Nizza, Meloni: Governo chiarisca notizia su attentatore arrivato a Lampedusa, Italia rischia isolamento

Fratelli d’Italia chiede al Governo di chiarire quanto riportato dal deputato francese Eric Ciotti, secondo il quale l’attentatore di Nizza sarebbe un tunisino arrivato in Francia passando per Lampedusa. Se questa notizia dovesse essere confermata sarebbe di una gravità inaudita ed esporrebbe la nostra Nazione al rischio di isolamento. È uno scenario che FdI da tempo denuncia e che potrebbe concretizzarsi a causa della furia immigrazionista di questo Esecutivo. Conte, Di Maio, Lamorgese: di fronte a un’accusa gravissima l’Esecutivo è obbligato a rispondere.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 31 Ottobre 2020 alle 10:20
    • Rispondi

    Una risposta immediata l’ha data la Germania chiudendo i confini con l’Itala, con la scusa del virus, ma con altra intenzione, visto che il virus in Germania galoppa più che da noi!! Ma come vedi, nessuno alza la voce se non TU. Si da la sensazione che si lascino liberi gli immigrati con foglio di via in tasca, garantendoci l’immunità da assalti e stragi!!

    • Salvatore il 31 Ottobre 2020 alle 10:41
    • Rispondi

    CARA GIORGIA COME DA ANNI DICI DI FARE IL BLOCCO NAVALE MA UNIONE EUROPEA NON TI ASCOLTA PERCHE’ CONVIENE A LORO E AL GOVERNO ATTUALE ,CHE CI RICAVANO PARECCHIE MIGLIAIA DI EURO.BUON WEEKEND

    • Giorgio il 31 Ottobre 2020 alle 11:40
    • Rispondi

    Buongiorno giorgia, è evidente che veniva fuori una situazione tragica con questa gestione della sinistra .mi dispiace per queste persone uccise, ma la sinistra con la sinistra molto limitata non interessa non più di tanto.con interessi sotto che hanno io vedo qui a Reggio Emilia.fate la voce grossa che dopotutto i sbagli che hanno fatto nonostante il virus anche i terroristi

    • Luigi il 31 Ottobre 2020 alle 13:58
    • Rispondi

    La signora lamorgese dice sui ns tg compiacenti,che non abbiamo colpe di quanto successo in Francia.forse i creduloni italiani ci potranno anche credere,ma quante cose dovrà chiarire col governo francese e ,a quello che più conta, alle famiglie degli innocenti morti? Tunisino sbarcato il 20 settembre a lampedusa’ con altri 19 ,trasferiti a Bari arrivano in 14 non tutti registrati e senza prendere le impronte digitali(come richiesto dall’europa).All’attentatore viene dato il foglio di via e questo scappa in francia(come ha fatto?).viene ospitato in Sicilia da un connazionale senza permesso di soggiorno ed anche lui con il foglio di via il MINISTRO Lamorgese dice che non ha colpe perché nominativo non segnalato da Interpol.Un’altra del pd ,parlamentare europeo mica l’ultima arrivata, dice che quando sono sbarcati questi tunisini erano ancora in vigore i decreti Salvini,vero è sicuramente rispettati alla lettera!!
    Già i francesi e mezza Europa ci considerano feccia , da oggi ancora di più. Odiosamente ringrazio il Pd ed i suoi alleati

    • Paolo il 31 Ottobre 2020 alle 18:28
    • Rispondi

    Necessario è capire l’intendimenno dei finti di sinistra che sono sinistri. Sinistri perchè da sempre vogliono sfruttare ,sia per voti che per denaro e questa è realtà storica! Prima c’era interesse nella tute blu ,gli operai e li ci fu la spinta contro i datori di lavoro , tutti messi sullo stesso piano, sfruttatori, e arrivisti ma la sinistra ha sempre avuto occhio di riguardo alle grandi famiglie dei finanzieri e sempre criticato i piccoli imprenditori, i trasformatori di materie prime in prodotti da esportazione! Oggi c’è lo sfruttamento dell’immigrazione , non c’è la spinta per aiutare la Gente a casa loro , NO| C’è la spinta a lasciare creare associazioni la cui maggior parte fanno soldi sugli immigrati! Si parla di sanatorie ,invece di creare sistemi che procurino legalità e non illegalità! Si crea così una guerra tra poveri e si fomenta una schifosa lotta sociale che alimenta la violenza! Si è portati a pensare che questo governo sia composto da incapaci ma io dico, magari fosse così! Balza agli occhi una volontà di creare disordine e la parola che più viene usata per identificare chi è stufo di questa situazione , è RAZZISTA! MAI fandonia e panzana fu usata come verità certa , come la parola razzista! Se noi siamo razzisti altri Paesi che si dicono democratici e sfruttano veramente i Popoli più poveri, mantenuti vollutamente poveri per sfruttarli meglio quei Paesi cosa sono ? Penso veri criminali!! Caro signor Luigi , Lei ha capito come funziona ma molti continuano a pensare al PD come ad un patrtito filantropo , sbagliando in pieno! Così come il M5S ha dimistrato ampiamente di che pasta son fatti , cioè tali e quali a chi criticavano e hanno fregato benissimo e con intelligenza chi ha creduto in loro!! Questa è la realtà vera , brutta , scomoda ma verità! Un caro saluto!
    Paolo

    • Federico il 1 Novembre 2020 alle 12:10
    • Rispondi

    Sto governo di incapaci Don Abbondiani e poltronari in preda a furia immigrazionista ideologizzata con un ministro degli interni assente non farà nulla per limitare e/o controllare il fenomeno.
    Piuttosto che far qualcosa mandano la nazione allo sfascio.
    Siamo in mano ad un pugno di ignavi senza alcun amor patrio il cui unico obbiettivo è tenersi stretta la poltrona anche al costo di mandarci tutti in rovina.

    • Paolo il 4 Novembre 2020 alle 00:44
    • Rispondi

    Buona sera a tutti, le persone sono state letteralmente ipnotizzate (non tutte ma molte) e plagiate da questo terrore che gira una paura alimentata dalla pericolosità di questa pandemia. Medici che vengono ignorati come Tarro o De Donno sta succedendo come la cura di Di Bella per i tumori metodo non ancora accettato. Nonostante elementi importanti emersi da interviste fatte a persone con prestigio clinico e scientifico conclamato ma evidentemente davano fastidio. I poteri forti, elite che governano la finanza , la politica e l’informazione pretendono di gestire in maniera autoritatia e con monopolio la salute della Genue e le scelte terapeutiche! Esiste dubbio sul vaccino contro il Covid 19 imporre scelte terapeutiche in maniera autoritaria senza lasciare possibilità di discussione ne al medico ne al paziente Il presidente Conte ha versato a Bill Gates e alla società che deve occuparsi del vaccino 280 milioni di euro dei contribuenti Italiani Alcune Nazioni stanno prendendo le distanze tra queste pare ci sia Polonia e Svezia. Progettare un vaccino efficace e sicuro al 100% richiede anni di studio, quindi appare paradossale che per il prossimo autunno sia già pronto quello per il Covid19 ! Ricordo altresì che nelle zonepiù colpite da decessi gli anziani che non ce l’hanno fatta erano nel 95% dei casi pluri vaccinati!! Hanno detto che la clorochina è pericolosa e può ammazzare più persone , ogni medico sa che questo farmaco si usa da un secolo per curare la malaria e da 40 anni per curare il “Lupus”! Mi fermo ma invio tutti i lettori ad informarsi e verificare per bene cosa ci viene propinato dalla stampa e ricordo un giornalista serio che ha posto dubbi dui tamponi e smaschera falla nei conteggi, il giornalista è Bruno Vespa!Le persone che vanno a fare il tampone per la seconda, terza, quarta, o quinta volta , ricevono sempre lo stesso modulo, sempre uguale!! Il conteggio deve riferirsi a NUOVI casi e non sempr alla stessa persona! Vi lascio a riflettere e a valutare sulla sincerità dei fatti che ci vengono propinati! Basta cercare ed è tutto scritto ! Un
    caro saluto. Paolo
    P.S. specifico che ognuno è libero di pensarla come vuole e ci mancherebbe altro ma informarsi non costa nulla!

    • Gino Cerutti il 6 Novembre 2020 alle 11:45
    • Rispondi

    LA SINISTRA PIDIOTA E CINQUE STALLE, STA COMPIENDO LA QUADRATURA DEL CERCHIO. DA UN LATO UN PROGRESSIVO BLOCCO DEI CITTADINI ITALIANI, NEGLI SPOSTAMENTI E NELLE ATTIVITA’, ASSICURANDO SICURE, MASSICCE IPOTESI DI FALLIMENTO E DI LICENZIAMENTO, alla faccia dei “ristori” sbandierati a ciarle… DALL’ ALTRO INVECE LA PIENA ATTUAZIONE, LEGITTIMATA e benedetta DALL’ IMMANCABILE ARGENTINO BIANCO VESTITO (non voglio sprecare piu’ alte denominazioni, invece doverose verso i suoi ben piu’ stimabili predecessori), DEL PIANO DI INVASIONE AFRICANA da parte DI IRREGOLARI E CLANDESTINI, PRATICAMENTE LIBERI DI GIRARE IN LUNGO E IN LARGO, COVID O NON COVID. Infatti, se pagano per venire abusivamente in Italia, sarebbe logico farsi rinchiudere in un hot spot.? PD E CINQUE STALLE CI SGUAZZANO DENTRO, PER LUCRO E OPPORTUNISMO POLITICO. ALLA UE, UNA ITALIA-COLONIA E CENTRO DI ACCOGLIENZA – BIVACCO, FA SUPER COMODO. AGLI STATI AFRICANI, IDEM, VISTO CHE CI SCARICANO ADDOSSO LA LORO FECCIA MENO DESIDERABILE.
    E POI LA. JIHAD, CHE CI USA COME TESTA DI PONTE PER GLI ATTACCHI ISLAMISTI IN EUROPA. VEDI FRANCIA ED AUSTRIA.
    DOMANDA. LA DESTRA COSA POTREBBE FARE PER OPPORSI E PER RESISTERE A QUESTA OSCENA, ABOMINEVOLE INVASIONE? LA PAROLA DOVREBBE PASSARE AL POPOLO E ALLA GENTE COMUNE! Quello che sta succedendo alle isole Canarie. Sui cartelli gli isolani, ostili alle mene immigrazioniste di Sanchez, scrivono cosi’ : NON vogliamo essere la Lampedusa della Spagna !

Rispondi