglio 2020 alle 16:52

    Se danno l’autorizzazione a procedere fanno un clamoroso autogol. Due, tre mesi fa sarebbe stato forse accettato da molti (?) italiani. Non oggi con l’ondata degli sbarchi di clandestini malati.

    • Giuseppe il 30 Luglio 2020 alle 17:09

    COSA ASPETTATE A FARE CAOS CONTRO QUESTO STATO DI COSE? I CITTADINI DI 16 PAESI NON POSSONO ENTRARE IN ITALIA PER COVID. DALL’ AFRICA POSSONO ENTRARE INFETTI, CRIMINALI. DELINQUENTI DI OGNI RISMA E NOI ZITTI? E ORA DI FINIRLA!!!!! QUANDO SARÀ LA GENTE ESASPERATA A FARE MACELLO, SARÀ TROPPO TARDI PER RIMETTERE ORDINE. PROVVEDETE ADESSO O STATEVENE ZITTI! SIAMO IN MANO A DITTATORI DELLA PEGGIOR SPECIE!!~

    • Emilio il 30 Luglio 2020 alle 17:35

    Cara Giorgia e amici oppositori da un certo punto di vista “VI STA BENE”!!!
    Dovete smetterla di fare i nobili indignati, dimenticandovi che questi sono i figli delle Brigate Rosse, Sessantottini di Merda. Loro i Giudici li hanno ammazzati, forse è per questo che oggi vengono protetti.Quando capirete che con questa gentaglia non si può convivere e che bisogna fare come in Corea. Da una parte il regime Comunista e dall’altra la Corea democratica.
    Un bel referendum popolare o una bella Disobbedienza Civile che attui il PRINCIPIO FONDATIVO CHE IL POPOLO E’SOVRANO. Se aspettate ancora un domani potrebbe essere troppo tardi. Sono certo che se ci fosse l’Umberto Bossi avremmo già almeno la secessione con tanti problemi in meno… Sono proprio incazzato……Scusami …..Nonno Emilio
    PS: Adesso si fanno la barca e i migranti se li gestiscono in proprio nello stesso Condominio Italia !!!!!!!!!!!

      • Giuseppe il 30 Luglio 2020 alle 17:43

      CERTO CARO NONNO EMILIO! ARRIVANO COL TROLLEY E IL BARBONCINO!! TRA UN PO’ ARRIVERANNO CON LA COLF. TANTO PAGA PANTALONE!! SIAMO PROPRIO FESSI PATENTATI!!

    • Riccardo Crocetti il 30 Luglio 2020 alle 18:05

    L’ho detto e ridetto un sacco di volte: tenere la cacca rossa ( e liberale) in parlamento è contro la democrazia.
    La cacca rossa ( e quella liberale) costituiscono organizzazioni criminali: punto e basta.
    Come può funzionare un parlamento se lo riempi di cacca?
    Ad ogni modo più il tempo passa e più provo istinti sanguinari nei confronti della cacca rossa e di quella liberale ( in tutte le sue forme)!
    In particolare mi fa schifo ,oltre al viscido Conte, lo schifosissimo Renzi ( che piangeva come una bambina piccola quando perse il referendum e anche quando ebbe il faccia a faccia ( ma sarebbe meglio dire il feccia a faccia )con Zagrebelsky da Enrico Mentana.
    Questo la dice lunga sulla NON EDUCAZIONE ricevuta da quel bambino viziato e arrogante che è quel viscido bullo ignorante ( = Matteo Renzi).
    Che schifo che fa! Io spero che sopravviva ai suoi figli,glielo auguro!

    • Alessandro il 30 Luglio 2020 alle 18:21

    Ahahahahah processo a Salvini ahahahaha e per che cosa? E da chi? Aahahahah questi magistrati palamarensi? Ahahahahah

    • Giorgio il 30 Luglio 2020 alle 19:57

    Quello che sta’ succedendo qui’ in italia all’livello politico come ha fatto salvini ai fini di tutelare territorio e popolo viene giudicato male.quando da un’anno con questo governo di cialtroni ultimamente con un virus!! Obiettivamente facciamo in modo per salvarci,questo governicchio autorizza sbarchi a manetta immigrati positivi !!!!!!ma questa gente al governo sono fuori di testa???????mandateli via insieme ai migranti positivi!!!!

    • Anna Beretta il 30 Luglio 2020 alle 20:22

    Mi chiedo come mai in ITALIA chi vuole tutelare propri cittadini deve subire un processo!! E ‘ VERAMENTE VERGOGNOSO. Vorrei capire perché a tutti i costi il governo ha voluto prorogare lo stato di emergenza poi fa entrate nel MIO PAESE clandestini e per di più infetti!!! Ritengo questo un affronto nei confronti di tutte quelle persone che si sono ammalate e sono stat e lasciate sole in casa aspettando che peggiorassero x poter andare in ospedale. Io l’ho vissuto in prima persona perché mia figlia con 7 sintomi ed essere un, OSS che ha lavorato con positivi nessuno si è preoccupato di farle il tampone, perché NON ERA PROTOCOLLO!!! E invitandola sempre da parte del numeri verde di chiamare il 112 se peggiiorava. Quando è peggiorata e ricoverata in terapia intensiva allora le è stati fatto il tampone. Ora chi è clandestino ha tutti i diritti sanitari… TAMPONI CURE MEDICHE NAVI X QUARANTENA… mi vergogno di essere governata da gente che considera gli ITALIANI cittadini di serie B. Spero che L’ITALIA DIVENTI UN PAESE IN CUI LO STATO DI DIRITTO prevalga

    • Gino Cerutti il 30 Luglio 2020 alle 23:36

    UNO DEI PILASTRI CHE REGGONO L’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA SI CHIAMA…FALSIFICAZIONE DEL LINGUAGGIO.
    BISOGNA BANDIRE LOCUZIONI COME ” SALVATAGGIO DEI MIGRANTI” , CARA A PD, 5 STALLE, SINISTRI E PRETI BERGOGLIANI IN GENERE. IN REALTA’ NON SI SALVA NESSUNO ! INVECE SI PROGRAMMA E GESTISCE UN VIAGGIO RIPETUTO DECINE DI MIGLIAIA DI VOLTE.
    IMBARCO DI CLANDESTINI PAGANTI. PRIMA PARTE DEL VIAGGIO SUI BARCONI degli scafisti e delle mafie. SUCCESSIVO INTERVENTO ” umanitario” DELLE NAVI ONG. APPRODO NEGLI UNICI PORTI ” APERTI” DI EUROPA: QUELLI ITALIANI. QUARANTENE E FUGHE DI MOLTI CLANDESTINI ” SALVATI”.
    INGROSSAMENTO DI FILE DI SRADICATI E SBANDATI, CHE “si integrano” questuando, vagabondando, spacciando, mandando sul marciapiede le loro ” protette”.
    DITE CHE BERGOGLIO NON LO SA ?

    • Giuseppe il 31 Luglio 2020 alle 10:48

    ORMAI QUESTO È UN SISTEMA BEN COLLAUDATO PER OBBLIGARE GLI STATI A DIPENDERE DA UN UNICO ORDINE MONDIALE. ADESSO ABBIAMO DUE NOSTROMI D’ECCEZIONE CHE STANNO PER METTERE IN MARE UNA NUOVA ONG COL NOME DI “RESQ’ LEGGETE IL QUOTIDIANO “IL GIORNALE” E SCOPRIRETE CHI SONO. SORPRESA!!!! SAREMO INVASI. I RICOLLOCAMENTI? SCORDATEVELI!! IN CAMBIO DEI SOLDI CHE L’EUROPA NON CI DARÀ, CI TERREMO TUTTI I MIGRANTI. ON MELONI, BISOGNA PASSARE AL CONTRATTACCO CON FATTI. QUESTI SGOVERNANTI CI STANNO ROVINANDO DEFINITIVAMENTE. RIBELLARSI A QUESTO STATO DI COSE!!!!

    • Giuseppe il 31 Luglio 2020 alle 11:13

    E CHIEDO COSA CASPITA STA FACENDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI? PER COSA È PAGATO?

  1. Ennesima dimostrazione che la magistratura è di parte (una parte) ,processano chi eletto dal popolo per difendere il popolo,fa il suo dovere. Ma da questo processo,Salvini uscirà ancora più votato,e di questo Mattarella o chi per esso,dovrà sempre prenderne atto,anche se rimanda per convenienza amicale.Ma c’è qualche onesto magistrato che inquisisce Conte e co. per attentato alla salute pubblica per aver accettato gli arrivi di extracomunitari contagiati che hanno abbandonato i campi e stanno vagando per l’Italia e contageranno tantissimi italiani innocenti? Per me è omicidio colposo. Come l’aver decretato il lookdown 2 mesi dopo aver saputo ufficialmente della pandemia. E lo dimostra l’ordine di 14.000 mascherine e 11 bombole di ossigeno fatto da Conte per palazzo Chigi. E’ vero in Italia siamo oggi sotto il regime sovietico,solo che ci fanno morire -per i loro interessi – con il covid-19. Per me meritano il tribunale militare di guerra. E le conseguenti pene di tentato sterminio del popolo.Mi posso anche sbagliare;ma questa è la mia IDEA E NON LA CAMBIO!

    • Sandro il 2 Agosto 2020 alle 20:29

    Il popolo vuole giustizia.fiscale.amministrativa,tributaria e politica.basta chiacchete e promesse vuote.poryateci in guerra contro i comunisti.non metterò mai al mondo un figlio pet dargli 50mila euro di debito sulle spalle.non voglio lasciare ai bimbi un paesa corrotto e conquistato dalla cina e controllato dalla germania.l impero romano deve risorgere e poryare a questo oaesa il rispetto che merita

    • Luigi il 4 Agosto 2020 alle 10:39

    A proposito della “sig.ra” Pessima ex sindaco di Rho ,noi di Garbagnate mil.se di ex sindache comuniste che vengono da Rho ne abbiamo avuto una,talmente brava da essere criticata anche da chi ha sostenuto il suo mandato. Per cui non preoccuparti perché sono sicuro che chi vive a Rho e ha subito la gestione Pessina ti darà il suo voto. Poi in quanto a bellezza, be’ , è più brutta di te anche se non prende testosterone.Un bacio,e continua così,Conte testosterone non ne ha.

    • Luigi il 4 Agosto 2020 alle 10:50

    Noi di garbagnate mil.se abbiamo conosciuto una sindaca comunista di Rho,e ci è bastato. Se tanto mi da tanto ,tutti quelli che hanno letto il post della sig.ra Pessina ex sindaco di Rho ti voteranno alla grande.E poi ,sei più bella di lei ,garantito

    • Franco Cordiale il 4 Agosto 2020 alle 17:34

    La sinistra teme le urne peggio della peste bubbonica ! MA QUESTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E’ SUO DIRETTO COMPLICE. Fratelli di Italia. Dovete dichiararlo ad ogni ora del giorno e della notte. Le menzogne della sinistra sono la sua arma, finora vincente. Una SANA CONTRO INFORMAZIONE deve invece fare segnare il passo agli impostori, liberando via via i cervelli, disinquinandoli ! Usare i social, le e mail, i mezzi comunicativi di cui oggi si dispone. Si tratta di una vera GUERRA. E per poter votare, un domani che non siano le calende greche, bisogna prima vincerla !
    Inviate la contro informazione a TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.