Sono due “elementi politicamente orientati a sinistra” gli autori del volantino intimidatorio indirizzato al sindaco di Potenza Picena, Noemi Tartabini. Dopo il ritrovamento gli inquirenti e le forze dell’ordine si sono subito mobilitati per fare luce sul caso. Oggi i responsabili sono stati denunciati. A nome mio e di Fratelli d’Italia rivolgo un sentito grazie al questore di Macerata, Antonio Pignataro, al procuratore della Repubblica, Giovanni Giorgio, al vicequestore Maria Nicoletta Pascucci, che dirige la Digos, e a tutti gli uomini e le donne che si sono adoperati per non lasciare impunito questo gesto minatorio e violento.
3 commenti
Quello che mi rattrista è sempre la stessa cosa.La sinistra predica bene;ma razzola malissimo. E’ da ricordare di tute le stragi fatte dai famosi “patrioti” rossi,che assassinarono decine di migliaia di inermi donne ,bambine (che stuprarono anche),preti e poveri vecchi colpevoli di aver avuti i figli volontari di guerra e quindi per i “compagni” erano fascisti…vigliacchi che assalivano a tradimento e mettevano bombe e fecero trucidare dai nazisti tanti innocenti alle Fosse Ardeatine.Il comunismo nel mondo ha massacrato oltre 160 milioni di innocenti non comunisti o al 50%, ed Hitler 6.5. Per me anche un solo ebreo era una cosa nefanda;ma non credo possano sentire il mio SENTIRE, se loro hanno massacrato ben 14 volte più INNOCENTI di Hitler. Sfacciati,disgustosi IPOCRITI!
Ma non dichiarano (a parole) di essere pacifisti, altruisti, amorevoli verso gli altri (tranne verso gli italiani), disponibili ad accogliere tutti…. ? E se avessero affermato il contrario cosa ci saremmo dovuti aspettare?
Una cosa è certa: addebitano agli avversari politici (considerati nemici da abbattere) ciò che è nella liro indole
Riconoscente all’operato , al Procuratore e al Vice Questore, per il lavoro svolto. Solidarietà al Sindaco di Potenza Picena, sperando che non ci sia un r4eplay!