Dl sicurezza, Meloni: Governo restringe libertà italiani a colpi di decreto. Ma dà piena libertà a Ong e a chi specula su immigrazione illegale

Col calar delle tenebre Giuseppe 2 e il suo governo hanno smantellato i decreti sicurezza e immigrazione del loro più grande nemico: il Giuseppe 1. Varato un decreto che spalanca le porte all’immigrazione illegale di massa e che concede la protezione umanitaria a chiunque. Un segnale di arrendevolezza ai trafficanti di esseri umani che porterà a un aumento degli sbarchi e isolerà l’Italia in Europa, che chiede serietà nella difesa dei confini esterni dell’Unione e non vuole essere coinvolta dalla furia immigrazionista della sinistra italiana. Con un paradosso nel paradosso: mentre da una parte il Governo restringe a colpi di decreto la libertà degli italiani, dall’altra dà piena libertà alle Ong e a chi specula sull’immigrazione illegale.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • PIETRO MARANCA il 6 Ottobre 2020 alle 13:37

    Ciao Giorgia! Sono veramente stanco di ascoltare insulti dalla Sinistra verso tutti coloro che si oppongono alla loro dittatura di pensiero (se così possiamo chiamare i loro schiamazzi fatti di cartelli e insulti!) soprattutto verso il popolo di Centro-Destra. Formulo una mia proposta di chiamarli, da ora in poi, fascisti in quanto l’autorevolezza del Centro-Destra non può essere scambiata per Fascismo mentre la sinistra, che sta esautorando il Parlamento e quindi la Democrazia a colpi di Decreti, con i suoi atteggiamenti di odio e violenza verbale nelle piazze e nei “media”, incarnano i più retrivi sentimenti fascisti, facendo credere, invece, di essere progressisti e liberali. Con la loro idea Sfascista di falsa liberalità e la sottomissione ai poteri europei arriveranno a disintegrare presto le nobili radici socio-economiche e culturali del Popolo Italiano e, con la loro idea di controllo delle masse attraverso le normative e il loro granitico apparato burocratico, limiteranno sempre più la liberalità del Popolo italiano che, nell’animo, ha e sempre avrà uno spirito libero!
    un abbraccio
    pietro

    • Elena il 6 Ottobre 2020 alle 14:30

    Siamo in mano ad una associazione a delinquere contro il popolo italiano. Il vertice è complice. Le opposizioni non fanno nulla, l’unica nostra speranza è un colpo di stato militare. Ma ahimé, si sono tutelati anche da quello, mettendo ai vertici dei loro sodali

    • MARIA GRAZIA bielli il 6 Ottobre 2020 alle 16:52

    Cara, sono conniventi con gli schiavisti. Fanno comodo gli immigrati, costano poco e rendono molto per la camorra, i trafficanti e le varie ONG. Credono di controllare l’invasione, ma non sanno a cosa stiamo andando incontro! L’odio verso Salvini e la dx, si ritorcerà contro loro stessi. Per questi nuovi ospiti si stanno spendendo milioni di euro per assistenza e cure, Continueranno anche con il reddito di cittadinanza e ci imporranno altre tasse. Allora il popolo non potrà più tacere, comincerà ad URLARE!!!

    • Franco il 6 Ottobre 2020 alle 19:03

    Vogliamo parlare dell invio di 9 milioni di cartelle esattoriali????? Una VERGOGNA

    • Francesco Principato il 6 Ottobre 2020 alle 19:36

    Giorgia !!! NON SE NE PUO’ PIU’ , dové il capo dello Stato ? é forse in letargo ? SVEGLIATELO ! fate qualcosa per questa vergognosa politica e questo governo insulso. Direi ai nostri connazionali di svegliarsi e reagire a questo governo arrogante e incompetente e a tutte queste vessazioni. Buon Lavoro !!! Grazie

    • Pino 007 il 7 Ottobre 2020 alle 04:48

    Elena, chi fu che diceva ” Volere e’ Potere ” oppure viceversa ? Insomma se si vuole si puo’ fare, cosa pensa potrebbero fare quattro sodali capi con un esiguo esercito mal foraggiato e comprati, davanti ad un 30 milioni di incavolato ed inferocito popolo ?

    • Giorgio il 7 Ottobre 2020 alle 09:58

    Ormai questa gente non hanno più colpi da sparare non perdere tempo ccon questi disperati i litigi tra di loro non ha rispetto per il popolo e una nazione che sta’ affondando.troricamente dovremmo avere un garante della costituzione ma questo è latitante!!! Parlate con Mattarella che il governo è fuori controllo .non si può andare avanti .io rispetto un grande uomo statista del PC purtoppo è morto.ma si rivolterebbe nella sua tomba per i casini che questi disperati al governo!!!!

    • Emilio il 7 Ottobre 2020 alle 15:58

    Sono completamente d’accordo su tutto. Però quello che interessa a Noi cittadini, e per le quali dovreste spaccare tutto il possibile, sono le prepotenze come le notifiche automatiche, la pec obbligatoria, la cessione dei crediti senza il consenso del (forse) debitore ecc…eccc. saluti Nonno Emilio.

    • Sebastiano il 7 Ottobre 2020 alle 19:45

    L’Italia è governata da un pugno di terroristi, ignorando gli Italiani e favorendo, immigrati clandestini, delinquenti e fuorilegge. FERMIAMOLI. L’Italia non è più in mano a persone oneste!!!

    • Luigi il 8 Ottobre 2020 alle 14:41

    Votateli votateli questi del PD e del 5s .poi non lamentatevi . Mi rivolgo a tutti quegli italiani pusillanimi che si lamentano degli immigrati ma poi cantano bella ciao.

    • Rosy Tripodo il 8 Ottobre 2020 alle 19:38

    Io spero che FdI sia la forza trainante della ribellione a questo governo di falsi e incapaci.
    Lo stato di emergenza fino al 31 gennaio?? Già siamo senza lavoro e senza reddito (siamo mica PA, che viene pagata sempre, nonostante tutto), dobbiamo anche morire per l’incapacità di questi individui?
    E’ ora di finirla. Facciamo davvero qualcosa!

    • Gino Cerutti il 9 Ottobre 2020 alle 00:14

    SIAMO DAVVERO AD UNA DITTATURA. NESSUNA VERITA’ SULLA REALE MORTALITA’ DI QUESTO COSIDDETTO COVID. MA MISURE RESTRITTIVE E SANZIONATORIE A GOGO’, SUGLI ITALIANI OVVIAMENTE. MENTRE IL DECEREBRATO ZINGAROTTI INVITA A RECLUDERE E ISOLARE I ” POSITIVI” AL VIRUS ! INTANTO GLI SBARCHI DI CLANDESTINI PROSEGUONO A ONDATE DI CENTINAIA, FORTI DEL FURORE IMMIGRAZIONISTA DEL PD, DELLA VIGLIACCHERIA SUDICIA DEI CINQUE STALLE, UN TEMPO SULLE POSIZIONI DI SALVINI O QUASI. E DELLA BENEDIZIONE DEL FALSO PAPA BERGOGLIO, CHE APPELLA COME ” ENCICLICA” UN INVITO ALLA ” fraternita'” di stampo massonico e giacobino.NO BORDER E OPEN SOCIETY: GLI OBIETTIVI CHE IL BERGOGLIO PERSEGUE. EVIDENTE CHE LA TOTALE DISGREGAZIONE DELL’ ITALIA E’ IL LORO VERO BERSAGLIO. INVADENDOLA, SPOGLIANDOLA ECONOMICAMENTE E CULTURALMENTE, AFRICANIZZANDOLA ED ISLAMIZZANDOLA.
    MELONI: SERVE UN FORTE E CONDIVISO LAVORO DI CONTRO INFORMAZIONE !!
    BISOGNA SANIFICARE I CERVELLI DAL CANCRO MENTALE CATTO- COMUNISTA: NULLA DI EVANGELICO E DI UMANITARIO NELLE PAROLE MENZOGNERE DI CHI LO DIFFONDE !
    PSEUDO PAPA INCLUSO.

    • Giovanna De Canio il 9 Ottobre 2020 alle 15:41

    Quando tornerà la democrazia in Italia ???

    • Marinella il 11 Ottobre 2020 alle 11:27

    Questo è un governo di lestofanti che hanno instaurato una dittatura col beneplacito del capo dello Stato che segue l’egida dell’ombra nera nascosta, ma sempre presente e incombente. Così Conte, un signor nessuno mai eletto, con l’arroganza e il delirio dell’onnipotenza ci ha ammanettato e imbavagliato, togliendoci il diritto di voto e condannandoci all’impotenza. Sono conniventi con gli scafisti, con i fuorilegge che delinquono, con i parassiti delle ONG e con l’UE che ci Ci fa gli sberleffi e ci sputa addosso. Mattarella li vuole tenere li con la benedizione di un papa argentino comunista, che nulla ha a che vedere col Papa evangelico, uno straniero che vuole affamare gli italiani e fare dell’Italia una nuova Africa islamista. In nessun’altra Nazione europea il popolo avrebbe permesso di essere esautorato dei propri diritti e annientato.

Rispondi