Oggi Fratelli d’Italia protesta in tutta Italia con dei flash mob per difendere imprese, partite Iva e tutti coloro che dovranno pagare ulteriori tasse nonostante il calo del fatturato. Il Governo insiste nella carneficina di imprese e partite Iva, lasciando letteralmente sole categorie dimenticate e senza nessun supporto. Non possiamo permettere che attività siano costrette all’alternativa tra il pagare e il chiudere definitivamente. Fratelli d’Italia rilancia quindi la proposta dell’unificazione degli anni fiscali 2019-2020 e lo spostamento di ogni scadenza e con la possibilità di compensare gli utili del 2019 con le perdite del 2020.
Nov 16
3 commenti
non si può che essere d’accordo. Ma con questo governo di incapaci, colpevoli ei star affossando l’Italia, cosa possiamo pretendere?
non dovete chiedere di “spostare”, se non tra 10 anni, dovete chiedere di ANNULLARE gli anni fiscali 2019/2020
Questi personaggi del governo vogliono innescare una bomba di grande portata. Continuate a insistere il piano fiscale, come farà il popolo pagare che non hanno avuto entrate! Fate opposizione serrata che non riusciamo a venirci fuori .questi sono presi dalla follia totale