Immigrazione, Meloni: Straziante morte piccolo Joseph, lo sciacallo Saviano usa tragedia per attaccare me e la destra

Ancora un terribile naufragio nel Mediterraneo con molti morti. Straziante la morte del piccolo Joseph di sei mesi e l’urlo di dolore di sua madre. Vittime della furia immigrazionista, di chi è disposto ad accettare migliaia di morti in mare in nome della sua visione ideologica, invece di fermare le partenze dei disperati e le continue morti in mare. Oggi quello sciacallo di Roberto Saviano utilizza il video di questo naufragio per attaccare me e la destra. Un livello schifoso di propaganda politica, che non si ferma neppure davanti alla morte. Saviano sa benissimo che sono le persone come lui a incentivare le partenze su mezzi di fortuna pericolosissimi, a favorire il lavoro degli scafisti, che dicono ai disperati di stare tranquilli perché saranno salvati dalle navi ONG care a Saviano. Lo sa benissimo, ma evidentemente gli sta bene così: queste tragedie sono utilissime per il suo business e per la sua propaganda immigrazionista. Non so come persone così ciniche riescano a dormire la notte.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Dire che Saviano è uno sciacallo è poco,per me è un verme. Inoltre,lui come tutta la sinistra usa le disgrazie per scopo veramente da sciacalli per avvantaggiarsi politicamente…= VIGLIACCHI . Ma a questo verme,si vede che lo è altrimenti,consiglierebbe al governo di bloccare le partenze.; perché se muoiono tante povere persone,lo è per colpa degli scafisti e dei governi di merda nord africani

    • Guido il 14 Novembre 2020 alle 20:22
    • Rispondi

    perchè non proporre in parlamento un inasprimento delle pene per i genitori che mettono a rischio dei minori dei quali in tutto il mondo hanno il dovere di vegliare sulla sicurezza? invece qui da noi commiseriamo la povera mammina che piange la morte del figlioletto. Si vergogni di aver messo a rischio quella piccola vita! direi che qualche anno di carcere le farebbe bene! intendiamoci condanna in italia e pena da scontare nel Suo Paese! tanto per far capire come la si pensa in Italia. E’ un suggerimento per Giorgia” ammesso che legga i commenti che scriviamo.
    “Folgore”

    • Giorgio il 14 Novembre 2020 alle 21:06
    • Rispondi

    Ma questi personaggi dovrebbero vergognarsi e scaricare le colpe negli altri, la cosa era dall’inizio come lei diceva di bloccare le partenze ma questi delinquenti con la loro ideologia deviata per mascherare i conflitti di interessi questi e scaricare alle Ong?? Che razza di vigliacchi dovrebbero vergognarsi per tutta la vita nelle spalle di questa povera gente.

    • Roberto il 14 Novembre 2020 alle 21:57
    • Rispondi

    L’opinione di Saviano, ammesso che si possa parlare di “opinione” è letteralmente VOMITEVOLE e RIPROVEVOLE.

    • MARIA GRAZIA bielli il 14 Novembre 2020 alle 22:23
    • Rispondi

    La morte del piccolo è a carico di questa classe politica che ha cancellato il decreto Salvini che impediva l’approdo ai barconi. Oggi hanno dato il VIA LIBERA agli sbarchi e questo è il risultato. Saviano fa bene a tacere. Quelli come lui, sono con la coscienza sporca, prima li chiamano e poi se muoiono, la colpa è della destra, ma guarda un pò???

    • Franco Cordiale il 15 Novembre 2020 alle 10:08
    • Rispondi

    LA SINISTRA CATTO COMUNISTA, GUIDATA DALL’ ATTUALE PAPA (ma non certo dai suoi predecessori Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), ha capovolto gesuiticamente, con abile sofisma, il problema. I NAUFRAGI SAREBBERO colpa non gia’ di chi organizza, esegue, sfrutta il TRAFFICO CRIMINALE dei clandestini (che non sono profughi, nella grande maggioranza) attraverso il mediterraneo, bensi’ di chi cerca di ostacolarlo in forza di legge.! Vedi DECRETI del Ministro Salvini.
    E’ UNA MENZOGNA COSI’ ASSURDA E SMACCATA, che solo decenni di lavaggio propagandistico, vedi attuale scuola, potevano instillarla nei cervelli poco pensanti e succubi dei riflessi condizionati “politicamente corretti”.
    All’estero non avviene come da noi. La stessa “capitana coraggiosa”, la crucca carola, e’ stata arrestata per aver ostacolato l’abbattimento degli alberi secolari di un parco. Una misura sicuramente discutibile, vista la crisi ecologica e l’arretramento della natura davanti alla cementificazione dominante… MA LI’ SONO IN GERMANIA E vige il motto antico: “lex, dura lex, sed lex.”
    Al contrario, qui da noi, alcuni principi fondamentali per la sopravvivenza dello Stato Nazione, vengono tranquillamente evertiti, anzi eclissati ed oscurati alla coscienza comune. PRIMA RESPONSABILITA’, quella di un falso e pretestuoso evangelismo che contrappone CARITATIVISMO E LEGALITA’. Ma la vera storia della Chiesa insegna altro.!
    San Giovanni Bosco non allestiva “centri sociali” per rintanarvi i ragazzi che voleva salvare, nascondendoli alla polizia se avevano commesso crimini. Il suo traguardo era che i crimini non li commettessero e che dunque, per il loro inserimento sociale e morale, acquistassero la fiducia delle altre persone. Non timore e disprezzo!
    QUALE INVECE E’ LA STRADA CHE VIENE PERCORSA QUI DA NOI, nei riguardi dei cosiddetti “migranti”? Delle orde che sbarcano in continuazione, quanti sfuggono realmente ai GHETTI DELLA CRIMINALITA’, trovando e valorizzando occasioni di vero inserimento sociale.?
    NO. Qui da noi la discriminante e’ una sola: o sei “democratico” e li fai entrare TUTTI, succeda quel che succeda, dopo… oppure sei “razzista, fascista, sovranista…”. Insomma, le solite balle che sappiamo.
    LA DESTRA DOVREBBE FARE UN ATTO DI CORAGGIO, che per paura ed opportunismo non ha mai fatto e non fara’. Opporsi al falso evangelismo di cui sopra ed al suo capofila.
    Ci sono fior di siti cattolici che questo coraggio invece ce l’hanno. Penso alla Dottoressa De Mari, penso al Decimo Toro ed altri ancora. E solo questi hanno ben diritto a provare ORRORE E RIPUGNANZA PER I NAUFRAGI MORTALI dove muoiono innocenti di sei mesi!

    • Franco Cordiale il 15 Novembre 2020 alle 10:54
    • Rispondi

    Quanto a Roberto Saviano, non mi sono occupato di lui espressamente. Perche’ gli avevo dato fiducia, quando pubblicava “Gomorra”. Ma da un bel po’ di tempo, si e’ capito bene da che parte sta. Non certo quella degli italiani e meno ancora quella di chi vorrebbe evitare il loro “razzismo” di reazione, inevitabile se continuera’ questa INVASIONE selvaggia e la devastazione che provoca. Ad ogni livello.

    • Paolo il 15 Novembre 2020 alle 22:24
    • Rispondi

    Non si deve dubitare che l’Italiano , il Cittadino Italiano ,non capisca la situazione. Certamente tanti si fanno infinocchiare dalle panzane che certi giornalisti e sopratutto il governo attuale propinano con determinazione per terrorizzare le Persone! Ci sono fatti inneruttabili che nei secoli si sono confermati come verità assolute! Il potere è gestito da pochi così il dominio mondiale è nelle mani di relativamente pochi ! Le multinazzionali la fanno da padroni e il Vaticano è un esempio di dominio che copia pari,pari, l’antico sistema Egiziano, il re sole (faraone) e chi ha il potere gestisce la carità , cioè decide a chi dare mezzi e a chi negarli , proprio per detenere il dominio sui Popoli! La Gente si fa domande su fatti eclattanti , contagiato vuol dire malato? Ma le mascherine servono? Se servono perchè ai militari venivano e vengono fornite maschere anti NBC e non mascherine di stoffa?E come mai si continua a favorire l’immigrazione .mentre si continua a fomentare guerre nei Paesi di provenienza dgli immigrati? Come mai NON si aiutano i Popoli a casa loro? Forse i fatti successi nei secoli , i massacri perpetrati con la scusa del progresso devono continuare in modo ben mascherato ma con gli stessi risultati? Si, è così, la potenza Cinese diventa sempre più potente e stranamente chi cercava di arginarla, un certo Tramp , è stato spodestato e la Cina sarà appoggiata ad avere più potere ! La prova è l’acquisto da parte della RPC di tonnellate di materie prime da rivendere con guadagni certi ! Questi sono fatti e non unici fatti ma dimostrano come funziona il Mondo! Il progetto è di far modificare le costituzioni dei Paesi, togliere sovranità e dominare i Popoli con sistemi subdoli, mascherati ma estremamente funzionanti . come fu il Morbillo per gli Aztechi, il Vaiolo per i ” Nativi Americani” veri padroni degli USA e tutti i sistemi di sfruttamento dei Popoli così detti incivilo! Le ” crociate” chiaro esempuio di imposizione di dominio sui Popoli! Mi fermo ma di esempi storici ce ne sono a bizzeffe, e le scuse adottate sono sempre le stesse! Religione, modi di vita diversi che urtano con la “modernità” . e impediscono lo sfruttamento e il guadagno ma sopratutto ,impediscono il dominio, il controllo, vedasi la moneta e le carte di credito, il denaro DEVE essere sostituito da un pezzo di plastica che ne permetta la tracciabilità e il dominio delle Persone! Semplice , vero? Semplicissimo e il problena è, sti sistemi funzionano! Bah! Auguri di buona vita a tutti!
    Paolo.

    • Pino 007 il 16 Novembre 2020 alle 06:47
    • Rispondi

    Le vostre esposizioni sono certamente corrette e avete dato nel segno.
    Ma i commenti o meglio, i bla, bla, bla, stanno a zero. La situazione non cambia, saviano, emerito aborto umano continua a vomitare peste e corna verso chi e’ contro ai dettami della sinistra e coglie qualsiasi argomento per farlo.
    Il governo annaspa nel buio del Paese, ma ha le luci e le idee ben chiare su dove vuole arrivare. Possiamo parlare a perdifiato, ma senza l’azione non si risolve nulla. Il guaio italiano e’ il suo stesso popolo, sono consci che in questa situazione non si puo’ piu’ andare avanti…….. ma non si muove.
    Mi ricordo mia madre, quando seppe che le avevo prese di brutto durante uno dei tanti criminali attacchi da parte dei comunisti mentre si difendeva la sede del MSI al Colle Oppio…….” Ma chi te lo fa fare, stattene a casa e non impicciarti di cose che non ti riguardano. Allora avevo solo uno scopo, era vedere un Paese guidato con democratica disciplina e rettitudine.
    Sogni che sono rimasti nel cassetto. Almirante se ne ando’, Fini, partito in quarta sbraga a meta’ strada, la Meloni e’ sola………. e ci sono ancora molte madri che frenano…… ” Ma chi te lo fa fare ?????? E cosi’ andremo avanti, chi sa’ ancora per quanto, …. io, con le mie 80 primavere…… parlo, parlo e scrivo, ma poi penso, ” Ma chi me lo fa fare !!!!!
    A noi.

    • Luigi il 16 Novembre 2020 alle 13:52
    • Rispondi

    Saviiano questo omme e m….a fa la morale alle destre. Lui comunista milionario nato in Campania ,e che dopo aver trasmesso al mondo intero un immagine del nostro paese di delinquenza , corruzzione e droga con il suo libro Gomorra se ne’ andato a vivere a New York nel suo attico a Manhattan.Il PD gli ha dato la scorta ma per che cosa? La camorra lo sta ancora ringraziando per averla descritta piu’ forte,più potente e spietata della realtà.
    Qualcuno lo ha proposto per ii Nobel ,ma davvero lo danno a cani e porci?
    Questo comunista approfittatore si rende conto che il mondo non pensa più a lui e che la cuccagna è finita,allora si scaglia contro le destre sperando nel ritorno di fiamma dei Pidioti.
    Saviano gli Italiani non ti credono più,forse gli America ,ma ormai ti conoscono anche loro.

    • Pino 007 il 19 Novembre 2020 alle 07:53
    • Rispondi

    Spero solo che tutti questi sani commenti gli vengano trasmessi, forse ci ridera’ sopra, ma almeno potra’ capire, se ci riesce, che ormai non se lo fila piu’ nessuno e presto anche l’America lo scarichera’, una feccia non la vuole nessuno.

Rispondi