A nome mio e di tutta Fratelli d’Italia desidero esprimere il mio cordoglio e la mia vicinanza a Nicola Zingaretti e alla sua famiglia per la scomparsa della madre Emma.
Ott 09
PD, il cordoglio di Giorgia Meloni e FdI per la scomparsa della madre di Zingaretti
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Governo, Meloni a Di Maio: Difende la Nazione chi chiede ai cittadini cosa vogliono fare, non chi pensa alla poltrona
- Governo, Meloni: Italia non si merita questo schifo
- Covid, Meloni: Scandalo nella gestione Arcuri su bando per padiglioni primula. FdI presenterà interrogazione parlamentare
- Governo, Meloni: Zingaretti ammette che esecutivo Conte non è autorevole, via maestra da seguire rimangono elezioni
- Portogallo, Meloni: Elezioni presidenziali dimostrano che si può votare con la pandemia
- Governo, Meloni: Parole Zingaretti su elezioni anticipate rappresentative del terrore Pd e M5s verso voto libero
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Brava Giorgia, mi fai ricordare quando Almirante andò al funerale di Berlinguer e si mise in coda come un qualunque cittadino. Pajetta lo vide e andò a prenderlo e lo accompagnò al feretro.
Erano tempi di dura lotta politica, ma si trattava da avversari , non da nemici rispettandosi reciprocamente. Oggi senti solo i fascisti rossi ( perchè altro non sono che gli eredi delle squadraccie che imperversarono nelle campagne tra il
19 ed il 21 ) accusando di fascismo in termini dispregiativi gli altri.
Personalmente stimo la politica fascista dei primi 10 anni, poi ci fu l’ errore della guerra ( imperdonabile con il senno di poi , ma comprensibile a quell’ epoca per una serie di condizioni politiche es. sanzioni )e mentalità ).
Ora non si scaldino gli amici di FDI: anche se non perdonero’ mai al Duce di averci dato una guerra civile. Se avesse rifiutato al Gran Sasso di seguire i tedeschi ed avesse tenuto fede al suo meglio un giorno da leoni…. anzichè diventare un fantoccio dei tedeschi, oggi sarebbe beatificato anche da quella parte di antifascismo di nome che circola ancora.
BRAVA GIORGIA, LA DESTRA ITALIANA HA SEMPRE DIMOSTRATO UMANITA’ DI FATTO E NON DI FACCIATA.
Così almeno credo e mi piace pensare.
Con tutto il cuore,faccio le mie più sentite condoglianze alla mamma di Zingaretti. Dio l’abbia in Gloria
A me Zingaretti non è simpatico ma mi associo anche io alle condoglianze per la perdita subita
Ci siamo dittatura sanitaria servirà a inquadrare i Popoli e togliere libertà! Questa è verità, ecco percchè è stato creato virus anti umanità in laboratorio e divulgato! Signori miei se non si fa qualcosa contro la dittatura per ora sanitaria, sarà la fine! Auguri! Paolo
GRANDE STIMA A GIORGIA PER IL SUO GESTO ,ANCHE SE ZINGARETTI PERSONALMENTE NON LO STIMO