Fisco, Meloni: Flash mob di FdI in tutta Italia per difendere imprese e partite IVA dimenticate dal Governo

Oggi Fratelli d’Italia protesta in tutta Italia con dei flash mob per difendere imprese, partite Iva e tutti coloro che dovranno pagare ulteriori tasse nonostante il calo del fatturato. Il Governo insiste nella carneficina di imprese e partite Iva, lasciando letteralmente sole categorie dimenticate e senza nessun supporto. Non possiamo permettere che attività siano costrette all’alternativa tra il pagare e il chiudere definitivamente. Fratelli d’Italia rilancia quindi la proposta dell’unificazione degli anni fiscali 2019-2020 e lo spostamento di ogni scadenza e con la possibilità di compensare gli utili del 2019 con le perdite del 2020.

Condividi

3 commenti

  1. non si può che essere d’accordo. Ma con questo governo di incapaci, colpevoli ei star affossando l’Italia, cosa possiamo pretendere?

    • Giovanni Battista il 17 Novembre 2020 alle 15:45

    non dovete chiedere di “spostare”, se non tra 10 anni, dovete chiedere di ANNULLARE gli anni fiscali 2019/2020

    • Giorgio il 17 Novembre 2020 alle 21:43

    Questi personaggi del governo vogliono innescare una bomba di grande portata. Continuate a insistere il piano fiscale, come farà il popolo pagare che non hanno avuto entrate! Fate opposizione serrata che non riusciamo a venirci fuori .questi sono presi dalla follia totale

Rispondi