Il Tricolore abbraccia le Marche: Giorgia Meloni assiste alla spettacolare esibizione nel cielo di San Benedetto del Tronto (video)

Nelle Marche il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha assistito alla spettacolare esibizione di paracadutismo sportivo della squadra acrobatica di atleti e campioni della “Società Sportiva Lazio Paracadutismo” capitanati da Lino Della Corte. Nel cielo di San Benedetto del Tronto, sul litorale marchigiano, gli atleti si sono lanciati con due enormi bandiere: un Tricolore di 500 mq e una bandiera di 170 mq con lo slogan di FdI per le regionali: “Vogliamo un’Italia libera, forte e coraggiosa”. Insieme al leader di FdI, il candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Marche, Francesco Acquaroli.

Condividi

2 commenti

  1. Mi sono ONORATO ad osservare l’esibizione favolosa del NOSTRO TRICOLORE. IO,quando sento l’inno di Mameli e vedo la bandiera mi commuovo e mi si accappona la pelle. Cara Giorgia,amo troppo la famiglia,l’Italia e gli italiani veri,non quelli che ci stanno vendendo agli adepti del Bildenberg=Ebrei. I poteri occulti della terra. Hitler sbaglio sterminando il popolo;doveva sterminare i capi della 5a st di New York. Loro governano il mondo,le armi,le medicine,le banche e le pandemie varie.Tutto per gli sporchissimi soldi di cui vivono avendolo anche nel sangue. E non badano a far morire milioni e milioni di esseri umani,come fece anche Stalin e Mao. E tu sai anche benissimo che la prima banca che andò ad operare in Cina “popolare” fu la Roschild,= Ebrei. Ma pensa un pò,noi cattolici Il Papa li difende i “poveri” e perseguitati ebrei”;ma Francesco ha dimenticato che noi tutti del mondo non ebraico,siamo per loro IMPURI? Loro che fecero uccidere crocifiggendolo (Carogne) GESU’ CRISTO ???? Sono solo ipocriti come i comunisti.

    • Giorgio il 21 Agosto 2020 alle 19:43

    Questa è la volta buona al pd insegnateli come si fa’ la vera politica.il SIC.ricci ha capito????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.